Gustav aggredito in una discoteca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Jess•
     
    .

    User deleted


    SOTTO SPOILER LE VECCHIE NOTIZIE:



    SPOILER (click to view)



    Portavoce della polizia: "Ha subito un taglio che doveva essere trattato in ambulanza". Gustav è stato Domenica notte in un club "Il Club" nella sua città natale di Magdeburgo. 4,10 del mattino un giovane è arrivato con lesioni: Un giovane (20) si tratta di Gustav, la lotta di lui più volte attaccato da due sconosciuti, con una bottiglia di birra! Rotture di bottiglie, Gustav ha subito due ferite da taglio, due o tre centimetri di lunghezza. Il medico di emergenza ha dichiarato che il batterista dei Tokio Hotel è stato portato in ospedale. Il produttore David Jost: "Gustav alle 4,30 di mattina è stato ricoverato in ospedale per ricevere assistenza e curare le ferite alla testa immediatamente." Nel mese di aprile, la band ha fatto scandalo, perché il chitarrista Tom (19) aveva colpito una ragazza.



    Traduzione mia.
    Se prendete, creditate: https://tokio-hotel.forumcommunity.net



    Gossipblog:

    Brutta esperienza per Gustav Schäfer, il batterista dei Tokio Hotel. Sabato notte, mentre si divertiva nella discoteca “The Club” di Magdeburgo, la sua città natale, è stato brutalmente ferito durante una lite.

    Un giovane, non meglio identificato, ha insultato Gustav e lo ha poi coinvolto in una rissa, spaccandogli due bottiglie di birra in testa. Immediata la corsa all’ospedale, dove le ferite - due tagli sulla nuca, dai due ai tre centimetri - sono state curate. Il batterista ha già sporto denuncia contro ignoti.

    Lo scorso aprile, Tom Kaulitz aveva preso a pugni una sua ammiratrice, poi rivelatasi una stalker appartenente a un gruppo di giovani fan ossessionate dai Tokio Hotel.


    Non si è capito più di tanto, speriamo stia bene e che non sia vero, abbiamo raggiunto il limite.


    Ecco il video grazie a Silvy:





    Vi ricordo che la validità di questo video non è stata confermata da nessuno.
    Tanto meno dai Tokio, ne da Gustav.
    Si presume che sia un fake, quindi, non dategli troppo adito.




    By Gretokia92


    Gustav, di 20 anni, molto fedele a questi luoghi, quando non è in tour è di riposo nella sua città natale, ha subito una ferita da due a tre centimetri in testa. La polizia, che è arrivata velocemente sulla scena, ignara delle ragioni del litigio, che apparentemente coinvolgei più giovani, si limita a confermare che Gustav ha presentato una denuncia per aggressione. Funzione Pubblica, BILD.de News: Il batterista dei Tokio Hotel ferito in una lotta Gustav e i Tokio Hotel non hanno nulla di cui ridere. Brutalmente aggredito, la polizia dice : Pazzi! ¡Sangue! Emergenza! tutto era fuori controllo.



    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    By Gretokia92


    Si ritiene che lo scontro sia avvenuto per un pericoloso pregiudizio. In linea con le precedenti conclusioni del ragazzo di 20 anni era stato dapprima colpito alla testa da uno sconosciuto con un bicchiere poi insultato. La reazione del ragazzo è stata immediata e così è iniziata la rissa .



    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net

    *********
    REFERTO DELLA POLIZIA

    Stazione di polizia Magdeburg - Comunicato stampa n.: 332/09

    Magdeburgo, 12 Luglio 2009

    Aggressione in un ristorante

    Aggressione in un ristorante del resort Hasselbach avvenuta nella notte tra Sabato e Domenica alle ore 4.10 per un ventenne. Secondo le ricostruzioni, uno sconosciuto ha aggredito il ragazzo spaccandogli un bicchiere di vetro sulla testa . Ha subito un taglio di circa 2-3 cm di lunghezza, l’ambulanza lo ha subito portato in ospedale per le cure.


    Impressum:

    Sede di polizia del Nord Sassonia-Anhalt - Magdeburgo Indietro --
    Ufficio Stampa
    Sternstr. 12
    39104 Magdeburg
    Tel: +49 391 546 1422

    Fax: +49 391 546 1822
    Mail: presse.pd-nord @ polizei.sachsen-anhalt.de

    TRADUZIONE BY ELI, se prendete creditate con link al forum. Grazie.

    ************

    SERVIZIO SU RTL PUNKT 12!

