RUMOR - Possibile ritorno di Bill e Tom in Germania?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rëgen³
     
    .

    User deleted


    Questo è un RUMOR, quindi prendetelo con le pinze!



    Tutto twitter è in subbuglio stasera perchè Sarah, una ragazza americana, ha incontrato Bill e Tom l'altra sera e all'orecchio le è arrivata questa notizia:
    "Ho sentito un rumor l'altra sera secondo cui Bill e Tom Kaulitz potrebbero tornare a trasferirsi in Germania probabilmente il prossimo mese, se è così sono contenta di everli incontrati!"

    Per le foto di Sarah con i gemelli, qui c'è la gallery.



    Edited by _TrApNeSt_ - 14/10/2011, 08:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Non so cosa pensare *crepa*
    Non dovrei, ma la cosa mi elettrizza. Fermatemi x°D
    Sempre rumor resta, comunque, quindi la prendo alla leggera x)
     
    Top
    .
  3. ëmpty
     
    .

    User deleted


    djkasklasjflkajlòadkflòdf, ok, Chìs, calmati.
     
    Top
    .
  4. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Non hanno mai detto che il trasloco in america sarebbe stato definitivo, mai; quindi il rumor ci sta ma ovviamente può essere anche solo una voce, mi sembra che a LA stiano bene.

    A me non importa niente di dove vivono, ho sempre appoggiato il trasferimento e voglio solo che siano sereni quel tanto che basta a tornare a fare CD e Tour.
    Se tornano mi fa piacere ma non mi cambia la vita (...purtroppo).

    Edited by *HEILIG* - 14/10/2011, 08:52
     
    Top
    .
  5. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Io vorrei tornassero, ha ragione anche Simo quando dice che comunque non mi cambierebbe la vita se restassero a LA, però non so... saperli in Germania in qualche modo me li rende più "vicini" di quanto non sono stando dall'altra parte del mondo.

    Ad ogni modo, spero sia per un prossimo CD e non per quel film di cui si è "rumoreggiato"
     
    Top
    .
  6. -effy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 13/10/2011, 22:43) 
    Non hanno mai detto che il trasloco in america sarebbe stato definitivo, mai; quindi il rumor ci sta ma ovviamente può essere anche solo una voce, mi sembra che a LA stiano bene.

    A me non importa niente di dove vivono, ho sempre appoggiato il trasferimento e voglio solo che siano sereni quel tanto che basta a tornare a fare CD e Tour.
    Se tornano mi fa piacere ma non mi cambia la vita (...purtroppo).

    Perfettamente d'accordo *-*
     
    Top
    .
  7. #phoënix
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 14/10/2011, 14:06) 
    Io vorrei tornassero, ha ragione anche Simo quando dice che comunque non mi cambierebbe la vita se restassero a LA, però non so... saperli in Germania in qualche modo me li rende più "vicini" di quanto non sono stando dall'altra parte del mondo.

    Ad ogni modo, spero sia per un prossimo CD e non per quel film di cui si è "rumoreggiato"

    Quoto :maa!:
     
    Top
    .
  8. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    L'ho letto ieri, e anche a me l'idea di averli più vicini piace. Piace tanto, anche se so che comunque ad LA sono più liberi, e si vede che sono sereni.
    Comunque, spero che questo ipotetico ritorno in Germania abbia a che fare col CD, l'idea del film mi piace, ma il loro album è molto più importante. Speriamo c:
     
    Top
    .
  9. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Se fosse vero... Ciao, sto andando in Germania. *sangokk*
    Io sto aspettando che si esibiscano lì *asd*
     
    Top
    .
  10. melling
     
    .

    User deleted


    Non mi cambia la vita a dire il vero, l'importante è che trovino un posto dovre registrare il nuovo album X°D
     
    Top
    .
  11. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 13/10/2011, 22:43) 
    Non hanno mai detto che il trasloco in america sarebbe stato definitivo, mai; quindi il rumor ci sta ma ovviamente può essere anche solo una voce, mi sembra che a LA stiano bene.

    A me non importa niente di dove vivono, ho sempre appoggiato il trasferimento e voglio solo che siano sereni quel tanto che basta a tornare a fare CD e Tour.
    Se tornano mi fa piacere ma non mi cambia la vita (...purtroppo).

     
    Top
    .
  12. Bibi71
     
    .

    User deleted


    Ma non ci credo molto, poi se restano o tornano a me poco impaorta. a per la loro serenità forse non sarebbe male se restassero a L.A. non sò lì li vedo sereni anche ingrassati. e piu sorridenti, diciamoci la verita da qui sono scappati perche vivere era impossibile e il video di ieri su tom ne era la sconcertante conferma. qui sorridevano di meno.
    poi se tornano vabè sono felice per loro forse hanno bisogno di tornare a casa , ma spero che tutte quelle che di solito fanno pellegrinaggi davanti alla loro casa/studio si stiano a casa a studiare.
     
    Top
    .
  13. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Chi non vorrebbe che ritornassero? In questo ultimo anno sono cambiate così tante cose, almeno secondo il mio punto di vista, che il ritornare in Germania, il retrocedere almeno di un passo rispetto a tutto ciò che è accaduto, al percorso che stanno seguendo, non mi dispiacerebbe affatto, anzi. Non voglio, però, mettere troppe speranze in una semplice diceria. Staremo a vedere. çwç
     
    Top
    .
  14. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 13/10/2011, 22:43) 
    Non hanno mai detto che il trasloco in america sarebbe stato definitivo, mai; quindi il rumor ci sta ma ovviamente può essere anche solo una voce, mi sembra che a LA stiano bene.

    A me non importa niente di dove vivono, ho sempre appoggiato il trasferimento e voglio solo che siano sereni quel tanto che basta a tornare a fare CD e Tour.
    Se tornano mi fa piacere ma non mi cambia la vita (...purtroppo).

    Lei mi toglie le parole dalla bocca, ogni volta c:
     
    Top
    .
  15. billinafürimmer97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚nightmare @ 13/10/2011, 22:15) 
    Sempre rumor resta, comunque, quindi la prendo alla leggera x)

    Beata te che ci riesci!
     
    Top
    .
24 replies since 13/10/2011, 20:22   310 views
  Share  
.