[CONCLUSA] Driving School - Scuola Guida

NC17, Twincest not related.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Salatina
     
    .

    User deleted




    Titolo: Driving School
    Autrice: Salatina
    Genere: Romantico/Triste/Drammatico
    Rating: NC17
    Avvisi: Twincest NOT Related, Angst, AU, Lemon, OC, OOC, Sex-Change(NO personaggio principale).
    Note: Allora non so che mi sia preso quando mi è venuta in mente questo racconto. Prendetelo con le pinze perché non ho mai scritto una TWC e non pensavo l’avrei mai fatto. So solo che ero a lezione a scuola guida e non ho fatto altro che pensare ad un racconto che si svolgesse lì dentro O_O. Lasciatemi perdere, sono solo una povera pazza . Va bè, non so che dirvi, vedete voi che fare di questa storia perché io proprio non lo so XD. Grazie dell’attenzione.

    Banner per firma e banner principali tutti graficati da Stella(vedi spoiler).

    SPOILER (click to view)
    Small
    CODICE
    [URL=http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=30100957][IMG]http://i25.tinypic.com/25jgoxs.png[/IMG][/URL]




    CODICE
    [URL=http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=30100957][IMG]http://i29.tinypic.com/efjnmc.png[/IMG][/URL]




    CODICE
    [URL=http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=30100957][IMG]http://i32.tinypic.com/161ypuu.png[/IMG][/URL]


    Medium


    CODICE
    [URL=http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=30100957][IMG]http://i28.tinypic.com/16h2sme.png[/IMG][/URL]




    CODICE
    [URL=http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=30100957][IMG]http://i31.tinypic.com/2yw7p8p.png[/IMG][/URL]




    CODICE
    [URL=http://tokio-hotel.forumcommunity.net/?t=30100957][IMG]http://i26.tinypic.com/1zb75zn.png[/IMG][/URL]





    Creative Commons License
    This work is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial-No Derivative Works 3.0 Unported License.






