incontro con i tokio hotel

leggete please!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 1/4 marghe
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! allora sto scrivendo una fanfic sui tokio (ovviamente image )
    però volevo che fosse un minimo "interattiva" quindi avrei bisogno del vostro aiuto!

    Allora immaginate che per un caso fortuito riuscite ad avere un pass backstage per un concerto dei tokio hotel image , verrete accompagnati da un amico di famiglia che li conosce (anche se non molto bene) e quello che volete più di tutto è lasciare un bel ricordo hai ragazzi di voi, quindi non comportarvi come fan ma come persone normali che incontrano per la prima volta persone altrettanto normati image come vi comportareste? cosa fareste? raccontatemi tutto!

    Grazie in anticipo per l'aiuto image

    ( ps. appena la fan fic sarà scritta pubblicherò il link e tutti quelli che mi avranno risposto e aiutato saranno ringraziati e potranno sentirsi personalmente parte della storia! image )
     
    Top
    .
  2. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Non penso che questa sia la sezione più adatta per il topic! Dovresti postare in OT, prova a sentire da qualcuno dello staff per farla spostare (:

    P.S. Io porterei dei muffin!
     
    Top
    .
  3. 1/4 marghe
     
    .

    User deleted


    lo chiedo subito allo staff allora, Grazie! XD

    ahhh perchè porteresti muffin!?
     
    Top
    .
  4. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Beh, se si riesce ad entrare nel backstage grazie ad una conoscenza comune, porterei qualcosa per stupirli, fare solamente una foto o un autografo non è un granchè.
    Non lo so, dei dolcetti in un cestino dopo un concerto sono un'idea carina XD
     
    Top
    .
  5. 1/4 marghe
     
    .

    User deleted


    si decisamente carina! :P grazie della risposta, sei molto gentile ad aiutarmi
     
    Top
    .
4 replies since 29/3/2011, 12:59   91 views
  Share  
.