Choose Me.

Amore o Famiglia? Segui l'Amore.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    Titolo: Choose Me.
    Autore: HURRICANE; / Lily.
    Genere: Romantico. Erotico. (leggermente)
    Raiting: PG-13
    Avvisi: Lemon.
    Note: E' un'anticipazione della mia FF che presto continuerò a scrivere. qui la FF (:






    Erano mesi che aspettavo la sua decisione, la decisione che non avrebbe cambiato solo la mia vita, ma la sua. La Nostra.
    Osservai il suo corpo muoversi lento ed ogni passo che faceva crescere in me un'agonia.
    E se non avesse scelto me?
    Se non avesse scelto l'Amore ma la Famiglia?
    Non era stato carino da parte mia, le avevo chiesto di scegliere tra me e la sua famiglia, ma cos'altro potevo fare?
    La vedevo soffrire. Di certo lei non è una di quelle persone che dice ai quattro venti se c'è qualcosa che non va, ma ormai, avevo imparato a conoscerla.
    Avevo imparato anche che aveva sei sorrisi diversi.
    Uno quando c'è qualcosa che la fa veramente ridere.
    Uno quando sorride solo per educazione.
    Uno quando ha dei progetti.
    Uno quando si prende in giro.
    Uno quando si sente a disagio.