    Link ai capitoli

    1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22



    Driving School - Scuola Guida



    Capitolo 1


    - Ho capito ci vado! – sbraitò il ragazzo con la sua solita aria isterica da prima donna.
    In effetti chiamarlo ragazzo era estremamente strano: capelli lunghi, trucco, vestiti aderenti, stile fashion e comportamento da Diva snob facevano di lui un grande punto di domanda. Alcuni si ritrovavano a scommettere sul suo sesso a scuola, senza capire mai chi fosse il vincitore.
    Oltre tutto, Bill non parlava con nessuno. Ma proprio nessuno! Non perché fosse brutto, stupido o quant’altro: lui odiava stare in mezzo alla gentaglia, avere attorno dei così detti “amici” e farsi leccare il culo giusto perché era ricco da far schifo anche a sé stesso. Gli piaceva vivere la vita così, nel fresco dell’aria condizionata della villa di famiglia, girando continuamente di negozio in negozio per comprare cose più o meno utili, cambiando pettinatura ogni mese, tingendo le sue immacolate unghie e girando per la città a bordo di un auto di lusso, rigorosamente guidata dal suo autista personale: James.
    Quell’ultimo privilegio però, stava per trovare la sua fine. Eh si, Mamma Simone, estremamente contraria alla volontà di isolarsi del figlio, era anche molto infastidita dal fatto che lui fosse il suo perfetto opposto.
    Simone era una donna semplice, a modo, gentile, acqua e sapone, per niente spendacciona e terribilmente romantica. Bill invece osava sempre: tatuaggi, piercing, borse da 3000 euro, giubbotti di pelle e trattamenti estetici su tutto il corpo, tutti mirati ad esaltare ulteriormente la sua figura già di per sé molto appariscente.
    Tornando un attimo indietro, Simone aveva deciso e successivamente obbligato Bill ad iscriversi in quello che lui definiva “Specie di Tugurio simile ad una scuola dove insegnano a guidare agli sfigati che non hanno un autista personale”. Per farla breve, era stato cordialmente spedito in una Scuola Guida. La notizia l’aveva fatto andare su tutte le furie, come la donna aveva già ampiamente immaginato. Tutte le urla, le lamentele e gli oggetti sbattuti sul pavimento non erano serviti a far desistere Simone: quella sera stessa sarebbe andato ad iscriversi e a frequentare la sua prima lezione nel Tugurio.
    Ora tutti potrebbero chiedersi: “Ma Bill, con tutto il menefreghismo che ha in corpo, non poteva mandarla a quel paese ed uscire col suo fidato James?”. Bè, no, questa volta no.
    A vent’ anni, preso a braccetto con tutta la sua pigrizia e la voglia di atteggiarsi come una star, pensate che Bill abbia potuto guadagnarsi i soldi da solo? Meglio non perdersi in queste eresie. Il damerino non aveva mai mosso un dito, in quanto il movimento più atletico che fosse mai riuscito a fare era stato sfilare il portafoglio Gucci dalla borsa Prada, estrarre la sua American Express completamente finanziata dal gentilissimo Signor Gordon, padre della diva, e pagare qualche costosissimo pantalone Armani e innumerevoli accessori del negozio GoldMarie di Amburgo.
    Cinico, viziato e parassita, no? Esatto, gli aggettivi più adatti a lui.
    A Simone era bastato minacciare un taglio netto al suo conto in banca e lui si era vestito in tutta fretta, parlottando fra sé e sé, maledicendo le immonde idee della madre. Insomma, cosa sperava di ottenere?
    Bill era stra-convinto che non era esattamente il fatto che conseguisse la patente il fine di tutto ciò. Simone voleva ancora cercare di appioppargli qualche opportunità per cercare dei nuovi amici. Dio, roba da matti! Che diavolo sarebbe cambiato rispetto alla scuola che frequentava tutte le mattine?! Lì aveva avuto miliardi di possibilità di conoscere delle persone nuove eppure aveva sempre accuratamente tenuto alla larga ogni singolo individuo che cercasse di avvicinarlo.
    Ma fanculo, le mamme son stupide e testarde.

