fan fiction da ripristinare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perhäps
     
    .

    User deleted


    premetto che non riesco a mandare mp alle admin, mi da errore e non so perchè :riot:
    comunque sia, volevo riprendere una mia fan fiction che sarebbe questa https://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=37071977 - nel senso che vorrei ricrearla, usando però quella stessa idea di base.
    ci sono dei problemi però... posso riprenderla nonostante sia già stata postata? non crea problema se la cambio radicalmente, usando appunto solo l'idea di base?
    in più, per evitare che qualcuno mi venga a dire che ho copiato ecc, quell'account (chewie*) era il mio prima che mi dimenticassi i dati di accesso dell'email e, per evitare spiacevoli incovenienti. ho dovuto cancellarlo e crearmi questo che ho adesso. spero che ciò non comporti un problema (se non mi credete, penso che le presentazioni di entrambi gli account siano simili)
     
    Top
    .
  2. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui, pronta a risponderti! c:
    Allora, devi sapere che, durante la tua assenza - che mi pare di capire, dalla data del primo post della tua fan fiction, sia abbastanza lunga - ci sono stati dei cambiati radicali per quanto riguarda il mondo delle fan fiction.
    Per prima cosa, le admin hanno creato un sito apposito per la pubblicazione delle storie delle utentesse del forum: http://fiction.tokiohotel-db.com/. Devi registrarti cliccando il pulsante in alto 'Registrati' e compilare il forum con tutti i dati richiesti, necessari per postare, leggere e commentare le storie nell'archivio del forum.
    Con la creazione di questo nuovo ampio spazio, dedito solamente al mondo della scrittura, lo spazio sul forum, per quanto riguarda le fan fiction, si è ampiamente ridotto. Puoi trovare ancora le vecchie storie scritte e pubblicate negli anni precedenti, ma quelle nuove sono state tutte trasferite o direttamente postate sul nuovo sito.

    Tutta questa premessa non l'ho fatta solamente per spiegarti un po' come il forum si è evoluto negli anni sotto questo punto di vista, ma anche per rispondere alla tua domanda riguardante la tua vecchia fan fiction.
    Io non sono una admin, ma credo che loro non abbiano niente in contrario ad accogliere la tua richiesta di spostare il topic della tua storia nella sezione del forum con le vecchie fiction. Puoi usare quel topic come spunto, magari, per ritrovarlo più comodamente senza stare a sfogliare tutte le pagine del cestino!
    Se, però, come hai detto tu, vuoi "stravolgere" la storia e riscriverla di sana pianta, dovresti postare sul sito del forum, anche se, volendo fare uno strappo alla regola, magari potrai editare con i nuovi capitoli quelli della storia vecchia.
    Inoltre, se hai bisogno di un aiuto, di un consiglio per quanto riguarda la forma, la sintassi etc., potrai rivolgerti ad una di noi beta.

    Spero di esserti stata utile, davvero. Se hai qualche problema, puoi scrivere a me per mp e, se ancora non riuscirai a contattare le admin, provvederò ad aiutarti anche in questo.
    Aspetto la tua risposta qui, prima di ripristinare la tua storia nella sezione, in attesa che tu la modifichi per il sito - un luogo davvero tanto carino ed accogliente, aggiungo uù -. c:
     
    Top
    .
  3. perhäps
     
    .

    User deleted


    Infatti sapevo bene che ci fosse il sito ufficiale per le fan fiction, non intendevo postarlo qui ne tanto meno spostarla. Pensavo solo che potesse creare problemi che usassi l'idea di base di una mia vecchia fan fiction e pensavo che ci potessero essere disguidi perchè, per l'appunto, ho cambiato account.
    Penso di essermi spiegata abbastanza male nel post precedente, mi scuso :3
    Erano solo questi due i miei dubbi e volevo levarmeli prima di fare un pasticcio :3
     
    Top
    .
  4. nölovæ-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perhäps @ 30/6/2012, 18:31) 
    Infatti sapevo bene che ci fosse il sito ufficiale per le fan fiction, non intendevo postarlo qui ne tanto meno spostarla. Pensavo solo che potesse creare problemi che usassi l'idea di base di una mia vecchia fan fiction e pensavo che ci potessero essere disguidi perchè, per l'appunto, ho cambiato account.
    Penso di essermi spiegata abbastanza male nel post precedente, mi scuso :3
    Erano solo questi due i miei dubbi e volevo levarmeli prima di fare un pasticcio :3

    Ma tranquilla, mica devi scusarti. c:
    Perdonami se ti ho illustrato tutti i cambiamenti che ci sono stati nel forum, ma, siccome ho letto nella tua presentazione che mancavi da parecchio tempo dalla piattaforma, ho ritenuto giusto informarti su quelle che sono le "novità".
    Beh, se è tutto a posto, perfetto. Meglio così. :'3
     
    Top
    .
  5. perhäps
     
    .

    User deleted


    no, grazie a te ugualmente :3
     
    Top
    .
4 replies since 30/6/2012, 01:23   36 views
  Share  
.