    Uno quando c'è qualcosa che la turba.
    In varie occasioni avevo potuto notare l'ultimo sorriso, quel sorriso che la rende spenta, quel sorriso che toglie la sua aurea allegra e brillante.
    Il suono del citofono mi destò dai miei pensieri, premetti il pulsante e lascia che entrasse.
    Le sue labbra si posarono delicate sulle mie, la mia lingua ne tracciò i contorni aspettando un suo permesso a superare quella barriera dentale che divideva il nostra cambio d'amore.
    Due lingue in battaglia. Due lingue affamate d'amore. Due lingue desiderose.
    Prima che il bacio si potesse spingere oltre, posandomi una mano sul petto, si allontanò.
    Era forse arrivato il momento?
    Non volevo più sapere.
    Già una volta l'avevo persa, non volevo che accadesse ancora.
    La paura mi assaliva, perché in fondo la paura è sempre la prima ad espandersi nel corpo, nelle fibre.
    Occhi negli occhi. Cioccolato nel mare.
    Non ero più capace di reggere il suo sguardo. Un codardo, ecco cos'ero.
    Sentivo i suoi occhi ancora puntati addosso, sentivo la mia pelle bruciare sotto quel contatto, avevo una voglia immensa di scappare.
    Inconsciamente mi lasciai cadere sul letto quasi come se un masso di sostanze mi stesse schiacciando, impedendomi di reagire e respirare.
    < Tom. > La sua voce arrivava alle mie orecchie come una voce angelica che ascolterei per ore, ma la cosa che più mi preoccupava era il tono che aveva usato.
    Atono. Forte. Deciso.
    Aveva deciso, e stavolta per sempre.
    < Posso capire come tu ti possa sentire >. Scossi la testa a quell'esclamazione.
    Cosa poteva saperne lei? Non sapeva quello che avevo passato durante la sua assenza, non sapeva che avevo sofferto di depressione.
    Io avevo sacrificato me stesso per donarle il mio completo amore, perché è ciò che era e che tutt'ora, e lei mi aveva abbandonato lasciandomi in balia di una tempesta.
    < Ho preso una decisione e stavolta è definitiva. Non posso più vivere così, tutto ciò mi uccide. Quando tocco la mia pelle sento le tue grosse mani percorrerla con bramosia, quando mi pettino i capelli sento le tue mani scorrere tra di essi, quando dormo sento accanto a me la tua figura calda e possente. Io ti sento Tom, sento il tuo Amore e l'Amore che provo io per te. Mi sono lasciata condizionare dalla Paura di perdere le persone che mi stavano vicino lasciando andare te, ma se c'è una cosa che ho capito è che avevo sbagliato persone, perché la persona che per me è molto più importante, la persona della quale ho una fottuta paura di perdere sei tu, Tom. >
    Alzai la testa a quelle ultime parole, sentivo nascere in me una sensazione di calore, d'Amore, di desiderio oserei dire.
    Incatenai i miei occhi con i suoi, mi persi ancora una volta nel suo mare cristallino, caraibico.
    < Ho preso la mia decisione Tom. >
    Trovai la forza di alzarmi in piedi, mi avvicinai fino a sfiorarle la punta del naso con il mio, sentivo il suo respiro accelerare.
    Presi la sua mano sinistra e la posai sul mio petto, sul cuore.
    Volevo che sentisse la reazione del mio cuore in base alla sua scelta.
    Se avesse scelto me sarebbe impazzito.
    Se avesse scelto gli altri, ancora una volta, esso avrebbe cessato di battere.
    Sentii il suo respiro profondo, chiusi gli occhi per amplificare ogni rumore. Tutto era importante.
    < Io scelgo Te, amore mio. >
    Non avevo ascoltato con le orecchie, con le orecchie molto spesso senti e basta, il cuore invece Ascolta sempre.
    Mi avventai sulle sue labbra rosee, morbide e delicate.
    Per un attimo avevo avuto paura di non poterle più assaggiare, sarei potuto impazzire senza di esse.
    La spinsi delicatamente sul letto, osservavo quel corpo che più volte avevo visto nudo, spoglio di ogni indumento, ma questa volta era come la prima.
    Le sfilai la canottiera bianca che fasciava il suo corpo, permettendo di mostrarmi il suo seno prosperoso, di cui mi ero innamorato dal primo momento.
    Le sue labbra tracciavano un percorso casuale sul mio collo, soffermandosi ogni tanto su un punto ben preciso.
    Posai le mani attorno alla schiena e con un semplice gesto, ripetuto ormai molte volte, le sganciai il reggiseno blu che le avevo regalato io stesso per un'occasione.
    Le sue mani si muovevano sotto la mia maglia nera, delineavano i miei pettorali, le mie linee, ed infine con un gesto veloce mi liberò da essa.
    Posai la mia lingua sul suo capezzolo ormai turgido facendola tremare.
    Osservai la sua espressione beata e soggiogata dall'Amore e dal desiderio.
    Con una mano scesi lungo il bottone dei suoi shorts, privandola del penultimo capo d'abbigliamento rimastole.
    Passai la mano sulla sua intimità ed un sospiro uscì dalle sue labbra.
    Le levai anche l'ultimo ostacolo, aveva abbinato anche gli slip blu al reggiseno.
    La penetrai con due dita, massaggiandole in contemporanea il clitoride.
    I suoi respiri si fecero sempre più affannosi e frequenti.
    Allungò una mano verso il mio bacino, slegò l'elastico dei pantaloni della tuta e con un gesto secco me li abbasso.
    Lasciai che adesso fosse lei a condurre il gioco, il nostro gioco d'Amore.
    Posò la bocca sul mio pomo d'Adamo e con lentezza scese mano a mano sempre più verso l'inguine.
    Mi abbassò i boxer e con una mano cominciò a massaggiarmi il pene ormai duro.
    La presi per la nuca e l'avvicinai a me, baciandola come se fosse l'ultima volta.
    Passione. Amore. Desiderio. Fuoco.
    Prima che potessi venire la spinsi dolcemente in giù ed aprì le sue gambe infilandomi tra di esse.
    Diedi una spinta forte, vidi la sua schiena inarcarsi e poi subito rilassarsi.
    Aumentai le spinte, avevo capito subito qual'era il punto dove potevo eccitarla maggiormente, i suoi ansiti riecheggiavano per tutta la casa.
    Ero soggiogato da lei. Dai suoi respiri. Dalla sua voce. Dal suo profumo.
    Capì di essere arrivato all'orgasmo e, dando un'ultima spinta, venni completamente dentro di lei e con Lei.
    Diedi un'ultima spinta e mi lasciai ricadere su di lei, baciandola ancora, abbracciandola.
    < Ti amo > le dissi guardandola negli occhi.
    Ti amo, due parole formate da sole cinque lettere, eppure si portando con sè il peso di una sentimento grande. Grandissimo.
    Erano già tre anni che queste due parole mi fottevano il cervello insieme a Lei.
    Avevo capito di amarla ancora prima che la conoscessi, perché l'amore non lo programmi, l'Amore arriva quando meno te lo aspetti.

