Posts written by ‚nightmare

  1. .
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 11/8/2013, 18:09) 
    Io li aspetto semplicemente perchè NON CE LA FACCIO PIU' a non vederli dal vivo, sul palco sono magnifici e questa è la cosa che conta di più di tutto perchè su CD siamo capaci tutti :) (o quasi).

    Ommioddiopiango TTTTT
    Darei oro in questo momento per rivederli live :minchia!mammavoglioillatte:


    CITAZIONE
    E mi fido ciecamente devo dire, questo tempo che si sono presi per capire quele era la vita che volevano per gidersela ammirarla respirarla e prendere ispirazione credo che porterà qualcosa di bellissimo.....e sinceramente con quello che ho visto in passato e per le idee che ancora ha purtroppo parte del fandom (parlo di malattie mentali da ossessione )...MENO SIAMO E MEGLIO STIAMO.

    :maa!: :maa!: :maa!: :maa!: :maa!:
  2. .
    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 11/8/2013, 10:40) 
    (Vedi la collaborazione con i Far East Movement: aaaaaaargh! ò_______ò) Io quando l'ho ascoltata per la prima volta mi sono messa a ridere, ma disconosco con tutta me stessa quella canzone XD

    Same! Ho provato la stessa cosa, Trap! XD Infatti di quella canzone ho solo il pezzo di Bill a ripetizione e me ne frega ben poco del resto.

    Per quanto riguarda le mie aspettative... difficile dire cosa mia aspetto.
    Di solito, indipendentemente da quello con cui se ne escono, le canzoni dei TH mi sono sempre paiciute. Questo era però tre anni fa, quando i sintetizzatori erano ancora di utilizzo limitato e nel complesso ero così piena di loro che mi sarei presa qualsiasi cosa.
    Si parlava di più elettronica, e l'elettronica non mi da così fastidio, quando usata bene. Voglio dire. Ascolto kpop da due anni ormai, e dentro c'è elettronica, rap, r&b, ballate, chi più ne ha più ne metta. Ho imparato a spaziare nei più svariati stili musicali (se ascolto anche le A-pink significa che proprio non schifo niente. Con tanto amore per le A-pink LOL), quindi anche se i Tokio tornassero con l'ennesima sperimentazione, con un sound diverso dal loro solito, non penso mi dispiacerebbe del tutto? Voglio dire, alla fine sono ancora giovani, i loro gusti musicali cambiano e di conseguenza probabilmente anche la loro musica. Penso che fintanto che si tratta di buona musica a me vada bene tutto nel nuovo album. Non so cosa aspettarmi e cosa mi aspetto, onestamente. Sono cambiati i loro gusti musicali, ma sono cambiati anche i miei, quindi non saprei, davvero .-.
    Devo sentire l'album prima di esprimermi :'D
  3. .
    Figurati! Con tutto il tempo che sono mancata D: *si vergogna*
    Comunque sì, è sempre bello leggere certe cose ;w; Anche se gli articoli di Bild il 90% delle volte spalano sporcizia addosso alla gente, qualche volta riescono a dire anche qualcosa di carino x°D
  4. .

    Bild.de: Bill vuole andare a fare festa con Sara!
    Traduzione di ,nightmare || Fonte [x]
    Se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/




    Da quasi due anni il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (22) si occupa dei suoi affari tranquillamente, silenziosamente e in segreto, senza quasi farsi vedere in pubblico. Ora, le ragazze si raccolgono chiamate da Heidi Klum (38) e tornano alla ribalta in "Germany next top model"...

    Come le modelle si sono dovute buttare tra il pubblico per imitare uno shooting da rockstar, Bill, che è del mestiere, ha messo le ragazze sotto il microscopio. E una ha particolarmente attirato l'attenzione del cantante: la selvaggia Sara (21)!

    Davanti alla telecamera la ragazza di Lipsia lavora di bocca in modo sfacciato (ndt immagino intenda che è una con la linguaccia), scuote la lunga criniera e si butta in mezzo al pubblico senza paura.

    "E' dolce", esclama entusiasta il frontman dei Tokio Hotel parlando della ragazza che lavora per Heidi, aggiungendo l'ennesimo complimento alla pila che normalmente riceve. "E' riuscita davvero ad intrattenermi. Mi ha completamente svegliato (ndt mi ha elettrizzato)".

    Quello che lui non ha detto davanti alle telecamere, ce l'ha detto però la "mamma" della modella, Heidi Klum: "Bill ha detto: 'Con sara farei volentieri ancora un po' di festa stasera'. Gli è piaciuta molto".

    E ovviamente la festaiola modella era d'accordo!

    "Dagli il mio indirizzo", ha detto sexy Sara. "Così la prossima volta che torna possiamo andare a berci qualcosa".









    Bild.de: "Topmodel" appassionate del Tokio-Bill
    Traduzione di ,nightmare || Fonte [x]
    Se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Il cantante dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz (22) si è ritirato (ndt nel senso che non si fa vedere) da quasi due anni. In "Germany next Topmodel" il vocalist che attira adolescenti è tornato sotto i riflettori. Ed ecco che, al suo appello alle ragazze (Topmodel) queste rispondono: niente è cambiato.

    [...]

    La canadese Inga (17) dice: "Ero fan dei Tokio Hotel alle elementari, dato che la band era completamente nuova. Ho ricevuto il loro primo album come regalo di compleanno".

