Gustav aggredito in una discoteca #2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redda
     
    .

    User deleted


    Potete trovare le vecchie notizie QUI

    Traduzione by Redda, se prendete creditate anche con il link al forum https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Bild.DE - L'aggressore dei Tokio Hotel si consegna alla polizia!



    Il flagrante attacco al batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20) in una discoteca di Magdeburg - ora i principali sospetti della polizia!


    Ieri (Venerdì), quando l'orologio segnava le 11.29, Nexhat T (29) ha detto ai funzionari: "Sì, sono stato io a colpire Gustav. Sono io quello che compare nel video delle telecamere di sorveglianza e sono stato identificato dai testimoni"

    Bild. DE ha incontrato Nexhat T a Magdeburg. Molto nervoso, ha mostrato i segni di guarigione della sua mano destra "Ho dovuto mettere 9 punti. Ho male da morire"

    Ci ha raccontato la sua versione di quella notte "Ero completamente ubriaco, avevo bevuto un sacco di Vodka con RedBull" E' iniziato tutto verso le 4. Prima, secondo Nexhat, suo fratello è stato coinvolto in una discussione futile.

    "Io stavo tra di loro ed ho colpito il ragazzo con il cappello. Lui era più basso, ma aveva la lingua più lunga"

    Naxhat T presumibilmente non lo sapeva: il più "piccolo" era Gustav, il batterista dei Tokio Hotel! "Io non sapevo che fosse famoso e non conosco la sua band"

    Naxhat aggiunge: "Poi ho visto mio fratello sul pavimento. Gustav gli aveva dato un pugno. Io avevo il mio drink in mano e l'ho voluto difendere. E' stato lì che gliel'ho dato sulla testa. Era un bicchiere e non due bottiglie di birra come ha detto Gustav" Sembra che abbia rotto il vetro con la mano, perchè la mano è tagliata.

    Ma comunque, com'è cominciata questa rissa?

    Nexhat T.: "Mio fratello stava con una ragazza bionda. Gustav probabilmente ha continuato a mettersi in mezzo a loro. Mio fratello deve essersi messo a ridere. (a sbeffeggiarlo insomma ndr) E da qui è scoppiata la rissa.

    E' un albanese del Kosovo che vive in Germania da 7 anni, è divorziato ed ha un figlio (di circa 2 anni) Lavora coma lavapiatti in un ristorante di Magdeburg.

    Nexhat T: "Ora ho paura di perdere il mio lavoro. Ma io devo sfamare la mia famiglia"

    Non ci scuseremo con Gustav - ma solo con il proprietario del pub.

    Ed ecco le foto del video di Bild.DE

    image image image image image image image image image image image image image image image

    EDIT 19.07 by vally
    Da Bild.de
    image
    Prima cosa: la violenza non è mai la soluzione. Sfortunatamente per alcune persone è l'unica via quando le parole vengono meno.

    Così la notte della scorsa domenica in una discoteca di Magdeburgo, "The Club", è avvenuto uno stupido litigio che si è concluso con parecchie ferite.
    Gustav Schäfer, batterista dei Tokio Hotel, è stato picchiato a sangue e le sue ferite in fronte hanno dovuto essere ricucite con 36 punti.
    Venerdì Nexhat T. si è presentato alla polizia. Anche lui ferito, ha dovuto essere ricucito alla mano con cui ha colpito l'altro.
    L'albanese kosovaro di Pristina, che vive in Germania con permesso di soggiorno da 7 anni, spiega così la sua furia ad un reporter di BamS: "Ero ubriaco quando sono arrivato in discoteca alle 3:15".
    Ha comunque continuato a bere Red Bull alla vodka, finchè ha incontrato al Club suo fratello. In realtà Nexhat voleva solo ballare un po'. Ma lì c'erano Gustav ed alcuni suoi amici.
    "Erano tutti contenti ed irritanti. Uno di loro mi ha spinto e un altro ha picchiato mio fratello. Poi Gustav è venuto verso di me e mi ha puntato il dito contro. L'ho colpito una volta con uno schiaffo. Per il momento è tornata la calma", spiega il ragazzo di 1,90 m.
    Si è persino lamentato con il proprietario del Club. Non appena è tornato, mio fratello era a terra. La situazione è esplosa.
    Nexhat T. dice di Gustav: "Voleva colpirmi. Di riflesso l'ho colpito in viso con la mano con cui avevo il bicchiere".

