Jedward EXCLUSIVE: chi li ha ispirati? (18.05.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Chi sono?che dicono?...parlano die Tokio Hotel!!
    a circa 0:40

    Jedward, sono un duo irlandese pop-rapformato da due fratelli gemelli che cantano sotto quel nome. Rappresentavano l'Irlanda al concorso Eurovision.

    "Siamo molto contenti di andare in Germania, perché incontreremo i Tokio Hotel. "Corro attraverso il monsone ..."




    I gemelli "Jedward" sono tristi
    Traduzione di .Nightmare; | Se prendi credita il forum!
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/




    In questo momento qui a Düsseldorf tutti sono ancora in fibrillazione, a causa della febbre causata da ESC (Eurovision Song Contest) – tutta Europa è stata ospite della “Good old Germany”. Che cosa si aspettava la gente dalla sua visita in Germania? Sauerkraut e Bratwurst, birra, una capatina ai duomi di Colonia, e cos’altro?

    Ovvio, un incontro con i Tokio Hotel! Questo, almeno, è ciò che sperano i gemelli irlandesi Edward e John Grimes alias “Jedward”. I due hanno gareggiato all’Eurovision Song Contest 2011 contro la nostra (tedesca) Lena Mayer-Landrut e presentato la loro originale canzone “Lipstick”.
    Non sono riusciti, purtroppo, a conquistare la prima posizione, ma nonostante ciò i due gemelli hanno espresso un particolare desiderio per la loro visita in Germania: vogliono incontrare i tedeschi Tokio Hotel. Sfortunatamente questo non è possibile, dato che il tempo della band scarseggia. Peccato!

    In ogni caso, i Tokio Hotel trovano sempre tempo per le buone azioni, per esempio partecipando alla campagna di PETA, che si preoccupa del benessere degli animali. Per questa causa si sono battuti proprio l’anno scorso Bill e Tom Kaulitz, per protestare contro gli animali nei circhi, incatenandosi a dei pali e facendosi fotografare. Con questo, i ragazzi hanno voluto mostrare ciò che avviene nei tendoni e sottolineare quanto poco umano sia il comportamento che viene tenuto verso gli animali – comportamento che quindi deve essere punito. A rigurado, il cantante Bill Kaulitz dice: “Ci sono un sacco di altre cose interessanti da fare (piuttosto che andare al circo)”.
    Chiunque abbia delle proposte da fare riguardo a questo argomento, può ora partecipare ad una lotteria della Band in collaborazione con PETA, e vincere T-shirt, anelli e tazze dei Tokio Hotel. Più informazioni a riguardo si possono trovare sul sito ufficiale (della band e di PETA).

    Se un giorno i gemelli Jedward e i Tokio Hotel dovessero davvero incontrarsi, ve lo riporteremo sicuramente!

    Fonte

    Edited by morgana17_69 - 19/5/2011, 15:00
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    Mi sa che sono rimasti un po' indietro ò_ò Cioè, metà del gruppo se ne sta a Los Angeles, non vorrei deluderli o.ò
     
    Top
    .
  3. ‚darkside
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 19/5/2011, 13:48) 
    Mi sa che sono rimasti un po' indietro ò_ò Cioè, metà del gruppo se ne sta a Los Angeles, non vorrei deluderli o.ò

    :maa!:
     
    Top
    .
  4. Bibi71
     
    .

    User deleted


    bei capelli...
     
    Top
    .
  5. ohshit!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 19/5/2011, 13:48) 
    Mi sa che sono rimasti un po' indietro ò_ò Cioè, metà del gruppo se ne sta a Los Angeles, non vorrei deluderli o.ò

    :maa!: :maa!:
     
    Top
    .
  6. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    lol ma ormai devono farsi un bel viaggetto fino a L.A.....che poi i G's sono ad Amburgo potrebbero anche andare a fare visita a loro u.u
     
    Top
    .
  7. -Kekse
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 19/5/2011, 14:17) 
    bei capelli...

    Ma lol!!
     
    Top
    .
  8. Licht.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Humanoid_Tomi Lover @ 19/5/2011, 17:31) 
    lol ma ormai devono farsi un bel viaggetto fino a L.A.....che poi i G's sono ad Amburgo potrebbero anche andare a fare visita a loro u.u

     
    Top
    .
7 replies since 19/5/2011, 09:47   266 views
  Share  
.