UFFICIALE: NUOVO ALBUM NEL 2014!

Aggiornato: 02.06.2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Confermata la COPERTINA del NUOVO Album 2014
    02.06.2014 | edit by Cocca



    Il 2014 si sta ancora più concretizzando come anno di uscita del prossimo Album dei Tokio Hotel!

    Proprio ieri, domenica 1 Giugno, i ragazzi (o più precisamente Bill) hanno confermato tramite nuovi post sul Blog, Facebook e Twitter Ufficiali, la realizzazione e la scelta della copertina per il Nuovo Album in uscita quest'anno!
    Attendiamo altre (e succulenti ;) ) News!

    nrDHukN
    "Scatto per la copertina dell'album...fatto." - Bill Kaulitz






    La Universal Music Malesia Conferma L'Uscita dell'Album nel 2014
    traduzione by ;tokiaholic | notizie meno recenti sotto spoiler a fine topic

    Oggi, 20 marzo 2014, la Universal Music Malesia ha confermato l'uscita del nuovo album dei Tokio Hotel nel 2014, tranquillizzando ancora una volta le Aliens di tutto il mondo. L'anno d'uscita era già stato reso ufficiale da Peter Hoffmann poco meno di due mesi fa e ri-confermato da Bill nel video messaggio registrato per il Musical March Madness 2014 (potete guardare il video-messaggio cliccando su questo link).

    Il post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale malesiana della casa discografica così recita:

    "Vi mancano i Tokio Hotel? Se è così, ci sono buone notizie perché è confermato che faranno uscire nuova musica quest'anno."

    KOxvm22



    * * *



    EDIT by Cocca
    23.01.2014


    tokiohotel13-200x189


    Il NUOVO ALBUM DEI TOKIO HOTEL ARRIVA NEL 2014: LA CONFERMA UFFICIALE!


    Il nuovo album dei Tokio Hotel uscirà entro la fine del 2014. Nel mese di novembre 2013 si trattava solo di un’ipotesi ma oggi è realtà: è ufficiale e confermato che nei prossimi mesi il mondo intero potrà assistere al ritorno di una delle band più amate di sempre, i tedeschi Tokio Hotel.
    Dopo il trionfo agli MTV EMA 2013 nella categoria Biggest Fans, le speranze dei fan – che pazientemente attendono da anni notizie sul ritorno discografico del gruppo – si sono riaccese e l’ipotesi di un imminente ritorno si è fatta sempre più concreta.
    A porre la parola “fine” ai dubbi e alle incertezze ci ha pensato il produttore dei Tokio Hotel, Peter Hoffmann, che nel corso di una recente intervista ha confermato i lavori sul nuovo disco della band.

    “Der Band geht’s gut. Das Album wird dieses Jahr kommen, und danach wird es sicher auch wieder Livekonzerte geben.”
    ("La band sta bene. L'album arriverà quest'anno e verranno sicuramente fatti ancora concerti.")

    I Tokio Hotel sono quindi pronti a tornare in scena e ad imporsi, come i bei vecchi tempi, in tutto il mondo. Il nuovo album arriverà quest’anno e successivamente si penserà alla tournée di concerti dal vivo per la presentazione live dei nuovi pezzi rilasciati.
    Doppia notizia dunque per i fan di tutto il mondo: i Tokio Hotel nel 2014 vedranno sicuramente il rilascio del nuovo disco di inediti e probabilmente comunicheranno già i primi dettagli sugli appuntamenti promozionali che li vedrà protagonisti sui migliori palchi del mondo.
    Le canzoni sono pronte e concluse, ora il produttore e la band sono in fase di selezione: stanno scegliendo i pezzi che andranno a comporre la tracklist definitiva del lavoro e poi passeranno a discutere i dettagli tecnici in merito a copertine, singoli e date di pubblicazione.
    Il ritorno dei Tokio Hotel è ora più concreto che mai e dopo l’attività del fandom italiano – che ha contribuito notevolmente al trionfo del gruppo agli MTV EMA 2013 – ci auguriamo che la promozione mondiale possa toccare anche il nostro Paese!



    da OptiMagazine



    EDIT by Cocca
    09.12.2013
    Fonte: Twitter



    [RUMOR] Nuovo Album nel 2014?