    La ragione di questo stupido scontro: ragazze.
    Christin G. (20, agente in un call center) dice: "Gustav era ubriaco, è stato fastidioso tutta la sera, voleva continuamente riempirmi il bicchiere di Sambuca e continuava a servirmi un drink doppio dietro l'altro".
    Anche la sua amica Drita R. (20, assistente farmacista) è stata infastidita da Gustav. "Mi toccava il sedere. Poi è stato talmente molesto con Christin che i fratelli Nexhat si sono dovuti intromettere fra loro. Gustav ha perso del tutto il controllo".

    La polizia porta avanti la denuncia contro Nexhat T. per lesioni aggravate.
    Lui ha perso il suo lavoro in un kebab.



    Foto attuale di Gustav

    SPOILER (click to view)

    Grazie a mikibill per la segnalazione

    Edit by ...Deb... <3

    Traduzione mia, creditate al forum!


    Attacco brutale
    Esclusiva! Il batterista dei Tokio Hotel Gustav a Bravo: le cicatrici rimangono per sempre!

    Queste immagini forniscono un’idea realistica! Il batterista dei Tokio Hotel Gustav Shäfer (20) brutalmente picchiato! Com’è possibile che si sia arrivati a tanto? La storia di una drammatica notte: Gustav voleva festeggiare nella sua città natale di Magdeburgo.
    A circa le 3 e mezza di notte va con un amico nella discoteca “The club” –quella sera c’era Black-Music. Poco dopo le 4- il batterista fa alcune conquiste- le prende da 3 uomini! Hanno colpito Gustav (168 cm) al viso.
    Pochi secondi dopo è stato attaccato di nuovo, stavolta da dietro! “Uno dei tre gli l’ha colpito in fronte con una bottiglia”, ha dichiarato il proprietario di “The club” Panos Kondogtis (47) a Bravo.
    Dopo la rottura del vetro, Gustav riporta diversi tagli sulla testa, uno addirittura più lungo di 5 pollici!
    Un testimone riferisce: “Gustav perdeva davvero tantissimo sangue dalla testa. Il suo amico l’ha portato al bagno della discoteca, per tentare di bloccare l’emorragia con delle asciugamani. Quando è arrivata l’ambulanza, Gustav è andato molto educatamente dal proprietario del locale e gli ha detto “Mi dispiace per voi, e per me. Ci vediamo.” In ospedale gli hanno rasato alcuni capelli e ricucito le ferite con 36 punti. E poi tutti a casa!”

    Pochi giorni dopo l’attacco, parla esclusivamente con Bravo. Egli dice con coraggio: “Sto già meglio. Ok, non è ancora passato, ma sto già meglio.” Perché è stato aggredito, non lo sa. “Non lo so, forse erano ubriachi.” Tuttavia, i testimoni affermano che la ragazza con Gustav si stesse divertendo, e che forse era la ragazza di uno degli aggressori, dunque potrebbe essere stata gelosia o invidia a guidare l’attacco. Gustav sa che l’invidia può essere molto dannosa per le persone. “Io non sono davvero un grande womanizer, l’uomo non aveva bisogno di essere geloso.” Il batterista dei Tokio Hotel non ha tralasciato particolari riguardo la serata.
    Poi la polizia ha individuato i Brutal-Schläger- Gustav ha effettuato una denuncia penale contro ignoti e verrà rimborsato. La star avrà vendetta, in ogni caso: “Ma spero che i colpevoli verranno presi presto, in modo tale che non accadano più sciocchezze simili. Non ho desiderio di vendetta.” Anche se ora ricorderà per tutta la sua vita questa terribile notte. “Le mie cicatrici rimarranno, ma non è così terribile! Ci sono cose più importanti nella vita!”, afferma con coraggio. Gustav riesce a vedere anche una cosa positiva: “Avrei potuto ricevere la bottiglia e i vetri anche negli occhi: questo sarebbe stato davvero brutto!”, egli spiega.
    “Inoltre posso essere felice del fatto che la bottiglia mi ha colpito davanti, e non dietro alla testa. In altre parole: grazie alla loro insidia adesso non sono cieco!”
    Come si proteggerà Gustav in futuro da tali attacchi? “Finora ho sempre tenuto ad avere la mia vita privata, senza avere la sicurezza con me a ogni singolo passo, per non perdere il collegamento con il mio vecchio mondo”, ha chiarito. “Ma come farò in futuro, ancora non lo so!” Fortunatamente, egli ha moltissimi amici e fans: “Ho un sacco di supporto! Mi ha fatto molto piacere sapere che vi siete preoccupati per me. grazie mille.”