    Lei aveva scelto me.
    Il suo Amore aveva scelto il mio amore.
    Il Nostro Amore.





    * Appuntamento da sogno.




    Note: Perdonatemi i vari errori se ce ne sono ma oggi sono stanchissima ._.
    Sò di scrivere male, sò di non riuscire bene a spiegare ciò che voglio, ma spero che tutto sommato a qualcuna di voi sia piaciuta (:
     
    Top
    .
  2. elle•
     
    .

    User deleted


    ma lindaaa, che dici? è stupenda!♥
    non avevo mai letto nulla di tuo, e invece scrivi molto bene, sisi u.u
    prometto solennemente che appena ho un po' di tempo mi metto a leggere la tua FF. *giurin giurello, ahah!*
     
    Top
    .
  3. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    Silvietta mia ♥
    Grazie mille, ma la mia autostima (come sempre) è molto bassa, quasi nulla (:
    Oh fai pure con calma, tanto ora che andrò avanti a scrivere ce ne vuole mi sa AHAHAH.
    :3
     
    Top
    .
  4. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    tu scrivi, e non me lo diciiiii
    ma come ti permetti donnah!!!!
    ti perdono solo per il fatto che sono gia una fan di questa ff =)
    bravissimaaa
     
    Top
    .
  5. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    Ma solo a me fa schifo? u.u
    Grazie Rei ♥
     
    Top
    .
  6. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    si solo a te <3
     
    Top
    .
  7. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    è sempre un piacere saperlo xD

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Partiamo dal fatto, che sono ancora mezza in trans e che non sò se mi uscirà un commento decente come questa OS merita.

    Ok, dai. . . ci provo.
    CITAZIONE
    La vedevo soffrire. Di certo lei non è una di quelle persone che dice ai quattro venti se c'è qualcosa che non va, ma ormai, avevo imparato a conoscerla.
    Avevo imparato anche che aveva sei sorrisi diversi.
    Uno quando c'è qualcosa che la fa veramente ridere.
    Uno quando sorride solo per educazione.
    Uno quando ha dei progetti.
    Uno quando si prende in giro.
    Uno quando si sente a disagio.
    Uno quando c'è qualcosa che la turba.

    La parte dei sorrisi, così come quando me l'hai passata su MSN ieri sera, l'ho amata anche adesso dal primo all'ultimo istante, è qualcosa di magico, insomma mi ha colpito particolarmente, c'è quel tocco, di boh.. nemmeno io sò descrivertelo.

    CITAZIONE
    < Ho preso una decisione e stavolta è definitiva. Non posso più vivere così, tutto ciò mi uccide. Quando tocco la mia pelle sento le tue grosse mani percorrerla con bramosia, quando mi pettino i capelli sento le tue mani scorrere tra di essi, quando dormo sento accanto a me la tua figura calda e possente. Io ti sento Tom, sento il tuo Amore e l'Amore che provo io per te. Mi sono lasciata condizionare dalla Paura di perdere le persone che mi stavano vicino lasciando andare te, ma se c'è una cosa che ho capito è che avevo sbagliato persone, perché la persona che per me è molto più importante, la persona della quale ho una fottuta paura di perdere sei tu, Tom. >

    Vogliamo parlare poi di questa parte?
    Questo discorso, queste parole.. cioè.
    Per non parlare di quella scena, di come diavolo l'hai descritta così meravigliosamente bene.

    Fratella, osami dire un'altra volta che fai schifo a scrivere e che non ne sei capace, che giuro che stavolta arrivo io a casa tua e ti chiudo fuori in balcone a passare tutta la notte al gelo, come quel freddo del 28 di dicembre e qui non si scherza.

    A parte tutto, complimenti davvero, te li meriti.

     
    Top
    .
  9. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    Uhm dovrei elaborare una risposta decente, ma come ben sai, no ne sono capace.
    Per prima cosa ti ringrazio di averla letta, nonostante faccia schifo, di aver sentito le emozioni che volevo trasmettere.

    La seconda parte che hai citato mi è proprio uscita dal cuore, come se fossi proprio io lì in quell'istante, l'ho vissuta molto questa one shot.
    L'altra parte è ciò che vorrei che accadesse, ma come ben sappiamo non accadrà mai, ma mi piace sognare quell'attimo in cui i nostri corpi si potrebbero fondere e creare qualcosa di magico.

