Anonimo.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. empty !
     
    .

    User deleted


    Dunque, mi è riapparso il problema che avevo in precedenza, e se devo dire la verità non è mai sparito.
    E' quasi un anno e mezzo che frequento questo magnifico forum in anonimo, però ora come ora sono sempre 'riconosciuta', dato che mi è sparito il quadratino dell'anonimo quando accedo.
    Infatti, quando sto per mettere nick e password sotto c'è solamente scritto 'ricordami' e 'recupera la password'.
    Non c'è qualcuno che possa aiutarmi, ho fatto il possibile, però niente.
    Magari un admin dal buon animo che si mette all'angoletto con me e mi aiuta XD
    Grazie mille per l'attenzione;
    Chìs.
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    mmmmm...non è questione di santa pazienza, mi sono sloggata e ho provato: nemmeno io ho il quadratino di cui parli!....quindi nne deduco che probabilmente dipende dalla skin grafica che utilizza di volta in volta la Trapponsola...prova a mandare un MP a lei...magari saprà esserti di auto...io da q2uel che vedo non posso fare granchè, mi spiace
     
    Top
    .
  3. empty !
     
    .

    User deleted


    Sil, il punto è che non dipende dalla skin, perchè già dapprima mi faceva così D:
    Comunque l'mp alla Trappù lo mando lo stesso!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Lo so io cosa devi fare! La Skin non centra (:
    Devi andare nel tuo pannello di controllo. In alto, dove c'è il tuo nick, vai su opzioni, Impostazioni e Lingua, nelle impostazioni privacy ti chiede "Vuoi comparire nella lista degli utenti collegati?" Tu seleziona no, invia le modifiche e il gioco è fatto!
    Spero di essere stata d'aiuto :3
     
    Top
    .
  5. empty !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 17/7/2011, 16:26) 
    Lo so io cosa devi fare! La Skin non centra (:
    Devi andare nel tuo pannello di controllo. In alto, dove c'è il tuo nick, vai su opzioni, Impostazioni e Lingua, nelle impostazioni privacy ti chiede "Vuoi comparire nella lista degli utenti collegati?" Tu seleziona no, invia le modifiche e il gioco è fatto!
    Spero di essere stata d'aiuto :3

    Vero, ti giuro che se funziona io salgo da te e ti faccio una serenata sotto casa con tanto di mandolino! *O*

    -------------------------------
    Edit 16.31 il metodo consigliato funziona e:
    Vero.. sposami.
    Sono di nuovo anonima! sdimsidmaiofjmiajdmioajmsaioja! <3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (empty ! @ 17/7/2011, 16:32) 
    CITAZIONE (.Nightmare; @ 17/7/2011, 16:26) 
    Lo so io cosa devi fare! La Skin non centra (:
    Devi andare nel tuo pannello di controllo. In alto, dove c'è il tuo nick, vai su opzioni, Impostazioni e Lingua, nelle impostazioni privacy ti chiede "Vuoi comparire nella lista degli utenti collegati?" Tu seleziona no, invia le modifiche e il gioco è fatto!
    Spero di essere stata d'aiuto :3

    Vero, ti giuro che se funziona io salgo da te e ti faccio una serenata sotto casa con tanto di mandolino! *O*

    -------------------------------
    Edit 16.31 il metodo consigliato funziona e:
    Vero.. sposami.
    Sono di nuovo anonima! sdimsidmaiofjmiajdmioajmsaioja! <3

    AHAHAHAHA XD Te l'avevo detto u.ù
    Ma io sono già prenotata per Bill, mi spiace: in questa vita non potremo sposarci. Accetto i ringraziamenti, però! :behappy:
    XD
     
    Top
    .
  7. empty !
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 17/7/2011, 16:57) 
    AHAHAHAHA XD Te l'avevo detto u.ù
    Ma io sono già prenotata per Bill, mi spiace: in questa vita non potremo sposarci. Accetto i ringraziamenti, però! :behappy:
    XD

    Ti spiace presentarmi il fratello?
    Ok, basta OT.
     
    Top
    .
6 replies since 17/7/2011, 13:06   66 views
  Share  
.