    *

    Sbuffò imbestialito, dandosi l’ultima sistemata ai capelli fissando la sua immagine riflessa all’interno della cipria Dior. Provò varie posizioni del capo, squadrando il Make-up ed approvandolo pochi secondi dopo. Si sporse verso il sedile anteriore e guardò James dallo specchietto retrovisore – James alle otto finisce questa stronzata, aspettami qui perché già non vedo l’ora di fuggire da questo tugurio. – sbottò aprendo lo sportello dell’auto.
    James roteò gli occhi ed accese la radio, rilassandosi sul sedile. I vetri oscurati non avrebbero mostrato a nessuno la sua figura assopita all’intero della macchina.
    Bill marciò con aria altezzosa, entrando velocemente nel locale fresco e pulito. Si guadagnò subito innumerevoli sguardi, che vennero immediatamente ignorati senza mezzi termini.
    Si avvicinò al bancone e scimmiottò con aria annoiata il fatto che voleva iscriversi per il conseguimento della patente B. La segretaria dietro il mobile in noce per poco non rimase offesa dalla totale mancanza di modi del ragazzo, che trattava ogni essere umano con a) indifferenza b) odio c)aria di superiorità. La povera donna si premurò di sbrigare al più presto le pratiche d’iscrizione e spalancò la bocca quando, informando il ragazzo del fatto che avrebbe dovuto dare un acconto di 250 euro più altre due rate, lui aveva scrollato le spalle con fare scocciato, sbattendo sul bancone la carta di credito dal famosissimo nome. L’aveva poi liquidata senza troppi preamboli, sottoponendosi alla visita oculistica con espressione gelida.
    Finalmente Bill entrò nell’auletta riempita di sedie unite fra loro in file ordinate, munite di ripiano mobile in legno per poggiare gli oggetti. Nell’aula vi era un pannello bianco per la proiezione delle immagini e dei video, una scrivania con un Portatile della Apple posato fra penne e fogli prestampati, svariati cartelli appesi alle pareti e un grosso modello della carrozzeria di un’automobile.
    C’erano circa una decina di persone già sedute ai posti, che lo guardavano con interesse. Che tipo di interesse fosse poi, a lui non sbatteva minimamente. Ignorò tutti quegli occhi e si sedette in fondo all’aula, lontano da ogni singola persona presente, cercando quasi di non sfiorare nemmeno un millimetro di quel posto con fare a dir poco schifato. Sbuffò infastidito e poggiò con cura la borsa sulle proprie gambe, rifiutandosi categoricamente di posizionare il pannello mobile di legno davanti a sé e poggiarla lì sopra come una sottospecie di scolaretto alle prime armi. Tenne alto il suo portamento, in attesa del fantomatico istruttore.
    Meno di cinque minuti dopo, trascorsi con le innumerevoli imprecazioni mentali lanciate dall’elegante rasta, la porta si aprì con moderata velocità, scoprendo un ragazzo alto e magro, immerso in larghi abiti Hip-Hop, Jeans e felpa nera. “Abbastanza rovinati” constatò Bill. Portava dei cornrows neri e mostrava un’ aria un po’ sbattuta. Aveva il viso non troppo curato, le sopracciglia folte segnate da una cicatrice su una di esse, una fascia nera sulla fronte ed un piercing al labbro. Senza dimenticarsi delle borse sotto gli occhi, ovviamente.
    Bill si dimostrò insofferente verso il nuovo arrivato e cercò di non pensare troppo alla gentaglia che lo circondava mentre tutti tornavano a farsi i fati propri, chiacchierando fra loro, constatando che il ragazzo dalle treccine nere era solamente un altro aspirante alla patente. Bill si concentrò sulle proprie unghie, quando dopo pochi secondi sentì il resto della classe ammutolire. Alzò lo sguardo e corrugò la fronte in un cipiglio quasi schifato quando vide il ragazzo dietro la scrivania. Pensò al solito scherzo idiota “Entro in classe e faccio finta di essere l’istruttore/il professore” e scosse la testa disgustato.
    Il moro dai cornrows si schiarì la voce debolmente, mostrando un sorriso impacciato alla classe – Ciao a tutti, io sono Tom. Klaus purtroppo è stato ricoverato oggi e quindi siete rimasti senza un istruttore. Io sono suo nipote e lo sostituirò per pochi giorni. Sono laureando in Ingegneria Meccanica e quindi è mio obbligo sapere esattamente come è fatta una auto. Oltre questo sono un volontario di una associazione a pagamento e quindi conosco le tecniche del primo soccorso. E ovviamente ho le varie patenti – disse scaturendo una breve risata della classe.
    Bill continuò a fissarlo con un sopraciglio alzato, annoiato dal discorso inutile e poco interessante.
    - Spero che abbiate lo stesso rispetto nei miei confronti anche se ho solo 24 anni. Bene iniziamo. – concluse mettendosi comodo sulla sua sedia, sempre con aria impacciata e non troppo sicura di sé.
    Le ragazze nell’aula ridacchiarono. Tom aveva già sconquassato qualche giovane cuore con due frasi ed una battuta. Bill rimase totalmente interdetto: stava pagando per farsi dare lezioni da un ragazzino?! Scosse la testa allibito. Incrociò le braccia e si violentò psicologicamente per “seguire” la lezione, non prima di essersi ripromesso di abbandonare al più presto quel luogo.


    Note Finali: scusate, sono una povera pazza. Chiedo venia!

