BTK Twins App!

Get the twins experience!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Tutte le notizie meno recenti le trovate sotto lo spoiler qui sotto! :wakka:

    UPDATE by trap
    (20/01/2012)

    I contenuti sono esclusivi, ma.. le altre fan?
    - Richiamo dagli admin dell'app: rimprovero alle fan che condividono online.



    Buongiorno alle fanciulle di passaggio, spero di fare cosa gradita, risvegliando un po' il forum dal mortorio che ultimamente ci tiene compagnia. A questo proposito: anche se non ci vedete, sappiate che siamo sempre qui ;D
    Stavo girovagando sul web, stamattina, quando mi è capitato sott'occhio uno stamp (anzi, due) direttamente dalla App dei gemelli: sappiamo più o meno tutte che, di tanto in tanto, gli admin dell'applicazione si fanno sentire per i motivi più disparati, come per esempio un disservizio o qualsiasi altro provvedimento tecnico riguardante l'app.
    Stavolta, gli admin hanno deciso di bacchettare tutte quelle fan che, in barba a ciò che dice la netiquette, condividono per ogni dove (youtube, facebook, twitter, tumblr, insomma, tutti i principali social network) i contenuti "esclusivi" della BTK app.
    Vi posto i due stamp, con relativa traduzione.

    jpg 9c824a170733726



    "Ciao Aliens, come voi tutte sapete, TUTTO il materiale dell'App è protetto da una legge sul copyright. Ad ogni modo, nel momento in cui qui viene postato qualcosa, questo diviene illegalmente disponibile sul web. Questo è sbagliato ed ingiusto nei confronti di chi è membro della BTK App. E questo distrugge anche il proposito dell'app, che è quello di postare materiale privato ed esclusivo. Sappiate che banneremo a vita qualunque utente che posterà del materiale proveniente da qui sul suo sito, Youtube o social network. All'inizio avevamo sperato di poter creare un luogo libero dalle regole, ma sfortunatamente qualche mela marcia ci sta costringendo ad aggiungere delle restrizioni. Aiutateci a monitorare questo territorio ed inviateci e-mail nel caso in cui doveste trovare i contenuti dell'app fuori da questo contesto.
    In aggiunta, ai siti non ufficiali come www.btkapp.com sarà tagliato il server, così come gli utenti che su Youtube hanno condiviso i video provenienti dall'app saranno fatti bannare. Vi suggeriamo di cancellare voi stessi il materiale che avete condiviso, prima che Youtube o i server di ISP vi bannino per aver infranto la legge sul copyright. Abbiamo creato questa App per VOI ed è giusto che solo le Aliens facenti parte della nostra community possano usufruirne. Costruiamo una community privata e proteggiamola.
    Ovviamente comprendiamo che non tutte le Alien possiedono un dispositivo compatibile con l'app, pertanto apriremo un sito ufficiale dei gemelli BTK nel quale posteremo, con del tempo di ritardo, alcune parti del materiale, in modo da tenere le Alien informate con le ultime notizie "ufficiali". A coloro che stanno postando altrove il nostro materiale - sappiamo chi siete! Apprezziamo il vostro supporto e la vostra comprensione."

    A questo proposito, mi viene solo il voltastomaco.
    Da admin di un forum e di un sito, nella quale gallery abbiamo postato più di 46mila foto (vi ricordiamo che il nostro sito è del tutto INDIPENDENTE, perchè noi e solo noi ci paghiamo da sole quello che abbiamo costruito) affinchè tutte le fan che lo ritengano opportuno potessero usufruirne, mi sento direttamente presa in giro: non solo moltissime fra di noi (e la prima sono io) non possiedono nè un telefonino di ultima generazione, nè un ipad, nè un iphone, per ovvie ristrettezze economiche, ma dobbiamo anche subirci questo razzismo deprorevole?
    Sinceramente, io la trovo una cosa ingiusta.
    Come ho già scritto da qualche parte su facebook: se da una parte viene bannata un'utente per aver condiviso materiale al di fuori dell' app, ce ne saranno sempre altre mille e più che prenderanno il suo posto, condividendo a loro volta sul web. Mettere il bavaglio, in questi casi, non ha alcun senso. E a proposito, sappiate che anche Megaupload e Megavideo sono stati chiusi.
    La mia domanda è: cosa sta succedendo al mondo di internet??
    E' giusto che venga creato un sipario tra fan di serie A e fan di serie B? E' giusto che venga creato un sito ufficiale che rilasci qualche assaggio di materiale, in modo da porgere un contentino alle fan di serie B?
    A voi la parola.