    Poche ore fa, Maggie Raschko ha scritto sul suo twitter di aver incontrato casualmente Tom Kaulitz al "Panera Bread" (una sorta di café-panificio tipicamente americano), in Burbank (L.A.), e di aver saputo da lui stesso che il nuovo album uscirà nel 2014.

    Tutto ciò rimane solamente un rumor, perciò attendiamo notizie certe.

    241jvbl




    [RUMOR] Nuovo Album Entro La Fine Di Novembre?
    traduzione dall'inglese by ;tokiaholic se prendi crediti al forum


    Dal sito tedesco Klatsch-Tratsch.de ci arrivano informazioni non ufficiali sull'indicativa data d'uscita dell'album. Ovviamente, è un rumor, quindi vi invito a prendere la notizia con le pinze e a non agitarvi troppo. Su Twitter, Facebook e Tumblr è già tam-tam, quindi mi sembrava giusto informare anche voi degli ultimi "rumor" in circolazione.

    Tokio Hotel: Il Nuovo Album Uscirà Alla Fine Di Novembre

    I fan dei Tokio Hotel dovranno aspettare un po' di più per l'uscita del nuovo album della band di successo.

    Secondo un insider del settore, Bill e Tom Kaulitz, Georg Listing e Gustav Schäfer sono ancora nel bel mezzo della produzione.

    Ha detto a Klatsch-Tratsch.de: "L'uscita dell'album è stata rimandata, ma avverrà prima di Natale. Se tutto andrà bene, alla fine di Novembre, in realtà." All'inizio, l'uscita dell'album era prevista per quest'estate.

    Il primo singolo verrà rilasciato, "se tutto va come programmato", il 27 ottobre, ha aggiunto l'insider. Il nuovo album è stato prodotto a Los Angeles, come Bill Kaulitz ha detto al giornale BILD lo scorso maggio: "Attualmente stiamo registrando l'album qui."

    L'ultimo album dei Tokio Hotel, "Humanoid", è uscito nell'Ottobre 2009 e ha ottenuto un successo planetario. Nel 2010 è stato rilasciato il "Best Of". Recentemente Bill Kaulitz ha fatto parlare di sé per il suo nuovo taglio di capelli.

    --------------------------------------------

    Fonte: TokioHotel-Info


    Edited by «Cocca» - 28/7/2014, 21:44
     
    Top
    .
  2. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    Come si dice "meglio tardi che mai"!
    Non ci resta che attendere, anche se la curiosità è alle stelle ;)
     
    Top
    .
  3. Gusty Für Immer
     
    .

    User deleted


    Singolo il 27 ottobre? Ma se è domenica! XD Il periodo dell'uscita dell'album potrebbe essere giusto, dato che deve uscire entro la fine del 2013... Se solo ci dessero qualche informazione in più, invece dei loro soliti "soon" ç_ç
     
    Top
    .
  4. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    UP primo post!

    Bello se capitasse anche a noi di incontrare un membro dei TH in qualche negozio XD
     
    Top
    .
  5. Vale_Shin
     
    .

    User deleted


    Oggi devo andare da Acqua e Sapone, nel reparto profumeria mi troverò Bill che si prova i profumi? xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "You and I"

    Group
    Tom fan
    Posts
    1,768
    Location
    disagio city

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (;tokiaholic @ 22/8/2013, 16:26) 

    EDIT by Cocca
    09.12.2013
    Fonte: Twitter



    [RUMOR] Nuovo Album nel 2014?

    Poche ore fa, Maggie Raschko ha scritto sul suo twitter di aver incontrato casualmente Tom Kaulitz al "Panera Bread" (una sorta di café-panificio tipicamente americano), in Burbank (L.A.), e di aver saputo da lui stesso che il nuovo album uscirà nel 2014.