    Comunque, faccio schifo a scrivere u.u
    E lo ripeterò fino alla morte! AHAHAH.

    Grazie mille fratella ♥
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Cosa hai osato dire?
    Non ho capito molto bene!
     
    Top
    .
  11. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    Io? Nulla.
    C'era un'altra persona che rispondeva al posto mio u.u
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (HURRICANE; @ 9/2/2011, 22:25) 
    Io? Nulla.
    C'era un'altra persona che rispondeva al posto mio u.u

    Ecco, ti conviene proprio.
    :uhm,ossì,ossì:
     
    Top
    .
  13. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    tzè u.u
    razza di una fratellaccia che non sei altro u.u
     
    Top
    .
  14. Sarah TH
     
    .

    User deleted


    Ma...ma....è bellissima questa One Shot (:
    La scrittura è meravigliosa, piacevole la lettura e sopratutto scorrevole, senza termini troppo impegnativi che a volte la mia testolina non capisce xD

    Finalmente una Shot con un Tom dolciosissimo che si strugge per amore di una ragazza. Credo che tutte vorrebbero un Tom così al proprio fianco (; e come darle torto?? ç____ç

    CITAZIONE
    Non avevo ascoltato con le orecchie, con le orecchie molto spesso senti e basta, il cuore invece Ascolta sempre.

    Io amo questa frase, è stupenda ** diciamo che fa capire quant'è profondo il suo amore per lei (:

    La Shot è un concentrato di romanticità e devo dire che io non sopporto molto le storie troppo smielate (anche se ho fatto un'intera fan fiction tutta pappa e amore xD) e preferisco l'Agnst ma questa mi ha colpito molto (: Forse sarà per la descrizione dettagliata ed accurata? Bà
    Una cosa che mi ha fatto molto piacere è che non hai dato un nome alla ragazza così chiunque legge possa immedesimarsi in lei (:

    Continua così v.v (Y)
     
    Top
    .
  15. HURRICANE;
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Sarah TH,12/2/2011, 14:46 ?t=43816231&st=0#entry305864281]
    CITAZIONE
    Ma...ma....è bellissima questa One Shot (:
    La scrittura è meravigliosa, piacevole la lettura e sopratutto scorrevole, senza termini troppo impegnativi che a volte la mia testolina non capisce xD

    Oh che gentile, ma devi sapere che sono una persona con pochissima autostima e credo che ogni cosa che scrivo faccia pena.

    CITAZIONE
    Finalmente una Shot con un Tom dolciosissimo che si strugge per amore di una ragazza. Credo che tutte vorrebbero un Tom così al proprio fianco (; e come darle torto?? ç____ç

    Mi piace scrivere questo Tom perchè secondo me lui è così, insomma, non credo alla sua immagine di Sex Gott (:

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Non avevo ascoltato con le orecchie, con le orecchie molto spesso senti e basta, il cuore invece Ascolta sempre.

    Io amo questa frase, è stupenda ** diciamo che fa capire quant'è profondo il suo amore per lei (:

    Credo sia una frase vera, molte volte si finge di ascoltare, le voci ci arrivano ovattate mentre noi non siamo lì con il pensiero.

    CITAZIONE
    La Shot è un concentrato di romanticità e devo dire che io non sopporto molto le storie troppo smielate (anche se ho fatto un'intera fan fiction tutta pappa e amore xD) e preferisco l'Agnst ma questa mi ha colpito molto (: Forse sarà per la descrizione dettagliata ed accurata? Bà

    Ammetto che ogni volta che mi impegno a scrivere un'angst mi viene sempre fuori tutto romantico e delizioso XD

    CITAZIONE
    Una cosa che mi ha fatto molto piacere è che non hai dato un nome alla ragazza così chiunque legge possa immedesimarsi in lei (:

    Nella FF però il nome ce l'ha u.u
    AHAHAHAH
    Mi fa piacere, davvero.
    Grazie mille per questo bellissimo commento.



     
    Top
    .
20 replies since 8/2/2011, 22:26   193 views
  Share  
.