i tokio hotel ILLUMINATI?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. goodbyes?
     
    .

    User deleted


    ho deciso di aprire questo topic perchè mi sembra molto interessante parlare degli ILLUMINATI e di cosa hanno in comune con i TOKO HOTEL. voi potete crederci o anche no, ma io ci credo. se siete persone sincere (anche se siete fan dei tokio hotel) lo dovreste ammettere che loro come tutti gli altri cantanti di hollywood nascondono qualcosa e noi non sappiamo di cosa si tratta. di certo noi non viviamo con i tokio hotel e non possiamo mai sapere come si comportano prima di essere ripresi da una telecamera. lady gaga è una burattina degli illuminati, jessie j è una burattina degli illuminati, kerli è una burattina degli illuminati, i 30 second to mars sono dei burattini degli illuminati, miley cyrus è una burattina degli illuminati e posso continuare a dire nomi di cantanti all'infinito perchè lo sono TUTTi e se TUTTI loro sono comandati dagli illuminati allora perchè non dovrebbero esserlo anche i tokio hotel? sicuramente non è normale per una persona come lady gaga (vabbè non ha niente a che fare con i tokio hotel) comportarsi in questo modo: vestirsi in questo modo strano, avere segni sulle braccia, parlare in modo strano (quasi come un robot), avere atteggiamenti strani ecc capisco che è una cantante ma è comunque strano se ci pensiamo veramente. comunque, non so se avete già sentito prima d'ora la parola ILLUMINATI nella vostra vita ma le prove le ho trovate in giro sul web (ci sono tantissime prove e che vi faranno riflettere molto) e potete trovarle anche voi se digitate ILLUMINATI lady gaga o ILLUMINATI tokio hotel su google o su youtube. comunque io le prove non le metto ancora perchè vorrei sapere prima se vi interessa sapere o no. io spero di si.
     
    Top
    .
  2. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Non ho capito chi minchia cotta sono gli illuminati...

    O meglio, per illuminati intendi questi? http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati
     
    Top
    .
  3. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Primo punto: non sei autorizzata a postare senza il permesso dello staff. I nostri amministratori fanno di tutto per tenere il forum in ordine, e complicare loro il lavoro non è affatto carino.
    Secondo punto: questo topic non va qui.
    Terzo punto: il fatto che si vestono e si comportano in modo strano è solo perché glielo impongono i produttori. Tutte queste leggende lasciale sui libri di mitologia ;]
     
    Top
    .
  4. goodbyes?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Augenblick. @ 25/3/2011, 14:15) 
    Non ho capito chi minchia cotta sono gli illuminati...

    O meglio, per illuminati intendi questi? http://it.wikipedia.org/wiki/Illuminati

    si, intendo proprio loro

    CITAZIONE (ohshit! @ 25/3/2011, 14:17) 
    Primo punto: non sei autorizzata a postare senza il permesso dello staff. I nostri amministratori fanno di tutto per tenere il forum in ordine, e complicare loro il lavoro non è affatto carino.
    Secondo punto: questo topic non va qui.
    Terzo punto: il fatto che si vestono e si comportano in modo strano è solo perché glielo impongono i produttori. Tutte queste leggende lasciale sui libri di mitologia ;]

    tesoro, grazie per la bella risposta(: prima di tutto hai ragione tu (questo è ovvio) e poi non sapevo che il permesso di postare lo aveva solo lo staff. comunque è vero il fatto che lo impongono i produttori (in questo modo tu vuoi dire che praticamente tutti i cantanti sono falsi, giusto?) ma è solo il 50% questo, l'altro 50% penso che viene da loro e che è una cosa loro di vestirsi cosi e di comportarsi cosi. comunque scusa se non ho seguito il regolamento(:
     
    Top
    .
3 replies since 25/3/2011, 13:50   191 views
  Share  
.