BRAVO #13/2011 [Russia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline

    image image



    RITORNO!
    Finalmente è accaduto! I Tokio Hotel sono arrivati a Mosca per i Muz-TV Awards! BRAVO li ha incontrati e ha scoperto molti interessanti dettagli della loro vita.

    La direttrice di BRAVO, Liza, ha intervistato i ragazzi all'Olympiysky, pochi minuti prima dei Muz-TV Awards.

    BRAVO: C'era davvero una grande folla di fronte all'hotel. Sono venuti per vedervi, ma improvvisamente qualcuno della security è uscito e ha detto, che voi avete chiesto alle ragazze di non urlare.
    *tutti ridono*
    Georg & Tom: Cheeee?!
    Bill: Whoa! Non l'abbiamo mai detto! Al contrario, amiamo molto che le nostre fan ci salutino con dei pianti di felicità! La prossima volta che sentite qualcosa di simile, dovreste farcelo sapere: lo (quello della security) butteremo fuori immediatamente!

    BRAVO: Oh, grazie a Dio! Avete portato ancora i vostri cani a Mosca?
    Bill: No, sfortunatamente non l'abbiamo fatto... Sono rimasti a casa. L'anno scorso abbiamo portato due nostri grossi cani (German short-haired e Labrador) in tour con noi, ma non staremo a Mosca per così tanto tempo, perciò abbiamo deciso di non farli innervosire. Volare è un grande stress per loro. Se potessimo cambiare le regole, permetterei ai cani di viaggiare a bordo dell'aereo. Durante il tour, quando viaggiavamo col bus, dormivano nel letto con me.

    BRAVO: Bill, il video dove sei apparso con la barba ha creato dello scalpore in internet. Era davvero barba?
    Tom: No! Era una produzione successiva! E' stata aggiunta col computer in seguito. *tutti ridono*
    Bill: Forse ve ne stupirete, ma anche la mia barba cresce. Non pensavo che i mei tre giorni di setole avrebbero fatto tanto scalpore. La telecamera non era il massimo e credevo che nessuno l'avrebbe notata. A dir la verità, a casa sto sempre senza rasarmi; lo faccio se devo uscire.

    BRAVO: Ti sei anche vestito di tutto punto oggi... Hai un cappello di pelo, ma ci sono 25 gradi a Mosca!
    Bill: Sì, non sapevo facesse così caldo qui!
    Tom: In ogni caso, devo far presente che non è vero pelo. Noi siamo vegetariani, a dirla tutta.

    BRAVO: Bene! Bill, Tu e tuo fratello avete già fatto il Twin-tatoo che avevate progettato?
    Bill: Tom non riesce a decidersi a farlo! Ha paura dei tatuaggi.
    Tom: Ho già fatto piercing dolorosi, ma i tatuaggi... mettono un po' di paura. Perché dovrei coprire il mio bellissimo corpo con dei tatuaggi? *Bill ride* Penso che sarebbe perfetto per Bill, se si tatuasse tutto il corpo, compresa la faccia. Sarebbe un peccato farlo sulla mia (di faccia).

    BRAVO: Ma se doveste decidere di farlo veramente, cosa sarebbe?
    Bill: Un piccolo messaggio comprensibile solo da noi due, dove nessun'altro potrebbe vederlo.

    BRAVO: Bill, Adam Lambert parla di te in ogni intervista. Cosa faresti se ti chiamasse e ti invitasse per una cena in un ristorante?
    Bill: Non lo conosco, e lui non conosce il mio numero di telefono! Perciò sembra che non sia destino che lui ceni con me. *sembra compiaciuto*

    BRAVO: Ho trovato alcune cose in internet! C'è una cosa che si chiama Twincest. Si tratta dei gemelli che si amano e così via...
    *I ragazzi paiono perplessi*
    Tom: Ehmmmm... Ci sono dei gemelli che SONO INNAMORATI UNO DELL'ALTRO?
    Bill: Twin... cest?
    BRAVO: Sì, qualcuno vi disegna anche in posizioni differenti...
    Bill: Io e Tom?!
    Tom: Che stronzata è?! E' legale almeno? *ride*
    Bill: Forse questa gente è pazza.
    Tom: Mi dispiace, ma non ho nulla da spartire con certa gente. *tutti ridono*

    BRAVO: Sì, c'è un sacco di gente con fantasie malate. Ma qual'è stata l'ultima volta che avete incontrato delle persone strane?
    Bill: L'ultimo terribile caso è stato quando qualcuno ha fatto irruzione in casa nostra, in Germania. Per questo motivo ci siamo trasferiti negli USA e adesso viviamo a LA. E' troppo difficile vivere in Europa. Alcune persone sono semplicemente diventate pazze, hanno una specie di mania, fanno di tutto! Forse ci sono alcuni pazzi tra di loro che alimentano il Twincest *ride* Un giorno abbiamo capito che eravamo obbligati a stare sotto il controllo della security tutto il tempo. Una vita così è insopportabile...

    BRAVO: Cosa state facendo a LA?
    Bill: Stiamo lavorando al nostro nuovo album. Durante i fine settimana nuoto in piscina tutto il giorno e mi diverto nei parchi giochi: io e Tom ne siamo ossessionati (dai parchi giochi). Abbiamo anche celebrato il nostro ventesimo compleanno in un parco dei divertimenti, ma era in Germania.
    Tom: Adoro i Jet-Ski e i Quadricycles. Mi piace tutto ciò che ha un motore! A LA amiamo anche il fatto che abbiamo la possibilità di andare in un supermercato a comprare uno Yogurt, noleggiare un auto...
    Georg: Fare un taglio dei peli intimi in un salone... *tutti ridono*
    Bill: Di bello c'è anche che i supermercati negli USA sono aperti ventiquattro ore su ventiquattro!
    Tom: Ma viviamo distanti anche lì. Non possiamo essere liberi al 100%. La maggior parte del tempo restiamo a casa.


    Traduzione di .Nightmare; // Se prendi credita il forum!
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Edited by .Nightmare; - 18/6/2011, 13:35
     
    Top
    .
  2. leSSi
     
    .

    User deleted


    Danke! **
     
    Top
    .
1 replies since 18/6/2011, 11:49   37 views
  Share  
.