votazioni speciali per gli OMA dall'italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    donzelle è accertato: non si può votare per gli OMA dall'Italia!! a me non sembra una cosa giusta...vediamo come fare per aggirare l'ostacolo e continuare a votare ...diciamo che non è un modo molto "legale" quindi acqua in bocca...usiamo un passaparola ma solo con persone fidate mi raccomando!!

    grazie alla nostra tokiaholic ecco qui tutto scritto nero su bianco e con tanto di stamp! mi raccomandooooo: votiamoooo + che possiamoooooo...possiamo farcela anche questa volta...

    "Allora, fondamentalmente Proxy è un sistema operativo che "camuffa" il tuo IP italiano con un IP statunitense. L'ho già usato altre volte, perché anche con Demi Lovato ai Teen Choice Awards non ci fecero votare, e alla fine, utilizzando proxy, abbiamo votato tutti comunque, quindi funziona.

    Il processo è semplice, ma a volte ci mette un po' di tempo (anche cinque, dieci minuti). Ti ho fatto degli stamp, così magari ti spiego meglio come fare.

    Apri questo link: www.proxy4free.com/list/webproxy1.html e ti si dovrebbe aprire una pagina simile a questa:

    https://i.imgur.com/LNJ2t.png

    Tutti quei link sono i vari tipi di Proxy che puoi utilizzare, io sto utilizzando quello che ti ho segnato in rosso, perché è il più utilizzato e (suppongo) quello che funziona meglio. Ti consiglio di prendere quello.

    Cliccando sul link del Proxy ti si dovrebbe aprire una finestra simile a questa:

    https://i.imgur.com/BgT9a.png

    Nel riquadro che ti ho segnato di rosso inserisci il link alla pagina dove devi votare e poi clicca su "Go". Attendi qualche minuto e poi ti si aprirà automaticamente la pagina degli OMA che hai richiesto. La pagina che ti si apre dovrebbe essere simile a questa:

    https://i.imgur.com/ru1zF.png

    LA COSA IMPORTANTE E' CHE QUELLA BARRA BLU (omarroncina/arancione) CHE TI HO SEGNATO IN ROSSO NON SCOMPAIA MAI, altrimenti ti torna l'IP italiano, ed è tutto inutile."

    EDIT al 1° Post

    vedo che alcune di voi hanno avuto problemi nel votare...hummm...stranissima sta cosa....ma nel box inserite questo url?? www.omusicawards.com/vote/fan-army-ftw/tokio-hotel-aliens sicure????

    dando l'ok a me appre questo
    immagineap.th

    vado su l pulsante per votare e viene fuori questo:
    immaginecc.th

    vado in fondo alla pagina (i TH sono gli ultimi dell'elenco) e clicco di nuovo "vote"

    e finalmente arrivo qui
    immaginecot.th

    dopodichè chiudo e ricomincio da capo (selezionando il proxy, mettendo l'url...etc etc)
    PROXY: immagine2br.th

    URL : immaginelkn.th



    Edited by morgana17_69 - 7/10/2011, 14:44
     
    Top
    .
  2. SweetBill
     
    .

    User deleted


    non ci ho capito nulla domani provo
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Io sono riuscita a far tutto meno che a votare, ogni volta che clicco su vote mi riporta alla pagina iniziale
     
    Top
    .
  4. ~Hiby‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redda @ 6/10/2011, 23:15) 
    Io sono riuscita a far tutto meno che a votare, ogni volta che clicco su vote mi riporta alla pagina iniziale

    idem <.<
     
    Top
    .
  5. elÿhumanoìd`
     
    .

    User deleted


    Anche a me. >_>
     
    Top
    .
  6. Redda
     
    .

    User deleted


    ah sì ma anche a me appariva questa http://imageshack.us/photo/my-images/811/immaginecot.png/ ma pensavo fosse sbagliato, cioè quando votavo nell'altro si apriva sotto la finestrella, ma se dici che deve apparire come nell'immagine allora stavo votando nel modo giusto
     
    Top
    .
  7. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    si si va bene: stai votandooo!!! evvivaaaa..dai che mentre ieri erano in discesa oggi vedo che sono in salitaaaaa...quindi vuol dire che sta funzionandoooooo!!!!!
     
    Top
    .
  8. Redda
     
    .

    User deleted


    Appena finisco di copiare il capitolo mi ci metto sotto. Ma, che tu sappia, i voti sono illimitati o dopo un tot si blocca?
     
    Top
    .
  9. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    io voto da ieri e siccome è lento mi dilungo per tutt la giornata tra una cosa e l'altra...quindi credo siano illimitati o cmq forse nn se ne riescono a dare così tanti da essere stoppati(almeno non io!)
     
    Top
    .
  10. ‚thunder
     
    .

    User deleted


    Ecco perchè davo a malapena cinque voti!
    Stasera con calma mi metto a vedere se riesco a farlo funzionare, grazie! (:
     
    Top
    .
  11. DesyTH
     
    .

    User deleted


    geniale!!!!!
    io non trovo il proxy giusto però ò-o
     
    Top
    .
  12. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DesyTH @ 7/10/2011, 15:37) 
    geniale!!!!!
    io non trovo il proxy giusto però ò-o

    non c'è un proxy giusto, basta che prendi quello più usato, perché è probabilmente il più sicuro (e soprattutto deve venire dagli USA)
     
    Top
    .
  13. Redda
     
    .

    User deleted


    Io sto aprendo 50 pagine alla volta su mozilla e pian piano sto votando, per ora sono a 110 voti, ma meglio di niente insomma.
    Il proxy che c'è segnato lì nell'immagine è finito in seconda pagina, io me lo son salvata in segnalibri così ce l'ho già pronto all'uso.
     
    Top
    .
  14. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    io ce l'ho fatta xD waaa che bello :D
     
    Top
    .
  15. DesyTH
     
    .

    User deleted


    ok perfetto credo di esserci riuscitaaa!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 6/10/2011, 16:22   349 views
  Share  
.