    Ovviamente anche il nuovo look della star è diventato subito tema di discussione tra le giovani ragazze. Inga, all'inizio, non l'ha riconosciuto. Melek (20) nota prontamente: "E' completamente cambiato. Bill adesso ha un aspetto molto migliore rispetto a quello di una volta". Annabelle (22) trova che il suo "nuovo stile punkeggiante" sia cool.

    Le ragazze erano entusiaste del supporto durante il servizio fotografico. Sarah-Anessa (18): "Mi sono divertita davvero tanto, e saltare con lui è stato ancora più figo. Bill mi ha aiutato ad essere più sciolta e sfacciata sul palco". E anche se la star si è avvicinata molto alla timida modella "E' semplicemente venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha detto... allora facciamo un po' di casino!"

    Secondo Malek, "E' un onore fare un servizio fotografico con lui". La star "non è stato per niente arrogante - al contrario!" Nonostante la sua vita sul palco la celebrità è davvero umile. Esemplare!

    [...]

  5. .
    CITAZIONE
    Vengono i brividi a fare una cosa brutta in una così bella giornata.

    Mi devo preoccupare, Tom? D:
  6. .
    I don't give a shit, but who is he?
    Coerenza :behappy:
  7. .
    Bill è sempre inconfondibilmente inconfondibile.
  8. .
    Non possiedo un telefono simile, quindi io non potrò usare questa applicazione LOLOL
  9. .
    Nostalgia portami via, davvero.
  10. .
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 24/10/2011, 08:46) 
    Cosa vuoi sentenziare: sono contenta per lei che ha i soldi, il tempo, la possibilità, non ha un mutuo, evidentemente non deve studiare e/o lavorare, lavare, stirare, tirare su una casa e/o dei figli.

    Rosico?
    No, assolutamente, in fondo lei non è nella vita di Bill o dei TH più di me, è solo in qualche foto ma voglio dire, a me cosa cambia? Del resto a me non è mai fregato nulla neanche di dove vivessero neanche quando stavano in Germania, non m ne frega niente nè del paesello nè della via, nè di dove avessero lo studio figurati se mi importa che lei mi dica se sono ad Hollywood o in Alaska.
    A me frega che siano tranquilli, contenti e possibilmente facciano un cd e un prossimo tour. Stop.

    In ogni caso quel che davvero penso è che semmai la mia vita e quella delle persone "normali" rende possibile la vita di fancazzismo totale di una come lei; forse è questo che mi fa più indiavolare, che ci sia gente che veramente non fa una mazza dalla mattina alla sera e si ritrova il resto del mondo che le lecca i piedi e le da importanza. Ma questa è l'era dei social ingorance, quindi... di cosa mi voglio stupire? Avrà i suoi mesetti di gloria poi scomparirà se Dio vuole da dov'è venuta. E' contenta di fare una vita così? Mah, vediamo cosa si troverà in mano "da grande"...

    Grazie delle informazioni in ogni caso, credo ci volessero. Hai fatto benissimo ad aprire il post ;)

    Le tue parole sono sempre sacre, Sissi D:
    Invidia nemmeno un po' ò_ò Forse tempo addietro l'avrei avuta, ma adesso come adesso, sono ben lungi da agitarmi per una cosa simile x) Mi fa piacere che ne parli bene, comunque (:
  11. .

    Messaggio-spam-Ring-Ding-Dong

  12. .
    Le ho ascoltate un a pezzetti, in modo molto superficiale, e devo dire che per ora quella che mi ispira di più è "Ankunfte Und Abfluge". Mi piace il suo sound, e questa strana sensazione che porta con sé x)
    Comunque non ho voluto ascoltare nulla per intero né con attenzione: voglio un minimo di sorpresa questa volta D: Senza contare che non si sa nemmeno se sono veramente loro ._.

    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 17/10/2011, 18:27) 
    Appena tornata a casa e mi ritrovo questo scatafascio fra capo e collo! ò.ò
    Le ho più o meno ascoltate tutte, e sinceramente fanno schifo XD a parte, forse, Arrivals and Departures, o quel che è. Questi non sono i Tokio Hotel, non mi sembrano affatto loro, quindi perchè vi incazzate tanto? XD Ho letto già di gente furiosa, sia qui che su youtube, e questa gente non è nemmeno stata in grado di confrontare lo stile della nostra band con quello delle basi. Ma che strumentali sono, scusate? XD Sembrano canzonette sceme alla Rebecca Black, se non peggio!
    Questi non sono i TH, decisamente.
    E se lo fossero, sono certa che sarebbero solo punti di partenza per roba migliore, perchè decisamente hanno creato di molto, molto, molto, molto, molto, molto meglio.

    Sono abbastanza d'accordo D: Più che altro è molto evidente che sono solo bozze di canzoni da far passare ancora mille volte tra le mani :uhm,ossì,ossì:
  13. .
    Non so cosa pensare *crepa*
    Non dovrei, ma la cosa mi elettrizza. Fermatemi x°D
    Sempre rumor resta, comunque, quindi la prendo alla leggera x)
  14. .
    Ho cominciato a guardarlo e non me la sento nemmeno di finirlo. Due secondi mi sono bastati e avanzati.
  15. .
    E' un'intervista in America del 2009 *-*
    Solo che non ricordo assolutamente come si chiamasse D:
2176 replies since 27/1/2008
.