~ Io e il mio Angelo.

Romatica, Dolce e molto profonda.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Autore: Laura
    Genere: Romatico, Dolce e molto profondo.
    Trama: Nella storia mi descrivo come una ragazza normalissima che va a scuola, che non ha mai dato il suo primo bacio, e che ovviamente, litiga con i suoi genitori. Una sera scappo di casa per una litigata bruschissima con i miei e inizio a vagare per la città senza una meta precisa. Poi però arrivi tu e la mia vita inizia ad avere un senso.
    Tu mi fai vivere momenti magici e mi fai scoprire il vero significato della parola "Amore".

    {In questa storia i Tokio Hotel non sono una band molto conosciuta. Ogni riferimento è puramente casuale}

    Cap. 1

    Era una notte d’ inverno, fredda e piovosa, vagabondavo per le vie della città, confusa. Stavo piangendo e non mi ricordavo neanche il perché… ad un certo punto una macchina si fermò dietro di me. Avevo paura e accelerai il passo. Mille pensieri mi stavano occupando la testa, quando ad un tratto una voce mi disse:
    -“Hey ti serve un passaggio? Stai bene?”
    io cercai di non voltarmi ma avevo freddo e un passaggio mi avrebbe fatto comodo.
    “Guarda che non sono mal' intenzionato come pensi, voglio solo aiutarti… mi chiamo Bill e tu?”
    “Laura piacere”
    “Piacere mio… dove ti porto?”
    “A casa della mia amica Cristina per favore…”
    “Ok, Sali in macchina”.
    Nella macchina c’ era un altro ragazzo, che assomigliava molto a Bill.
    “Lui è mio fratello Tom”
    T:”piacere…”
    Sorrisi.
    B:”Che ci facevi qua tutta sola a quest’ ora di notte sotto la pioggia?”
    Io:”non lo so, non me lo ricordo…”
    In quel momento svenni e non mi risvegliai più fino al mattino.
    Sentii a malapena i due ragazzi che parlavano tra loro:
    T:”Bill questa è svenuta! Portiamola a casa nostra finché non si riprende!!”
    B:”si mi sembra la cosa migliore da fare!”.

    Il mattino seguente mi risvegliai con un fortissimo mal di testa in una stanza che non avevo mai visto. Le pareti erano bianche a differenza di quelle di casa mia che erano arancioni.
    B:”Ciao Laura, ti sei svegliata finalmente”
    Io:”Ciao scusa ma tu chi sei? e che cosa ci faccio qui?”
    B:”come non ti ricordi? ieri sera ti abbiamo trovato in città tutta sola al freddo, ti abbiamo dato un passaggio ma poi sei svenuta e ti abbiamo portato a casa nostra… non ti ricordi proprio nulla?”.
    In quel momento entrò Tom e io cercai di riconnettere.
    “finalmente ti sei ripresa! Stai meglio?”
    io:”si sto meglio grazie… tu se non ricordo male sei Tom il fratello di Bill giusto?”
    T:”si esatto”
    B:”ora dovresti chiamare i tuoi genitori, si saranno preoccupati molto”
    Io:”no, è meglio di no! non voglio tornare a casa”
    B:”ne sei sicura?”
    Io:”sicurissima giuro…dopo la litigata di ieri sera, non mi va di tornare…”
    T:”allora ti porteremo con noi!”
    B:”si, sarebbe un idea magnifica!”
    T:”bhè, potresti dormire con me”
    B:”no, è meglio se dorme con me perché so che idee hai in testa fratellino!”
    Io:”penso di saperle anche io”
    “comunque grazie mille”.
    Giorno dopo giorno imparai a conoscerli meglio. Mi spiegarono che facevano parte di una band, non molto famosa, ma abbastanza conosciuta da essere quasi sempre in tour. Erano così gentili con me. Passavano i mesi e io mi sentivo come a casa, ma sentivo che qualcosa stava cambiando… Bill si comportava in modo strano, stravedeva per me. Una notte non riuscii proprio a chiudere occhio cosi mi girai su un fianco. Sentii qualcuno che apriva la porta della mia stanza. Con la coda dell’ occhio intravidi una folta chioma nera e intuì che si trattava di Bill. Si distese accanto a me. Il suo respiro sul mio viso e il braccio che avvolgeva la mia vita mi fecero rabbrividire. Mi addormentai fra le sue braccia, avvolta dal calore che emanavano quest’ ultime.
    Capì grazie a gesti e parole, che si era innamorato di me e anche io lo ero, ma avevo il timore di confessarglielo e credo che anche per lui fosse lo stesso.
    Una sera andammo ad una festa in onore del compleanno del cugino di Bill e Tom e ci scatenammo in pista come dei matti. Ad un tratto vidi Bill che ballava con una ragazza (che in realtà era sua cugina, ma io non lo sapevo affatto!) e mi ingelosii moltissimo.
    Stavo per andarmene quando mi venne in mente un’ idea geniale...

