Problema tinyMCE sul sito di Fan Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Allora, se qualche utentessa sa aiutarmi, bene, ma credo che la domanda sia rivolta soprattutto a trap e simo, che gestiscono il sito di fan fiction.

    Tempo fa avete inserito il box per facilitare l'inserimento di scritte col grassetto, in corsivo ecc.
    Io, a suo tempo, installai dal mio profilo l'impostazione per utilizzare questa facilitazione così come spiegato nel topic che aveva aperto Ale, ma ora pur apparendo le scritte corsive ecc. nelle bozze sia delle storie che dei commenti, al momento del postaggio torna tutto normale. Senza corsivi dove li avevo inseriti ecc.

    Sapete come mai? Essendo una Beta mi tornano molto utili le sottolineature ecc per far notare alle autrici errori e cose varie. Help!
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ricorderai anche il fatto che l'editor tinyMCE era stato tolto, dal momento che aveva creato disagi in lungo e in largo, e che diverse persone avevano preferito ricorrere all'HTML piuttosto che ritrovarsi l'anteprima di una storia in un modo, e il postaggio effettivo in tutt'altra maniera!
    Di default, l'editor non è più attivo sull'archivio, ma l'utenza è libera di attivarlo sul proprio profilo, seguendo il percorso Account > Modifica Preferenze > Usa l’editor tinyMCE WYSWYG (spuntando la casellina). A quanto pare, però, tu l'hai già attivo, o sbaglio?

    In questo caso non saprei come aiutarti, a dire il vero. Ci ho messo una croce sopra dopo aver scritto quel modpost in community, perchè anche per quanto mi riguardava ci avevo perso troppo tempo, visto che continuava a difettare.
    Secondo me fai prima ad utilizzare l'HTML, che alla fine è semplicissimo (per segnalare errori devi solo ricopiare i tag del grassetto, corsivo e sottolineato) e così sarai sempre sicura della piega che assumerà il tuo testo.
    Ora come ora, l'editor tinyMCE non lo consiglio a nessuno >_< è poco affidabile, a mio modesto parere!
     
    Top
    .
  3. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 19/8/2011, 08:32) 
    Ora come ora, l'editor tinyMCE non lo consiglio a nessuno >_< è poco affidabile, a mio modesto parere!

    Per me non è un problema l'html perché lo capisco e lo so utilizzare, però era pià vecole con tinyMCE. Se dà tutti questi problemi, evidentemente il mio non è altro che l'ennesimo "effetto collaterale".

    Grazie Ale :fiorellin:
     
    Top
    .
  4. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Ma figurati, per così poco! Mi scoccia solo che l'archivio debba rallentarvi, anche se di pochissimo, perchè l'HTML è effettivamente comprensibilissimo per tutti :fiorellin:
     
    Top
    .
3 replies since 19/8/2011, 01:13   16 views
  Share  
.