    Edited by SalatAlien - 10/5/2010, 14:06
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    Georg fan
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    *O* povera pazza mia..fortuna che hai questa vena creativa perchè stai iniziando un' altra Storia che di sicuro mi prenderà parecchio.
    Bill mi farà morire prima o poi X°°°D che razza di Prima Donna. Oddeo meo.
    Ha fatto bene Simone a spedirlo a scuola guida!! Almeno fa qualcosa di utile xD
    La sua personalità è molto spiccata; è interessante, perchè emerge un lato di lui superficiale, non curante, altezzoso.
    E' un Bill particolare. Sarà interessante vedere il suo cambiamento caratteriale, sempre se avverrà, oppure se niente e nessuno potrà avere un ascendente su di lui, positivo o negativo. Sarà bello vedere se avverrà in lui una maturazione, una voglia di cambiare, di distogliersi dalla superficialità che ruota attorno al proprio essere. E chissà che questo suo agire, non sia legato a un qualcosa di profondo.

    Adesso...
    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Tom
    *ride senza contegno*
    Dalla descrizione sembra un relitto umano quel ragazzo XD
    E' strano immaginarlo più grande, e vederlo ricoprire il ruolo di un insegnante.
    Tom è un ragazzo intelligente, semplice, simpatico, e il mondo non ruota intorno al proprio ego.
    Forse è proprio quello di cui ha bisogno Bill. Forse sarà proprio Tom colui che lo aiuterà a riscoprirsi, a conoscere un lato diverso di sé stesso, a scoprire nuovi sentimenti, e a capire ciò che davvero conta.

    Ora sono davvero curiosa di scoprire come procederà la storia. E mi aspetto davvero di tutto...

    Che te possino X°°°°D
    Bravissima Ale!!! Complimentissimi *-*

    SPOILER (click to view)
    *O*sono la prima lettrice *si sente onorata e si commuove*
     
    Top
    .
  3. <miranda Priestly>
     
    .

    User deleted


    Mi paice moltissimo questo capito!! é stupendo. Bill che fa la prima donna è fantastico *O*; lo adoro!!!
    Tom, come insegnate di guida, inceramente non ce lo vedo, però attira l'idea XD
    Scrivi veramente bene! Sei bravissima!!
    Sperco che continui presto ^^
    Ciau e kuss <3
     
    Top
    .
  4. X__Robby
     
    .

    User deleted


    Continua u.u
     
    Top
    .
  5. .Lime
     
    .

    User deleted


    Tu. Si, tu donna del malaugurio.
    Posti una twincest e non dici niente a Josta bella??
    *offesa mode on*


    SPOILER (click to view)
    Mi piace, mi piace, mi piace
    Continua subito o ti fracasso ù.ù


    Dicevo sono offesa e indignata.
    Addio
     
    Top
    .
  6. Dark_bmbakaulitz
     
    .

    User deleted


    No,dai perchè pazza!A me è piaciuta un botto,è diversa,nel senso dalle alre e,questo la rende particolare!Brava continua e almeno te puoi contare su qualcuno che legge le tua ff e ti fa la grazia di commentare!A me nemmeno quello =(
     
    Top
    .
  7. toky95
     
    .

    User deleted


    ohhhma è bellisssimaaaaaaaaaaaaa!!!!!
    brava brava!!
    postaaaa!!!
    * me si deve calmare *
     
    Top
    .
  8. **TittaH**
     
    .

    User deleted


    Beeeeeeneeeeeee!!!!
    Twincest!
    Ma to yeah.

    Mi piace,mi piace,mi piaaaaaace. XD
    Ok,commentiamo.

    Che adoro il twincest,era più che chiaro,che adoro te,Ale,era ovvio anche questo.
    Che Tom è straordinario era risaputo e che Bill si innamora di lui mi pare ovviosamente ovvio!!!

    Ok,non ho commentato seriamente,ma questa storia del twincest NOT RELATED mi fa impazzire.

    SPOILER (click to view)
    Scusate il maiuscolo!!!


    Continua donnaH,io aspetto.
     