    UPDATE by trap!
    (22/01/2012)

    Ancora novità sulla BTK app: qualcosa che forse non si sapeva.



    Sì, sono ancora qui, perchè non ne ho ancora abbastanza di questa storia *autopat* Oggi pomeriggio ho un po' indagato, e sono venuta a conoscenza di qualche altra cosuccia, sperando che riesca a togliere qualche dubbio a qualcuno, anche se a me, di domande, ne ha suscitate il doppio. Ma comunque! Prima ancora di raccontarvi questa bella storiella, credo di dover fare una precisazione e riepilogare qualche fattaccio accaduto precedentemente per coloro che non ne sono a conoscenza, anche se queste notizie, bene o male, girano per tutto il web, facebook soprattutto.
    Anyway, cominciamo!

    Sappiate che, qualche tempo fa, gli admin dell'app avevano pescato un fake di Tom, cioè un'utente (presumibilmente una ragazza) che si fingeva, appunto, il vero Tom, creando scompiglio fra i commenti delle fan.
    Quella persona è stata bannata, per fortuna, e tutto ha ripreso a scorrere normalmente. Giusto ieri, però, l'episodio si è ripetuto, suscitando l'ira, forse un po' eccessiva, di uno degli admin dell'app, che ha ben pensato di svergognare l'utente in questione e bannarlo comunque.
    Qui c'è uno stamp di quanto scritto dall'admin per l'occasione:

    08c4c7171158867



    "Bene... qualcun altro ha deciso di fingersi Tom e postare messaggi diffamatori. Vuoi giocare, dunque? Cosa mi dici riguardo al fatto che tu abiti a Richnland, WA, vicino a T***** PI e T****St! Vuoi che postiamo il tuo indirizzo di casa per esteso, o preferisci che postiamo su di te qualche bel messaggio diffamatorio? Sei stato bannato e non pensare neanche di poter tornare. Un ringraziamento alle Alien che hanno segnalato questo abuso. "

    Niente male, direi.
    Questa era la prefazione agli accadimenti di oggi: facendo riferimento ad un post di P.2K, una delle admin di un sito alquanto fornito di news riguardo ai Tokio Hotel, ed uno dei più seri tra l'altro, vi voglio far riflettere su una cosa. Quella che vi riporto è la traduzione del suo post risalente ad oggi.

    P.2K dice:
    "Non ho postato nulla riguardo l'app, fino ad ora, perchè la cosa mi ha alquanto fatto arrabbiare. Specialmente dopo aver visto il messaggio dell'admin di ieri mattina (cioè quello che vi ho appena tradotto, del secondo fake di Tom - ndt). Nell'applicazione si è fatto avanti un altro fake di Tom. E anche se il problema era stato risolto facendo in modo che i messaggi di Bill e Tom rimanessero sempre in cima alla pagina, sembra che l'admin abbia ceduto all'urgenza di scrivere al riguardo. Lui/lei è stato/a bannato/a dall'app, e fin qui tutto bene. Ma si è aggiunto un altro post risentito da parte dell'admin, nel quale c'era scritto che l'admin stesso sapeva chi fosse il fake di Tom (che era già stato bannato) e nel quale sono state postate informazioni riguardo all'indirizzo dell'utente in questione. L'admin ha perfino minacciato di postare e rendere pubblico il resto dell'indirizzo.

    Questa cosa non va bene, perchè diventa illegale nel momento in cui si pubblicano informazioni personali sugli utenti. Ovviamente il post è stato eliminato un paio di ore dopo ..

    Il comportamento dell'admin è stato tutto l'opposto della professionalità, e questa cosa non sarebbe dovuta accadere! E questo è il motivo per cui il management è stato contattato, ieri, perchè si venisse a comprendere il motivo per cui questa situazione si fosse venuta a creare, cioè che lo stesso admin si sia permesso di postare una cosa del genere. Oggi la cosa è stata chiarita: il management dei Tokio Hotel non ha niente a che vedere con l'app. Questa dell'app è solo un'idea dei gemelli - e tutto il ricavato dell'app finisce direttamente nelle loro tasche. Questa app è registrata sotto il nome dei Kaulitz, al vecchio indirizzo della loro abitazione a Loitsche*. Ciò vuol dire che i gemelli sono stati coloro che hanno assunto l'admin dell'app. E questa è la ragione per cui non è chiaro ciò che sta succedendo, dal momento che non c'è un modo per contattare i gemelli. Loro non sono a conoscenza di ciò che sta succedendo tra le fan e l'admin, e quindi non sono neanche a conoscenza dei post risentiti appartenenti alle fan riguardo questa storia.

