Tom "stalkerato" a passeggio con il suo cane (2011)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    danke °Ric@

     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Abbiamo già commentato a sufficienza questo video, ma lo ripeto qui.
    Non capisco veramente il motivo di seguirlo in questo modo, e di riprenderlo. Se sei una fan ti fai fare una foto e/o un autografo e poi lo lasci in pace.

    Ma non solo, sono anche convinta che queste l'abbiamo seguito, visto che ha portato il cane a passeggio nel bel mezzo del nulla.

    P.S. tanto per citare la Sil: "il suo è l'unico cane al mondo che non sa saltare in macchina" ahahah XD
     
    Top
    .
  3. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Rimango sempre e solo inorridita da determinati comportamenti, e mi convinco sempre di più che loro sono le persone più educate del mondo: fossi stata io, quattro sberle non gliele risparmiavo proprio.
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Fossi stata io al posto di queste due... beh, sarei scappata via come una deficente X°D
    Non avrei nemmeno avuto il coraggio di avvicinarmici così tanto, ne sono del tutto sicura ò.ò
     
    Top
    .
  5. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non capisco veramente il motivo di seguirlo in questo modo, e di riprenderlo. Se sei una fan ti fai fare una foto e/o un autografo e poi lo lasci in pace.

    Quoto. E' davvero assurdo seguirli ovunque, diventa stressante e poi che non si vengano a lamentare 'ah, ma sono freddi con le fan'. Cavolo, ci credo!
    Va bene che sono celebrità, ma così è anche troppo.

    Quoto anche sul cane, AHAH.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;tokiaholic @ 13/10/2011, 15:10) 
    Non capisco veramente il motivo di seguirlo in questo modo, e di riprenderlo. Se sei una fan ti fai fare una foto e/o un autografo e poi lo lasci in pace.

     
    Top
    .
  7. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    Ancoraaa queste stalker???? ma hanno scassato già abbastanza le palle a noi e specialmente a lui, direi che sia ora di finirla.
    Se c'è una cosa che le stalker non capiranno mai è che anche le star hanno una loro vita e la vogliono passare in santa pace ogni tanto.
    Che seccatura.
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    senza parole
     
    Top
    .
  9. DesyTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 13/10/2011, 16:43) 
    senza parole

    quoto :sorridi:
     
    Top
    .
  10. melling
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 13/10/2011, 15:28) 
    Fossi stata io al posto di queste due... beh, sarei scappata via come una deficente X°D
    Non avrei nemmeno avuto il coraggio di avvicinarmici così tanto, ne sono del tutto sicura ò.ò

    Idem. Non riuscirei nemmeno a chiedergli un autografo, figuriamoci seguirlo e addirittura infastidirlo D:
     
    Top
    .
  11. ika;
     
    .

    User deleted


    D: povero cristo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Ho cominciato a guardarlo e non me la sento nemmeno di finirlo. Due secondi mi sono bastati e avanzati.
     
    Top
    .
  13. Lotty*dreams
     
    .

    User deleted


    certo che è stato bravo a restare così calmo...
     
    Top
    .
  14. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Io le prendevo per la facciozza e gli facevo fare un incontro ravvicinato con la strada asfaltata del parco,sai che bello?!Venitevi ancora a lamentare della loro "freddezza" nei nostri confronti o lamentatevi del fatto che non tornino in Germania,e giuro che vi uso come stura cesso!
     
    Top
    .
  15. billinafürimmer97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°Ric@ @ 13/10/2011, 20:23) 
    Io le prendevo per la facciozza e gli facevo fare un incontro ravvicinato con la strada asfaltata del parco,sai che bello?!Venitevi ancora a lamentare della loro "freddezza" nei nostri confronti o lamentatevi del fatto che non tornino in Germania,e giuro che vi uso come stura cesso!

    Magnifica affermazione, quoto in pieno!
     
    Top
    .
28 replies since 13/10/2011, 14:03   480 views
  Share  
.