    Top
    .
  9. Salatina
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze questa storia è un salto nel buio come avrete capito, è totalmente imporvvisata O_O quindi grazie son felice che abbiate letto =)
     
    Top
    .
  10. •Kami;
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi anche qui
    CITAZIONE (;stella @ 3/9/2009, 04:10)
    *O* povera pazza mia..fortuna che hai questa vena creativa perchè stai iniziando un' altra Storia che di sicuro mi prenderà parecchio.
    Bill mi farà morire prima o poi X°°°D che razza di Prima Donna. Oddeo meo.
    Ha fatto bene Simone a spedirlo a scuola guida!! Almeno fa qualcosa di utile xD
    La sua personalità è molto spiccata; è interessante, perchè emerge un lato di lui superficiale, non curante, altezzoso.
    E' un Bill particolare. Sarà interessante vedere il suo cambiamento caratteriale, sempre se avverrà, oppure se niente e nessuno potrà avere un ascendente su di lui, positivo o negativo. Sarà bello vedere se avverrà in lui una maturazione, una voglia di cambiare, di distogliersi dalla superficialità che ruota attorno al proprio essere. E chissà che questo suo agire, non sia legato a un qualcosa di profondo.

    Adesso...
    X°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°D Tom
    *ride senza contegno*
    Dalla descrizione sembra un relitto umano quel ragazzo XD
    E' strano immaginarlo più grande, e vederlo ricoprire il ruolo di un insegnante.
    Tom è un ragazzo intelligente, semplice, simpatico, e il mondo non ruota intorno al proprio ego.
    Forse è proprio quello di cui ha bisogno Bill. Forse sarà proprio Tom colui che lo aiuterà a riscoprirsi, a conoscere un lato diverso di sé stesso, a scoprire nuovi sentimenti, e a capire ciò che davvero conta.

    Come non quotare tutto il poema della mia Donna?
    La storia mi incuriosisce davvero molto u___u
    Anche perchè non è come le solite (e ripeto solite, non dico che tutte siano così) twincest
    Dove bill e tom, i fratelli gemelli tormentati che si rendono conto di amarsi fin da piccoli decidono alla fine di lasciar perdere tutto e mettersi insieme,
    facendo sciogliere i cuori delle mal capitate che leggono la FF in quel momento x°DD
    (Però è sempre piacevole commuoversi per queste storielle )
    No. Quì i twins non si conoscono affatto: nessun legame di parentela, amicizia, e chi può più ne metta.
    Sarà davvero curioso scoprire come si uniranno le loro vite, e se riusciranno anche sta volta a farci commuovere.
    (Sicuro u__u Non ho ancora trovato una FF dove alla fine non mi sono commossa *w*)
    Poi. buahahah x°DDD Tom come insegnante non ce lo vedo proprio xD
    Potrebbe corrompere le sue giovani alunne :ohcielooo!:
    Ma tanto in questo caso non succederà

    Che dire, Ale. Le tue FF mi son sempre piaciute, e questa promette davvero bene.
    Aspetteremo per vedere cosa succederà
    *Pace e Amore gente *


     
    Top
    .
  11. Salatina
     
    .

    User deleted


    grazie cami! ^^
     
    Top
    .
  12. •Kami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salatina @ 3/9/2009, 19:09)
    grazie cami! ^^

    Bitteee
    Quando ce lo posti un altro bel capitolino?
     
    Top
    .
  13. Salatina
     
    .

    User deleted


    presto =)
     
    Top
    .
  14. .Lime
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salatina @ 4/9/2009, 14:10)
    presto =)


    *sta crepando di curiosità*
    Posso inneggiare allo zum zum già al secondo capitolo???
    Ma certo che si
    *alza cartellone: "zum zum zum zum"*
    Anna vattene
     
    Top
    .
  15. •Kami;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Salatina @ 4/9/2009, 14:10)
    presto =)


    *Comincia a fare il trenino per tutto il topic :behappy: *
     
    Top
    .
925 replies since 3/9/2009, 02:16   31660 views
  Share  
.