    Tutto ciò rimane solamente un rumor, perciò attendiamo notizie certe.

    241jvbl

    Ho letto da qualche parte che questa è na bufala D:
     
    Top
    .
  7. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Ah ecco! Il nuovo album uscirà nel 2014? Ma va? Non avevo mica capito io! :ROTFLMAO:
     
    Top
    .
  8. «Cocca»
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ho letto da qualche parte che questa è na bufala D:

    Potrebbe essere Ada!
    Infatti può anche darsi che l'abbia detto solo per farsi un po' di pubblicità u.u
    Non possiamo saperlo con certezza...per cui facciamolo rimanere pure un rumor =P
     
    Top
    .
  9. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    E' plausibile che sia una bufala ma tanto l'album uscirà davvero nel 2014, passeremo dai rumor alle certezze, sanno bene anche loro che è giunta l'ora di sfonare, del resto i segni ci sono. :occhiolino:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    he ne dite che il 31 alle 23:59 pubblicano l'album ....
    ma anche no secondo me e plausibile che esa nel 2014 ma che sta tipa abbia visto tom e che gli abbia pure parlato naaaaaaa poi tom kaulitz avrebbe twittato magari di sta tipa non slo

    io spero che esca per natale cosi la vado a comprare *_* preghiamo uniti nel'uscita del l'oro album !!!
     
    Top
    .
  11. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Mi spiace dirlo ma ma credo proprio che per Natale non uscirà un bel nulla. Forse chissà, avrebbe dovuto proprio essere così, in fondo è un periodo ottimo per vendere,,,Ma deve essere intervenuto qualcosa che ha ritardato il tutto. Questo è solo il mio pensiero, non pretendo di avere ragione per forza. Il fatto è che ad un certo punto le cose mi sembravano più incalzanti, prima dell'estate ero addirittura convinta che si sarebbero esibiti agli EMA con il nuovo singolo..Cominciavano uscire foto, qualche articolo, si rivedeva il loro nome, insomma c'era una certa attività, quindi anche io pensavo che per Natale il cd sarebbe stato già mio, ma ad un certo punto di nuovo la scarsità quasi totale di notizie, spunti o altro. Attualmente la vedo dura e non riesco assolutamente a prevedere quando uscirà qualcosa.Neanche è annunciato il titolo, il singolo. Il nulla insomma, o quasi.Aspettiamo.
     
    Top
    .
  12. Tess_69
     
    .

    User deleted


    Aspettiamo e speriamo. Non possiamo fare altro ora come ora.
    Per adesso ci hanno dato un pezzo di loro con I am .. aspetteremo con ansia (speriamo no a dicembre dell'anno prossimo però ahah)
    Vedrete che se ci fanno aspettare così tanto i risultati saranno senz'altro spettacolari (o almeno spero!) :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    tokiohotelfanclub.altervista.org

    Group
    Designers
    Posts
    2,455
    Location
    da un modo tutto mio dove Bill è il mio Regino hahahh <---- e io chi sono? u.u ---- patatá patatì u

    Status
    Offline
    io voglio l'albumprima di dicembre dell'anno prossimo tipo per pascuq a o carnevale uffaaaaaaaa
     
    Top
    .
  14. Schuldig Innocence
     
    .

    User deleted


    Beh certo, lo vorrei ORA, io. Ma non è possibile quindi, aspettiamo. Però nel frattempo, ridiamo, piangiamo, ascoltiamo altra musica, studiamo o lavoriamo, facciamo l'amore, litighiamo, viviamo insomma. Certo, con la colonna sonora dei Th sarebbe più piacevole. :occhiolino:
     
    Top
    .
  15. KimyRave
     
    .

    User deleted


    Hai ragione, con i TH in sottofondo è molto meglio =]
     
    Top
    .
19 replies since 22/8/2013, 16:26   463 views
  Share  
.