    Volevo condividere queste informazioni riguardo l'app, e quindi le vicende che si stanno snodando dietro le quinte dell'applicazione BTK. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate. "

    *A questo proposito, io sono cascata dal pero, e ho chiesto delucidazioni al riguardo. P.2K è stata tanto gentile da rispondermi in modo esaustivo, citandomi i termini di condizione e di copyright presenti all'interno dell'app stessa, che così recitano: "All contents of the BTK Twins application are Copyright 2011 De-Code, LTD, KAA" nella quale, "KAA" fa riferimento alla sigla della società srl di proprietà dei gemelli, la "Kaa GmbH" che è registrata sotto il cognome "Kaulitz" e costituita nella data del 16 Agosto 2010. La Kaa GmbH, dunque, non è altro che una società a responsabilità limitata (da cui srl, appunto) cioè una compagnia che gestisce il copyright di tutto ciò che i gemelli Bill e Tom creano.

    Questo è quanto, gente! Speriamo di far luce presto su questa storia, perchè a me, sinceramente, stanno alquanto girando le palline, insomma :DDD
    Si parla tanto di privacy, di copyright, di informazioni private, quando l'admin dell'app (una persona qualificata o meno, ma che comunque hanno assunto Bill e Tom) si permette di condividere indirizzi di domicili privati? ^^"

    01.09.2011
    Get the twin experience!
    traduzione by trap // credits al forum necessari x (fonte)
    Una notiziona è appena stata pubblicata da Tom sul suo blog.. ecco a voi la traduzione!
    Abbiamo una piccola sorpresa per voi, ragazzi! Se vi piacerebbe entrare in contatto con me e Bill, una nuova opportunità si aprirà per VOI molto presto – in appena qualche settimana lanceremo la nostra Applicazione (credo per cellulare - ndt) quindi rimanete sintonizzati e sempre pronti per maggiori informazioni!! Grandi sorprese vi aspettano, e con queste potrete sperimentare i veri Bill e Tom ;-)
    Traduzione by trapnest, se prendi credita il forum!


    Aggiornamento del 25/10/2011
    Volete entrare a far parte della mia vita e di quella del mio fratellino?
    Abbiamo creato un'App per voi, ragazzi, in modo che voi possiate esserci più vicini di quanto abbiate mai immaginato. Ci troviamo nella fase di testaggio finale, in questo momento, quindi non voglio anticiparvi troppo... beh, aspettatevi foto private, video, messaggi e molto altro, da me e da Bill. Siete eccitati? Votate!
    53ed7ef4c06bbfb1881dc6518d6d723b 2d9eaa691b073776f31a5c84388ee96f 198ca2e575de79e8c49288dc77641717




    Aggiornamento del 11/11/2011

    Da oggi la intro del sito ufficiale dei TH www.tokiohotel.com è diversa: si apre infatti con tutte le nuove informazioni e il Countdown verso l'attivazione della Applicazione dei gemelli!

    btkintro.th

    Ecco quindi le informazioni aggiornate!

    Attivazione: 24 Novembre 2011

    L'applicazione risponderà a quasi tutte le vostre domande su di loro. Cosa fanno, dove sono, cosa pensano, cosa indossano.
    Non dovrete aspettare inaccurate indoscrezioni o pessime foto dei paparazzi, per la prima volta Bill e Tom condivideranno il loro privato con voi.
    Vi manderanno esclusive foto private, video, musica e molto altro. Finalmente avrete la possibilità di essere in contatto con loro.
    Non importa che stiate in Asia, Australia, Europa, Sudamerica, USA o qualsiasi altra parte del mondo: vi raggiungeranno.

    Questa Applicazione sarà disponibile per iPhone, iPad e qualsiasi smartphone Android nel mondo.





    19/12/2011 - La BTK APP è attiva per ANDROID



    Ancora nulla per IPhone, i twins sulla App per Adroid scrivono che è prontissima ma ci sono problemi tecnici con l'Apple Store.

    La App per Adroid è così composta:

    > schermata iniziale di scelta menù tra "Alien Wall", "Photos", "Video" a "Music"

    L'Alien Wall è la schermata che riassume tutti i post dei twins, che aggiornano la App come un twitter personale praticamente ma dove ogni post è indipendente e può essee commentato da qualsiasi utente che effettua il login alla App (per inseriree il proprio avatar cliccare sulla faccina aliena in alto al centro quando vengono chiesti i dati di login).

