E' probabile

[OS] twincest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Deb... <3
     
    .

    User deleted


    Io arrivo sempre tardi, specialmente in questa sezione...
    Non so cosa mi abbia sconvolta di più; se la storia così intensa, particolare, interessante, ambigua, vera, vagamente inquietante (ovviamente in senso positivo); oppure se sia stato il commento di quella matta della Jè, che sa sempre come farmi rimanere a bocca aperta, insieme a te, Simo...
    Sono sincera... Non so davvero cos'altro commentare, se non che entrambe avete ragione, anche se è passato praticamente un anno, se non che la os è una meraviglia...
    Complimenti, tantissimi, come ogni volta! *-*
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    allora simo, non sai quanto ho cercato e ricercato questa os....e finalmente l'ho ritrovata: ma perchè la cercavo tanto? perchè è la prima in assoluto che io abbia mai letto...è la prima che ho apprezzato...ed è quella che mi ha aperto un mondo davanti....o forse sarebbe più giusto dire che è quella che mi ha fatto scoprire tutto il mondo che c'è dietro a questo forum! soprattutto che mi ha fatto venire voglia di scoprire tutto ciò! dopo almeno due anni che qui sopra leggevo e cercavo solo news, questa os mi ha convinta a "fare" un sacco di altre cose...(e alcune davvero molto importanti per me!) quindi non so se puoi solo lontanamente riuscire a immaginare quanto io le sia (e ti sia) debitrice!
    CITAZIONE
    Le notti in quella stanza, quella stanza sempre quella.
    Che non esisteva da nessuna parte.

    per non parlare di quella stanza: quella che non esiste da nessuna parte ma che invece per me c'è, esiste ed è vera!....fatalità o meno, non sai quante volte io ci sia entrata, me la sia immaginata....l'abbia proprio vista con i miei stessi occhi (così come tu l'hai resa), mancava solo che qualcuno la mettesse nero su bianco: e quel qualcuno sei proprio tu!per me, come ti dissi tempo fa, ci sono dei segni: se li vedi, riesci anche a seguirli!...io li ho seguiti e sono arrivata fin qui....non so che cosa voglia dire, nè che cosa esattamente significhi, ma di sicuro vuol dire che così doveva essere! (ok, la smetto perchè penso di iniziare a sembrare una vera invasata!)...ma il succo del discorso è: che sono felice d'esser arrivata qui, e anche di averti conosciuta e letta...ma soprattutto di poterlo continuare a fare! per me vuol dire davvero molto e penso (spero)tu lo sappia!
    detto questo ti dico purtroppo quanto per me sia "brutto" leggere -anche se per finta- che bill e tom abbiano una moglie (che sporca egoista che sono!!)....cosa che però per fortuna è direttamente proporzionale a quanto sia per me rassicurante e rilassante vederli insieme come solo tu sai renderli e descriverli! la trovo una storia così accattivante, particolare e strana da poterne tirar fuori tranquillamente un bel film! questa storia non la trovavo più, ma mi era rimasta impressa come se io stessa avessi fatto un sogno stranissimo(cosa che faccio spesso e che mi lascia sempre una bellissima sensazione) e in questa stessa maniera mi ha lasciata la sua lettura per tutto questo tempo...inoltre il fatto che loro stessi sognassero mi ha intrigata ancora di più!il rileggerla oggi non ha cambiato quel che pensavo, anzi me ne ha fatto accrescere il piacere ...simo, come vorrei che di tutto questo tuo scrivere ne facessi davvro molto molto di più!(e tu sai a cosa mi riferisco!)

    Edited by morgana17_69 - 8/12/2009, 21:30
     
    Top
    .
  3. mikibill3
     
    .

    User deleted


    io naturalmente arrivo dopo perchè quando ho letto le ff di Simo non ero sul forum XD

    questa è la prima, e dico prima , twincest che io abbia mai letto ç_ç
    e sono contentissima di averne letto una delle tue, perchè probabilmente leggendo quelle delle altre mi sarei indignata XD (allora non ero ancora stata traviata da queste pazze )

    che dire a parte che è bellissima e il solito e insignificante grazie ç__ç

    sarebbe stato meglio se non avessi commentato vah

    <33333
     
    Top
    .
  4. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Due occhi identici, si lanciarono ancora, gli uni negli altri.
    Due bocche così uguali, emisero due frasi identiche.
    - E’ probabile.
    - E’ probabile.
    Due coscienze, si nascosero dietro risate e battute e tornarono ad attendere.
    A dormire.
    A sperare di sognare ancora la prossima notte, la prossima notte in cui sarebbe tornata a trovarli.
    Perché sarebbe tornata.
    Sarebbe tornata, doveva tornare, almeno nei sogni, non una bugia.
    Ma l'unica verità.

    tu scrivi troppo bene ç__ç mi ha fatto piangere quast'ultima frase ç__ç complimenti davvero!
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikibill3 @ 8/12/2009, 20:51)
    sarebbe stato meglio se non avessi commentato vah

    guarda miki a parte che ti adoro.....ti darei un oscar soo per avermi fatto leggere un congiuntivo come dio comanda, non succede mica tutti i giorni sai


    CITAZIONE (´tomilicious @ 25/1/2010, 17:45)
    tu scrivi troppo bene ç__ç mi ha fatto piangere quast'ultima frase ç__ç complimenti davvero!

    grazie mille!!! *-*
     
    Top
    .
  6. LaStExiLe
     
    .

    User deleted


    non riuscendo con le parole proverò con gli smile ...
    :o: :nonèbellissimo?: :minchia!mammavoglioillatte: :cazzomuoiodifelicitààà!:
     
    Top
    .
  7. KHOAMNESY
     
    .

    User deleted


    Sei sempre meravigliosa. mi tieni incollata allo schermo, mi fai venire la pelle d'oca e un insopportabile nodo in gola. Dire che sei brava è poco veramente. mi regali emozioni indescrivibili. Grazie.
     
    Top
    .
  8. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KHOAMNESY @ 25/12/2010, 22:44) 
    Sei sempre meravigliosa. mi tieni incollata allo schermo, mi fai venire la pelle d'oca e un insopportabile nodo in gola. Dire che sei brava è poco veramente. mi regali emozioni indescrivibili. Grazie.

    Siete sempre troppo buone, mi fate diventare paonazza con questi commenti inaspettati e veramente, ma veramente troppo lusinghieri. Ti ringrazuio per tutto quello che mi hai scritto e per la percezione di stima che ci leggo. Grazie infinite a te per aver commentato e avermi fatto sapere di aver raggiunto un altro cuore.
    Grazie mille <3
     
    Top
    .
  9. Jaja;
     
    .

    User deleted


    Madonna santissima.
    Sei riuscita ad emozionarmi come non mai.
    E' di una bellezza assurda, è così sublime,così intensa,che non saprei spiegare...
    Senza parole. <3
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jaja; @ 8/1/2011, 19:38) 
    Madonna santissima.
    Sei riuscita ad emozionarmi come non mai.
    E' di una bellezza assurda, è così sublime,così intensa,che non saprei spiegare...
    Senza parole. <3

    Oddio...ma grazie infinite <3
    Sono felice quando riesco ad emozionare, sono felice quando percepite intensità.
    Grazie di cuore di aver letto, e commentato <3

    Ci sono altre diverse os twc mie in forum, se ti va X X X X
     
    Top
    .
24 replies since 21/10/2008, 22:26   1051 views
  Share  
.