    To be continued (:
     
    Top
    .
  2. billina*-*
     
    .

    User deleted


    bella, continua!
     
    Top
    .
  3. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    *_*
    belo..mi è piaciuto molto questo primo capitolo ^^
    scrivi molto bene
    chissà cosa succedera ^^?
     
    Top
    .
  4. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! :) Stasera continuo.
     
    Top
    .
  5. jade jackson
     
    .

    User deleted


    Uh che bello questo capitolo..posta presto!!
     
    Top
    .
  6. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Una sera andammo ad una festa in onore del compleanno del cugino di Bill e Tom e ci scatenammo in pista come dei matti. Ad un tratto vidi Bill che ballava con una ragazza (che in realtà era sua cugina, ma io non lo sapevo affatto!) e mi ingelosii moltissimo.
    Stavo per andarmene quando mi venne in mente un’ idea geniale: presi Tom per una manica e lo costrinsi a guardarmi.
    T:”Hey Laura che fai?“
    Io:”non ti va di ballare?”
    Non gli diedi il tempo di rispondere e lo trascinai al centro della pista.
    Ogni tanto lanciavo qualche occhiata a Bill, senza farmi notare, e vedevo che ci stava guardando in modo storto.
    Tom ci provava ma io respingevo ogni suo gesto, fino a quando persi il controllo dopo aver visto che quella ragazza cominciava a dargli dei baci sospetti sulle guance. Presi coraggio e mi decisi a fargliela pagare: misi le braccia intorno al collo di Tom e lo tirai verso di me, dandogli un bacio. Ero furiosa! Volevo soltanto fargliela pagare. Bill mi vide, rimase a dir poco sconvolto e scappò via.
    Poco dopo decisi di tornare a casa anche io, perché mi sentivo in colpa, così corsi a chiamare un taxi con le lacrime che cominciavano a rigarmi il viso.

    Il giorno dopo trovai Tom ancora mezzo ubriaco dalla sera prima nel letto di Bill. Mi chiesi subito dov’ era andato il fratello.
    Uscì fuori e lo trovai seduto in veranda che pensava.
    Io:”Ciao”
    B:”Ciao”
    Io:”come mai qui fuori al freddo?”
    B:”stavo pensando”.
    Capì che Bill non voleva parlare e soprattutto con me, ma avevo bisogno di risolvere quella questione
    Io:”carina la ragazza con cui ballavi ieri, chi è? La tua fidanzata?”
    Bill rise e poi mi rispose:
    “cosa ? la mia fidanzata?! Assurdo! È mia cugina!! Ahahah”
    io:”aaa tua cugina! Si assurdo! Ahah”.
    In quel momento mi si gelò il cuore.
    B:”tu e Tom vi siete divertiti …?” disse guardandomi con uno sguardo strano.
    Io:”si molto… però ora non mi va di parlarne scusa… torno dentro perché qui fa freddo”.
    Sentivo come se il mondo mi dovesse crollare addosso.
    In quegli istanti capì quanto ero innamorata di lui e che non lo avrei voluto perdere.
    Quella sera mi addormentai subito, riflettendo su cosa avrei dovuto fare... intanto i due fratelli discutevano:
    B:”mi sono innamorato”
    T:”scommetto di Laura”
    B:”già di lei… però evidentemente lei non ricambia”
    T:”e perché non dovrebbe? Se è per il suo comportamento l’ altra sera, devi capirla! Non ti sei accorto che era gelosa e voleva fare ingelosire anche te?”
    B:”tu dici che sia cosi?”
    T:”ma certo che è cosi!! Ve lo si legge in faccia che siete innamorati l’uno dell’ altra”
    B:”allora mi sono fatto un’ idea sbagliata su di lei … che deficiente che sono!”
    T:”vai da lei e dichiarati! Cosa aspetti? che si innamori di un altro!?”
    B:”ma è mezzanotte sta dormendo e non la voglio disturbare.”
    T:”allora fallo domattina, e buona fortuna fratellino!”
    B:”grazie mille Tom! Ti voglio bene”
    T:”anche io te ne voglio”.