    Ogni post dei Twins porta a lato una letterina rossa che identifica il contenuto del messaggio
    T - solo testo
    P - contiene una foto (che si trova quindi anche dal menù Phots)
    V - contiene un video (che si trova quindi anche dal menù Videos)
    M - contiene una traccia musicale (che si trova quindi anche dal menù Music)

    Se il messaggio è di solo Testo l'avatar del post sarà quello di Bill o quello di Tom a seconda di quale Kaulitz ha postato. I loro avatar sono i loro rispettivi visi di profilo nella foto promo della btk app.
    Se il messaggio contiene foto o video l'avatar del post sarà una piccola anteprima dello stesso.
    Se il messaggio contiene musica l'avatar è la copertina del cd che contiene quella canzone.

    I primi contenuti postati all'apertura erano alcune foto e alcuni video.
    LE FOTO DELLA BTK APP LE TROVATE TUTTE QUI IN GALLERY

    Per dirci se ce l'avete, se vi piace, se non vi piace o qualsiasi altra cosa...usate questo post!!!
    :)

    UPDATE by ;tokiaholic
    (16/04/2014)

    La BTK App chiude i battenti!

    Se ricordate, già a Novembre 2013 gli admin della BTK App avevano annunciato che in tempi brevi l'App dei gemelli Kaulitz avrebbe chiuso per lasciare spazio agli account Instagram dei ragazzi (tutti e quattro + account della band | maggiori informazioni qui). Gli stessi avevano inoltre aggiunto che la chiusura della BTK App avrebbe coinciso con l'annuncio del nuovo singolo. Non ci resta che aspettare, il tanto atteso ritorno dei Tokio Hotel è alle porte!

    Yd76qP1

    Traduzione by ;tokiaholic

    "Ultima Alien Chat Room: 16 Aprile 2014"
    Ciao Aliens, questo è l'ultimo post della BTK App. Spero che l'esperienza sulla App vi sia piaciuta tanto quanto è piaciuta a tutti noi. Per futuri post di Bill e Tom, seguiteli sui loro account di Instagram. Vi salutiamo con tanto affetto e gratitudine. Siete i migliori, ragazzi!

    * * *

    Sebbene quest'ultimo post ci metta un po' di tristezza, sappiamo che apre le porte a qualcosa di più importante ed eccitante: il nuovo singolo dei Tokio Hotel!

    La BTK App è stato, almeno per la mia personale esperienza, qualcosa di a dir poco fantastico; è, però, giunto il momento di andare avanti. I Tokio Hotel stanno tornando, questo è ciò che conta!

    Edited by ;tokiaholic - 17/4/2014, 00:17
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Aehm...facciamo che prima di agitarmi aspetto di vedere di che si tratta.

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!!!!!!!
    ndbvhfud dsbcvifnrdbdcjvidsnsbvuvf *OOOOOOOOO* cjdfiebfujvifnebvciv *-*
     
    Top
    .
  3. ; Lady ;
     
    .

    User deleted


    Oh ._.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Cosa gli è venuto in mente adesso? D:
     
    Top
    .
  5. phoënix»
     
    .

    User deleted


    ...mishtero. o.ò
     
    Top
    .
  6. SweetBill
     
    .

    User deleted


    maddo ..!! si rotola perterra la voglio per il mio ideos di android subitooooo!!!
     
    Top
    .
  7. *Engel_th*
     
    .

    User deleted


    Oh *.*
    chissà cosa sarà...sono curiosa .
     
    Top
    .
  8. melling
     
    .

    User deleted


    OMG, cosa gli sarà saltato in mente?
     
    Top
    .
  9. Phantom Rose
     
    .

    User deleted


    Me curiosa.
    Voglio sapere di cosa si tratta.
     
    Top
    .
  10. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Pubblicano il numero di cellulare.
    Qaofneqefmsdip<njfvpjvipsnffvblngjidl!
    Sto dando i numeri!
     
    Top
    .
  11. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    vjfhwjrk **
    che cosa gli sarà venuto in mente^^?
     
    Top
    .
  12. Bibi71
     
    .

    User deleted


    che si sono inventati adesso..
     
    Top
    .
  13. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Ok, respiro profondo, mai fidarsi di quel che dice Tom.


    Sono calma, eh!


    ..............
     
    Top
    .
  14. valwaiting‚
     
    .

    User deleted


    Oddio, cosa è? dkjashdkfh
     
    Top
    .
  15. ;Drinni
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (melling @ 1/9/2011, 11:11) 
    OMG, cosa gli sarà saltato in mente?

     
    Top
    .
176 replies since 1/9/2011, 08:18   3849 views
  Share  
.