    ************


    By Gretokia92


    Il produttore e manager dei Tokio Hotel, David Jost, ha dichiarato: " Gustav è entrato nel pronto soccorso alle 04:30 am. I tagli sulla testa, che aveva sono stati cuciti immediatamente. Gustav ha presentato una denuncia contro ignoti-criminalità ma non ci esponiamo ancora troppo. Il ragazzo e gli altri componenti non diranno nulla al riguardo fino a che non avremo prove.

    C'è chi pensa sia un complotto organizzato dalle stesse stalker.
    Ora si sono prese misure di sicurezza riguardo tutti i componenti della band,si teme che ci siano altri scontri.

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    By Gretokia92


    Così dice un polizziotto accorso dopo la chiamata: c'era gente impazzita ovunque ,i ragazzi si stavano menando pesantemente e come se non bastasse anche molta gente creava confusione perchè è accorsa a vedere. Ritegnamo che però la bottiglia sia stata scagliata contro il ragazzo già dentro il locale e poi il resto della zuffa si è consumata all'esterno. Gustav nonostante i tentativi di convincere i bulli,sembra fossero ubriachi a smetterla, ha ricevuto una secondo pugno proprio sulla ferita alla testa e li,ha perso la pazienza si sarebbe poi picchiato con uno degli assalitori esasperato e chiamata la polizia ha denunciato il fatto.
    Questo è quanto è stato raccontato da uno dei polizziotti accorsi alla stampa tedesca anche se non si è sicuri della veridicità .

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    By Gretokia92


    Anche sul TGcom

    Tokio Hotel, aggredito batterista
    Colpito con boccale di birra alla testa
    Il batterista del gruppo tedesco Tokio Hotel, Gustav Schaefer, è stato aggredito da uno sconosciuto all'uscita di una discoteca a Magdeburgo, sua città natale, e ricoverato in ospedale con un taglio di tre centimetri sulla testa. Lo ha reso noto oggi la polizia della città tedesca, malgrado l'incidente risalga alle prime ore di domenica. Schafer, 20 anni, è stato colpito alla testa con un boccale di birra.

    Le ragioni dell'aggressione sono ancora tutte da chiarire. "Stiamo indagando sulla vicenda", ha detto un portavoce della polizia.

    Nonostante la loro nomea di gruppo per ragazzini, la band tedesca nel privato è piuttosto burrascosa. Solo qualche mese fa, infatti, il chitarrista Tom Kaulitz era rimasto coinvolto in una rissa con una fan che lo aveva accusato di averla colpita con un pugno all'occhio dopo un diverbio. Ora l'aggressione a Schaefer che, nel 2008 aveva causato un incidente stradale andando a sbattere contro un tram in seguito a una manovra azzardata...

    Creditate al forum se prendete
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    By Gretokia92

    Video dove parla l'ispettore della polizia e il capo della discoteca






    Edit by Gretokia92

    Gustav ha più di 30 punti per i tagli sulla testa, il manager dei Tokio Hotel, David Jost ha parlato di due criminali. Gustav ha fatto accuse contro gli stranieri. I membri della band hanno voluto fare un commento, ma non è stato pubblicato ne ora ne mai
    Ora ci chiediamo per quale motivo?!Chi meglio dell'interessato potrebbe spiegare la faccenda? Tutto questo è un mistero avvolto dal silenzio.

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    Edit by Gretokia92

    Invidia, ecco la causa




    Beh ci sono idioti dappertutto!Non si può veramente immagine cosa ha provocato la rissa di Gustav. Egli da una tranquilla impressione di se. Presumibilmente, il motivo è semplicemente invidia! In ogni caso, la bottiglia di birra è stata un vero e proprio attacco anti-sociale, un intervento di questo tipo è del tutto privo di senso logico. Le persone non possono convivere pacificamente quando sono invidiose. Perché in realtà questi "sconosciuti" non sembrano del tutto sconosciuti,sembra infatti che più volte abbiano già insultato Gustav in altri locali,seguendolo. Cause? Odio,invidia ,successo...
    Questo è il prezzo che si paga nell'essere così famosi.

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    Edit by Gretokia92



    Intervistato: Uno sconosciuto ha colpito la star con un bicchiere e provocandogli un taglio di 3centimentri sulla nuca,il che ha fatto si che lui fosse subito trasportato di urgenza con l'ambulanza.

    Voce: Il proprietario del pub conosceva da molto tempo la star ed era presente quando Gustav entrò nel pub con gli amici e senza bodyguard.

    Proprietario: Cosa posso dire? Lui non era ubriaco,non era aggressivo,era normale,non capisco come sia potuta verificarsi una tale situazione.