    Scans sotto spoiler:


    SPOILER (click to view)




    25.07.09
    EDIT By *HEILIG*
    Traduzione mia , creditare se si prende grazie

    ll batterista dei Tokio Hotel Gustav, depone alla polizia.

    Due settimane fa c'è stata la rissa che ha coinvolto il batterista dei Tokio Hotel, Gustav (20). Venerdì, Gustav ha dato la sua versione.
    Il portavoce della polizia, Frank Küssner (48) a BILD.de: "Alle 10:30 è venuto da noi con il suo avvocato, è stato qui per un'ora nella stazione di polizia di Magdeburgo. La sua versione dei fatti non coincide con quella dei principali imputati. Ha ammesso di aver bevuto alcol. "
    L'imputato Nexhat T. (29) sarà ora ascoltato nuovamente. Contro di lui c'è il rischio di un'incrimonazione per danni aggravati. Egli aveva rotto un bicchiere sulla testa di Gustav, che per questo ha avuto 36 punti di sutura.

    fonte



    Edited by *HEILIG* - 25/7/2009, 01:47
     
    Top
    .
  2. mikibill3
     
    .

    User deleted


    O________________________O

    Cioè gli hanno fatto ancheu un servizio?
    Si lamenta di 9 punti quando a gustav ne sono serviti ben 36?

    Mah -.-'

    e comunque anche se gustav avesse la lingua lunga come ha detto lui, di certo non ha iniziato a picchiarlo, è stato il pazzo che è passato alle mani u.u
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Di fatti ora sembra che lui abbia dovuto difendere il suo caro ed innocente fratellino dal brutto omone grande quando una casa -.- povero 9 punti, vuole il bacino sulla bua? saprei io dove metterglieli i punti
     
    Top
    .
  4. breakaway`
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non ci scuseremo con Gustav

    Ma che cazz ò_______________ò

    Ok. Stai calma. Stai calma.
     
    Top
    .
  5. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    e certo facciamo anche il photoshoot '-'
    CITAZIONE
    Di fatti ora sembra che lui abbia dovuto difendere il suo caro ed innocente fratellino dal brutto omone grande quando una casa -.- povero 9 punti, vuole il bacino sulla bua? saprei io dove metterglieli i punti

    già ._.
     
    Top
    .
  6. emy_shine th
     
    .

    User deleted


    deficente!!! e ha da ridire!!! nonostabnte la colpa sia sua!! mah
     
    Top
    .
  7. shok_girl°
     
    .

    User deleted


    vuoi vedere che adesso la colpa se la prende Gustav?
    - ma poi scusate si parla di Gustav! quell'uomo che suona piano la batteria per non fargli male e poi osserva un minuto di silenzio per chiederle perdono !!!

    mah... no comment.
     
    Top
    .
  8. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Adesso avrà i suoi 5 giorni di popolarità
    Come le stalkers.

    L'unica ma davvero l'unica consolazione, è che non l'abbia colpito in quanto Gustav dei TH...insomma che non sia stato un gesto da anti.
     
    Top
    .
  9. 'Lalla
     
    .

    User deleted


    In qualunque modo la vogliamo mettere, Gustav ne uscirà pulitissimo.
    Quello che avrà cacchi sarà sto deficiente che manco sa dove sta di casa.

    CITAZIONE (*HEILIG* @ 18/7/2009, 11:35)
    Adesso avrà i suoi 5 giorni di popolarità
    Come le stalkers.

    L'unica ma davvero l'unica consolazione, è che non l'abbia colpito in quanto Gustav dei TH...insomma che non sia stato un gesto da anti.

