MTV O Music Award 2011- I Tokio sono nominati!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    EDIT 02.11.2011 by *HEILIG*


    And the winner is....................

    ALIENS!!!

    Abbiamo VINTO per il secondo anno consecutivo!
    WE DID IT AGAIN!

    Here you are il messaggio di congratulazioni di Bill e Tom tutto per noi!

    Bill: Buon Halloween e congratulazioni a tutti i nostri Aliens. Wow! E' semplicemente incredibile! Abbiamo saputo che avete vinto l' MTV OMA come Best fan army ANCORA! Quindi, questo è il secondo anno ed è...fantastico! Non so cosa dire. Dovete essere davvero orgogliosi di voi. Noi siamo totalmente orgogliosi di avere fan come voi, è bellissimo, perchè noi stamo ancora facendo il nostro album. Davvero, stiamo lavorando, davvero davvero sodo sull'album ed è così bello avere fan come voi, ragazzi, che ci supportano per tutto il tempo, che ci danno energia e forza.
    Quindi, grazie mille per questo e noi siamo davvero davvero dispiaciuti di non essere con voi stanotte. Ma io e Tom abbiamo davvero qualcosa di molto eccitante in serbo per voi, la nostra nuovissima App. E' un messenger personale, così possiamo condividere un po' del nostro privato in contatto diretto con voi, ragazzi. Non vediamo l'ora. Festeggiate stanotte! Fate la più grande e migliore festa sulla terra e ci vediamo, molto molto presto!.

    Tom: Grazie mille!




    Votazioni per gli MTV O Music Award 2011
    traduzione by trap - i credits al forum sono obbligatori! x

    <p align="center">sdaws



    Gli MTV O Music Award si terranno per la seconda volta, quest'anno. Nell'Aprile 2011, se vi ricordate (come dimenticarsi la barbetta incipiente di Bill? XD) i Tokio Hotel avevano vinto per la categoria "Fan Army FTW". E stavolta, i Tokio Hotel, accompagnati dalle rispettive fan, sono di nuovo nominati nella stessa categoria!
    [dai un'occhiata a tutte le altre categorie qui]
    E' possibile votare fino al 31 Ottobre 2011, e il termine ultimo sono le 5 del mattino, con l'orario tedesco, del primo Novembre. Il vincitore verrà presentato durante lo show sul sito OMusicAwards.com.
    Per poter votare c'è bisogno di un account Twitter o Facebook, qui potrete trovare le istruzioni per votare!

    Ready, set... VOTE!



    03.10.2011
    oma107108128.th

    #2 stamp: "Hey fans Italiani e Brasiliani,
    amiamo la vostra passioneper gli O Music Awards, ma a causa di problemi legali noi non possiamo contare i voti Italiani e Brasiliani"

    #1 stamp: "Amiamo i fans Brasiliani ed Italiani...così stiamo cercando di risolvere il problema per la prossima volta. State con noi! :) "


    MTV O Music Awards: VERGONGA!!! Italiani e Brasiliani stanno sprecando solo tanta fatica: i nostri voti non saranno CONTEGGIATI Per motivi legali?!?!?!che schifo!

    source: https://twitter.com/#!/MTVOMA

    Traduzione by morgana, se prendi credita il forum!



    edit: ma a tutto -o quasi- c'è un rimedio: CLICK CLICK



    Edited by *HEILIG* - 2/11/2011, 09:00
     
    Top
    .
  2. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    .. Negli ultimi giorni ho l'indice in cancrena :basta: che implora diabetico di dargli qualche movimento funzionale che non sia fremente oh non sia affetto da alzeheimerismo da pescivendolo, da quanto stòò cicciando e non ho intenzione di fermarmi, geliebt aliens !! :asd: OOOma ! Voooooooooooooootiaaaam !!

    Grazie nuovamente !
     
    Top
    .
  3. Bibi71
     
    .

    User deleted


    votiamooooooooo :wakka: :ossì:
     
    Top
    .
  4. •. Sonija
     
    .

    User deleted


    Cercherò di votare il più possibile *-*
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Io li ho votati centinaia di volte T____T che spreco di tempo
     
    Top
    .
  6. ëmpty
     
    .

    User deleted


    Dire che ci sono rimasta male è un eufemismo. Ho l'amaro in bocca per l'inca**atura.
    Famme uscì da 'sto post, vah.
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Cooooooooosaa, cooooooosaaaaaaaaa coooosaaaaa ???! Da quando hanno aperto le votazioni io personalmente e penso pure gli altri stiamo votando come dei forsennati sino a finire i voti giornalieri eehhh coooooooooosaaaquandoooomaaaaaiiiiidatononvogliogiustificazioooni, nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooon esiste proprio , ma **r** / *** .

    Non esiste lontamanente, il minimo sindacabile sarebbe stato sottolinearlo e ribadirlo nelle clausole di regolamento che danno in apertura al Log in attraverso twitter oh facebook

    evito le bestemie dato che ho rispetto di dove mi trovo ma mentalmente ne stò lungi da me alimentando e ingroppando una dietro l'altra.

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 6/10/2011, 14:13
     
    Top
    .
  8. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Ci boicottano perché conoscono la nostra potenza, tutto qui.
     
    Top
    .
  9. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ohshit! @ 6/10/2011, 14:09) 
    Ci boicottano perché conoscono la nostra potenza, tutto qui.

    esatto :wof.sonoscontroso.:
     
    Top
    .
  10. SweetBill
     
    .

    User deleted


    b****i li ammazzio e io chd voto ogni giorno b****i voglio che vengano contati
     
    Top
    .
  11. » E l i s a b ë t h !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci boicottano perché conoscono la nostra potenza, tutto qui.

    Esatto.
    Mi vengono in mente un sacco di parolacce, ma forse è meglio che stia zitta òwò
     
    Top
    .
  12. ~»•Unleashed•«~
     
    .

    User deleted


    Ma guardate che l'avevano specificato fin dall'apertura delle votazioni che purtroppo i voti dei residenti in Italia e Brasile non sarebbero stati conteggiati, c'è scritto nel regolamento .-.
    Qui, scorrete fino alla fine della pagina e cliccate su "voting rules" e noterete che su "How To Vote" c'è scritto "Residents of Italy and Brazil are not eligible to participate." Quindi io non ho sprecato neanche un click.
    E chi se ne frega, c'è il resto del mondo che li vota...e se non vinciamo? Ma amen, madò.

    Eh queste sì che sono le vere schifezze della vita... .__.
     
    Top
    .
  13. Gusty Für Immer
     
    .

    User deleted


    Cioè, ho votato inutilmente per tutti questi giorni? DD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    ...
     
    Top
    .
  15. billinafürimmer97
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gusty Für Immer @ 6/10/2011, 15:57) 
    Cioè, ho votato inutilmente per tutti questi giorni? DD:

    Mi associo!
     
    Top
    .
47 replies since 29/9/2011, 09:58   704 views
  Share  
.