    Voce: Il proprietario ha visto solo 3 sconosciuti che facevano chiasso fuori dal locale.Ma cosa c'è dietro?
    Da molto tempo nei forum girano video di metallari che non amano particolarmente i Tokio Hotel
    .

    Metallari: "rompetegli le vostre bottiglie di birra addosso" così c'e scritto in vari forum

    Voce: I Tokio Hotel sanno di queste persone.
    Ed ecco ciò che è successo...

    Intervistato: La questione di fondo è: questi aggressori non sono stati conosciuti fin'ora,e ora che hanno compiuto questo gestodiventeranno famosi in internet

    Voce: Gustav ha lasciato l'ospedale e non è stato raggiungibile per una deposizione di nomi, forse l'aggressore si occuperà ancora di lui e la band.

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net

    Edit by Redda

    Aggressione in discoteca per Gustav Schäfer
    image



    Un’orribile esperienza per il batterista dei Tokio Hotel Gustav Schäfer. Sabato scorso, il musicista si è recato in una discoteca della sua città, Magdeburg, dove intorno alle 4 del mattino è scoppiata una violenta rissa.

    A scatenarla, un giovane di circa 20 anni che, quando ha visto Gustav, ha preso la mira e l’ha colpito alla testa con due bottiglie di birra, provocandogli due profondi tagli.

    Subito i suoi amici hanno chiamato l’ambulanza e, una volta giunto in ospedale, i medici gli hanno cucito le ferite. Ora, ha fatto sapere il manager dei Tokio Hotel David Jost, Gustav ha sporto denuncia contro ignoti, dal momento che il suo aggressore non è stato ancora riconosciuto.


    Fonte: http://celebrity.it.msn.com/



    Edit by Gretokia92


    Articolo Tedesco
    Descrive semplicemente l'accaduto quindi è inutile la traduzione,è grosso quindi è sotto spoiler

    [SPOILER]


    Creditate al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net[/SPOILER]
    Articolo quotidiano tedesco

    Non ci sono parole per giudicare quanto è successo: dire vergognoso sarebbe ben poco. Dispiace veramente tantissimo che ragazzi bravi e famosi nel fiore della loro giovinezza si trovino a sentirsi minacciati per motivi inspiegabili: prima Tom Kaulitz che stende una fan con un pugno e dopo si scopre che è una agguerrita stalker, addirittura si arriva a minacciare la madre dei gemelli Kaulitz. Infine la condanna peggiore per chi vive di musica, l’essere impossibilitati nel realizzare il loro album.

    Francamente non capisco perchè i quattro non assumano delle guardie del corpo. A tal proposito lancio una proposta: istituiamo delle ronde a protezione dei Tokio Hotel, costituite dai fan irriducibili!

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net

    Edit by Jess:

    FOTO DELLE FERITE

    SPOILER (click to view)


    Non ho parole.




    Edit by Mietze Taty:



    Questa è una foto che fa male..
    Il batterista Gustav (20) di una delle band tedesche con maggior successo "Tokio Hotel" mostra a BILD come è stato ridotto in discoteca.

    Alcuni clienti del bar hanno picchiato il musicista con due bottiglie di birra rompendogliele in testa e lasciandolo gravemente ferito.

    Gustav ha riportato 36 punti in testa.
    Ora abbiamo raccolto informazioni da un testimone oculare che quella domenica mattina si trovava alla discoteca "the club" a magdeburg.
    "Gustav stava parlando con una ragazza", spiega Stefan Bartel (nome cambiato dagli editori).
    "improvvisamente attorno a lui si sono messi vari ragazzi. Un uomo calvo che ha attirato la sua attenzione.
    Un altro uomo è arrivato all'improvviso aggredendo Gustav e così c'è stata una rissa tra lui e Gustav"

    Il testimone continua: "Gustav ha regito togliendosi ma purtroppo da dietro di lui, senza preavviso è arrivato qualcuno tagliandolo con una bottiglia di birra in teta.
    Quando Gustav si è rialzato ha ricevuto un altra pottiglia.
    Quando Gustav è poi rimasto a terra gli assalitori sono fuggiti."

    I clienti da dentro il locale sono accorsi.
    Bartel: "Gustav aveva sangue in tutta la testa così l'abbiamo portato in bagno per sciaquarlo nell'attesa che polizia e ambulanza arrivassero.
    Il cuoco del Pub Panos Kondogtis (48) dice a BILD: "anche se Gustav è rimasto ferito, mi ha dato la mano e ha detto che gli dispiaceva per l'incidente. Era a disagio."

    Il motivo per la rissa è ancora poco chiaro.
    "questa settimana vogliamo i tre testimoni oculari tra cui il proprietario del bar per poter sapere che è successo e se ci sono eventuali motivazioni" ha dichiarato il portavoce della Polizia Stefan Brodtrück (34).