    Assolutamente sì
     
    Top
    .
  10. Mietze TaTy
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    ma....PUPPAAA


    ma come dire dai...adesso fa pure la vittima, un bicchiere non fa tutti quei tagli se permette -.-
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Member
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mietze TaTy @ 18/7/2009, 12:29)
    SPOILER (click to view)
    ma....PUPPAAA


    ma come dire dai...adesso fa pure la vittima, un bicchiere non fa tutti quei tagli se permette -.-

    appunto, ci pensavo anch'io
    Non vorrei dire niente riguardo al lavoro di quest'uomo, ma va a lavorare in Germania per sfamare la famiglia e fa ste cazzate? Che non si venga a lamentare poi xD
    Scusarsi con Gustav sarebbe il minimo poi, è deficiente questo °-°"


    Respect
     
    Top
    .
  12. ~ Francy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 18/7/2009, 11:35)
    L'unica ma davvero l'unica consolazione, è che non l'abbia colpito in quanto Gustav dei TH...insomma che non sia stato un gesto da anti.

    Esatto.
    CITAZIONE
    Di fatti ora sembra che lui abbia dovuto difendere il suo caro ed innocente fratellino dal brutto omone grande quando una casa -.- povero 9 punti, vuole il bacino sulla bua? saprei io dove metterglieli i punti

    :maa!:

    In ogni caso, che fosse o meno Gustav dei Tokio Hotel non mi pare comunque un gesto intelligente, dato che i punti che ora ha in testa -Gustav- sono 36 ò.o e non 9 come quelli della sua mano ò.o
    Non metto in dubbio che faccia male, ma cavolo ò_o, non è di certo dalla parte della ragione!
     
    Top
    .
  13. [Lady.Galanfa.]
     
    .

    User deleted


    Ma va la! Io non ci credo che è andata così!!
    Poi 9 punti in una mano, non son niente in confrono a 36 sulla testa!!
    Secondo me, Gustav, non avrebbe mai cominicato la rissa!!!
    Secondo me, scusarsi con il proprietario del pub, non serve a niente! I danni più grandi li ha avuti gugu...è al lui che dovrebbe chiedere scusa. Ma si vede che la povera vittima, è troppo orgogliosa...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    I climb, I slip, I fall

    Group
    Member
    Posts
    22,874
    Location
    Illusionland

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE ([Lady.Galanfa.] @ 18/7/2009, 13:33)
    Ma va la! Io non ci credo che è andata così!!
    Poi 9 punti in una mano, non son niente in confrono a 36 sulla testa!!
    Secondo me, Gustav, non avrebbe mai cominicato la rissa!!!
    Secondo me, scusarsi con il proprietario del pub, non serve a niente! I danni più grandi li ha avuti gugu...è al lui che dovrebbe chiedere scusa. Ma si vede che la povera vittima, è troppo orgogliosa...

    Non quoto.
    Chiunque può fare una cosa del genere, anche Gustav Schäfer. Non è che do ragione a lui perché ha subito più danni, cosa centra? Semplicemente è poco credibile la versione di questo tizio. Ed è una vergogna, perché oltre ad aver compiuto questo gesto ignobile viene pure a raccontare cazzate. Che se ne torni da dov'è venuto se deve fare casino, ci sono dei principi da rispettare. Avrà quel che si merita spero, come chiunque altro palesemente, non centra chi ha colpito ma proprio il fatto di aver colpito una persona con due bottiglie. Tra l'altro minimizza, perfetto, ma ti pare più normale adesso colpire una persona in testa con un bicchiere invece che con due bottiglie?
    Sul fatto del chiedere scusa è okey, almeno un briciolo di quella minima dignità che gli rimane
    SPOILER (click to view)
    nel senso che deve chiedere scusa, deve
     
    Top
    .
  15. Mietze TaTy
     
    .

    User deleted


    Comunque quando uno è in torto si nota subito dalle spiegazioni che da perchè sono sempre quelle :
    1 ero ubriaco
    2 non ricordo
    3 ho dei bambini (usata per far pena alla gente)

    Si nota lontano 30 km.
    Poi imparerà a non bere di nuovo se sa che questo può compromettere la salute di qualcuno e rischiare che la sua famiglia venga rispedita chissà dove.
     
    Top
    .
95 replies since 18/7/2009, 09:07   2381 views
  Share  
.