    Si deve inoltre esaminare se l'assalto ha connessione con le molestie nei confronti dei "Tokio Hotel" da parte di un gruppodi stalkers francesi.
    Delle quali le vittime erano stati i membri della band e la madre dei gemelli Kaulitz.

    Fonte: BILD

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net



    Edit by Gretokia92



    Notizia dell'ultima ora


    Gustav stamattina è andato all'opedale per ulteriori controlli poi ha lasciato nuovamente l'ospedale e non è stato reperibile per un commento. Sembra stia meglio però. Ma di certo, l'aggressione in discoteca perseguiterà lui e la band per il tempo che verrà.
    I rgazzi hanno un periodo irrequieto,tutto sembra andargli contro e questo può sfociare in un malcontento da parte di fan e non.

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    Edit by Jess:

    Altra foto.

    SPOILER (click to view)



    Edit by Gretokia92

    Si indaga a causa di scontri fisici pericolosi.

    “Gustav ha sempre cercato, di mantenere per quanto possibile la sua vita “normale” nonostante la carriera dei tokio hotel” ha detto il manager David Jost. “fin'ora ha sempre dato importanza al fatto che non fosse accompagnato dalla sicurezza nella sua città natale se era in giro privatamente. Gustav è molto affezionato ai suoi vecchi amici e in generale alla vita nella sua città natale.” Questo spiega il perchè nessuno lo abbia difeso. Un'altra pista è aperta dunque Gustav non aveva con se nessuna guardia del corpo! Da oggi in poi dovrebbe fare bene a portarsi una bella scorta dietro.

    Traduzione mia se prendete creditate anche al forum
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    Edit by Redda 16.07.09
    Altro video che parla dell'aggressione a Gustav QUI


    Qui trovate il video di Bild.DE



    Traduzione by ...Flash Gordon... se prendete creditate anche con il link al forum https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    E’ lui l’aggressore brutale?



    Discoteca The Club:

    Questa foto mostra l’uomo che domenica notte ha colpito il batterista dei Tokio Hotel Gustav con due bottiglie di birra? Gustav è stato duramente assalito, gli sono stati dati 36 punti di sutura.
    Le immagini della fuga del presunto colpevole sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza del locale, le registrazioni sono poi state consegnate alla polizia di Magdeburg che voleva accertare le lesioni e i fatti.
    Nel video si può vedere anche come Gustav abbia lasciato il locale dopo la rissa, con il cappello e la tracolla nella mano destra, per dirigersi in ospedale.

    E’ già stato preso il brutale aggressore?

    Tre testimoni dovrebbero essere sentiti questa settimana, e sono sicuri che l’uomo con la camicia e il maglioncino sia il colpevole.
    Panos Kondogtis è il proprietario del locale e conosce l’identità dell’uomo, a Bild ha detto:
    “ In passato l’ho ammonito più e più volte per il suo comportamento aggressivo, mi ha dato la sua parola che non sarebbe più accaduto nulla di spiacevole. Quella sera non ha mantenuto la sua promessa. “
    Per quell’uomo ha solo sdegno e disprezzo: “ Sono solo dei vigliacchi che si sono scagliati su un ragazzo di un metro e 70. Si comportano come dei ragazzi forti ma sono solo dei vigliacchi! Per questo motivo il codice della strada non ha più valore e sono a disposizione per deporre e per dire la verità. Questo non ha niente ha a che fare con il successo e l’essere famoso di Gustav. E’ una questione di principio. Io voglio che il mio locale sia pulito e corretto. "

    Nei prossimi giorni anche il batterista dei Tokio Hotel dovrebbe presentarsi alla polizia per testimoniare e identificare l’aggressore.

    Fonte: Bild.DE

    Edit by Jess:






    Traduzione by Redda, se prendete creditate https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Bild.de - La polizia sta ancora cercando l'autore
    image



    Il terribile attacco con le bottiglie di birra al batterista dei Tokio Hotel - Gustav (20) - sei giorni più tardi la polizia sta ancora cercando gli aggressori.

    Ora Gustav parla per la prima volta dell'incidente. Bild si è incontrato con lui nello scantinato del suo bar preferito "Koko" a Magdeburgo.
    Lui dice: "La mia testa fa ancora male. Questo ha portato molto disturbo"

    Non ricordo esattamente cosa è accaduto.

    L'interrogatorio dei testimoni continua. Il portavoce della polizia ha dichiarato: "Noi non conosciamo i nomi degli aggressori ancora".

    Edit 17.07.09 by rinoa'



    Questo è ciò che i lettori di Bild hanno da dire!

    Le foto sanguinose del batterista dei Tokio Hotel Gustav (20) ha shoccato i lettori di Bild.

    Il ventenne ha attaccato Gustav in una disoteca, a Magdeburgo e l'ha ferito con una bottiglia di vetro. Presumibilmente, perchè il batterista ha parlato con la sua ragazza.

    Il lettore “Roxy” è shoccato: “E' davvero triste che un musicista senza guardie del corpo non possa uscire. Riprenditi presto , Gustav."

    “Naddi”: “Crudele… semplicemente crudele. Come puo' una persona, sia famosa o meno, essere picchiata senza aver fatto nulla?
    Le foto mi hanno ferita e mi ha resa triste il fatto che una persona famosa sia attaccata in questo modo. Bisogna rispettarli! Solo pochi hanno raggiunto i Tokio Hotel in un tempo così breve. Nessuno ha il diritto di fare una cosa del genere!

    LA VIOLENZA HA SHOCCATO ANCHE I NON-FAN!
    Il lettore “Inselberg” non appartiene ai fan dei ragazzi Magdeburghesi ma fa una domanda “Come possono essere queste persone così invidiose, gelose e stupide per fare qualcosa di così.. triste."

    Il vero “Flohkopf”: “Non sono un fan dei Tokio Hotel, ma onestamente mi sento dispiaciuto di ciò che è successo alla band. … Devono pagare per il loro successo e per la fama.”

    Se prendi, credita il forum https://tokio-hotel.forumcommunity.net


    Qui trovate il topic con le nuove news



    Edited by Redda - 18/7/2009, 10:22
     
    Top
    .
  2. ¤WiHls™
     
    .

    User deleted


    Mi è venuto un colpo quando ho letto il titolo O___O
    Comunque sia (da quel poco ce ho capito) spero davvero che non sia vero, ma nel caso lo fosse spero tanto che stia bene
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A Thousand Years

    Group
    Georg fan
    Posts
    4,948

    Status
    Offline
    O____O ommioddio
    Spero chiariscano al più presto questa faccenda... è assurdo!!

    Grazie per l'info ^^
     
    Top
    .
  4. Ace ;
     
    .

    User deleted


    Ommioddio O_________________________O
    Spero che non sia vero!
     
    Top
    .
  5. ,an deiner seite`
     
    .

    User deleted


    O____O" oddio, Gustav :nghè:
    non ho parole, spero solo che stia bene
     
    Top
    .
  6. ;irene
     
    .

    User deleted


    io all'inizio pensavo fossero state le stalkers O_O
    comunque, sono piuttosto schioccata ç_ç
    Spero non sia vero ç________________ç
    Ma poverino ormai all'ospedale lo conoscono tutti x°
    Prima l'appendicite, poi questo... cioè x°°°
     
    Top
    .
  7. • M i s a • { TH;PCAM }
     
    .

    User deleted


    Gustaaaaaavv noooooo
    Perchè l'hanno aggredito?! Madonna io la bottiglia la spacco in testa a quei due! Vedete l'alcool che effetti ha!? che nervosoo
    E povero Gus :nghè:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    10,497

    Status
    Offline
    aaaahh! O______O
     
    Top
    .
  9. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    ....non ho parole.....mi auguro solo che stia bene e che gli aggressori abbiano ciò che si meritano
    SPOILER (click to view)
    METTETELI AL ROGOOOO...LAPIDATELI!!!
     
    Top
    .
  10. Bibi71
     
    .

    User deleted


    oddio ma che sta succedendo...povero GU.
     
    Top
    .
  11. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ma sono impazziti tutti quanti? O___________O
     
    Top
    .
  12. Regen;;
     
    .

    User deleted


    Io mi sto davvero stancando di questa gente che aggredisce i Tokio Hotel solo perchè pensano che la loro musica faccia schifo!

     
    Top
    .
  13. X__Robby
     
    .

    User deleted


    Sc

    ommeto sono le stalker!
    Non danno pace T.T

     
    Top
    .
  14. ~Lime™
     
    .

    User deleted


    Oddio o_o
    Non ci riesco a credere o meglio non ci voglio credere
    Ma che razza di gente è questa che picchia le persone senza un motivo?
    Indipendentemente da Gustav, parlo in generale.
    Sono davvero senza parole, spero solo che stia bene.
     
    Top
    .
  15. • Ashtray Girl;;
     
    .

    User deleted


    :aaaaaargh!: non ho parole, davvero.
    Il mondo sta regredendo o è una mia impressione?

     
    Top
    .
480 replies since 14/7/2009, 02:05   8186 views
  Share  
.