    La mattina seguente Bill aveva preso coraggio e stava per dirmi tutto, ma io lo interruppi dicendogli una decisione importante che avevo preso...

    To be continued (:
     
    Top
    .
  7. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    *-*
    bel capitolo..ma la fine mette troppa suspence^^
     
    Top
    .
  8. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Grazie Silvia :D
    Ehehe un po' di suspence ci vuole ;)
     
    Top
    .
  9. billina*-*
     
    .

    User deleted


    bellissima,
    sono curiosa di sapere il continuo.
    continua presto , baci!
     
    Top
    .
  10. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! *-*
    Stasera continuo.
     
    Top
    .
  11. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    La mattina seguente Bill aveva preso coraggio e stava per dirmi tutto, ma io lo interruppi dicendogli una decisione importante che avevo preso:
    io:”Bill voglio tornare a casa”
    B:”ne sei sicura? Non vuoi rimanere qua con noi?”
    Io:”vorrei tanto ma come hai detto tu, i miei saranno preoccupatissimi”
    “prometto che vi verrò a trovare presto!”
    B:”ok. Mi mancherai tanto”
    Io:”anche tu e Tom mi mancherete…”
    Bill mi diede un forte abbraccio e io non volevo rompere quel momento cosi magico, ma ci pensò Tom.
    T:”Laura te ne vai?” disse indicando le valigie.
    Io:”si torno dai miei… ma vi verrò a trovare presto, promesso”
    T:”va bene allora a presto”
    Io:”si … a presto”
    Bill mi accompagnò a casa e leggevo sul suo viso un espressione triste e malinconica.
    Io:”c’è qualcosa che non và?”
    B:”non voglio che te ne vai, Laura. Tu sei speciale per me, dico davvero”
    Quella frase mi toccò il cuore.
    Io:”potrai venirmi a trovare quando vuoi”
    Bill annuì e se andò.
    Arrivato a casa si distese sul letto e il fratello notò che c’era qualcosa che non andava.
    T:”che è successo? Non sei riuscito a dirglielo?”
    B:”non mi va di parlarne”
    Una lacrima trasparente scese sul viso di Bill.
    T:”Bill a me puoi raccontare tutto”
    B:”non ho fatto in tempo a dirglielo, se ne andata… ho paura che non la rivedrò mai più”
    T:”ci ha promesso che sarebbe venuta presto! Stai tranquillo verrà.”
    B:”lo spero… stamattina credevo di aver trovato il coraggio di dirglielo, invece non ce l'ho fatta…”
    T:”se la ami veramente devi farcela… dille quello che senti per lei”
    Bill non rispose, si voltò dall’ altra parte e si addormentò pensando a me… anche io mi addormentai ripensando a lui e ai bei momenti passati insieme.

    2° Capitolo

    Mi svegliai presto e corsi giù a fare colazione. Vidi un biglietto sul tavolo. Erano i miei: “siamo andati a fare la spesa, torniamo tra 1 ora”. Qualche minuto dopo sentì bussare alla porta. Guardai dallo spioncino per capire chi era. Era Bill. Appena lo riconobbi fui felice di rivederlo e aprì la porta. Non feci in tempo a salutarlo che...

    To be continued (:
     
    Top
    .
  12. jade jackson
     
    .

    User deleted


    Mi piace sempre di più questa ff..continua presto!!!
     
    Top
    .
  13. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Mi fa piacere Jade! *-*
    Domani posterò la continuazione.
     
    Top
    .
  14. SilviaTH
     
    .

    User deleted


    *-*
    bello anche questo capitolo
    speriamo che bill riesca a dirle i suoi sentimenti :)
     
    Top
    .
  15. Dark Girl.
     
    .

    User deleted


    Mi svegliai presto e corsi giù a fare colazione. Vidi un biglietto sul tavolo. Erano i miei: “siamo andati a fare la spesa, torniamo tra 1 ora”. Qualche minuto dopo sentì bussare alla porta. Guardai dallo spioncino per capire chi era. Era Bill. Appena lo riconobbi fui felice di rivederlo e aprì la porta. Non feci in tempo a salutarlo che mi mise le mani sui fianchi e mi baciò con passione sulle labbra. Io camminavo all’ indietro e lui in avanti, fino al divano, dove ci buttammo giù. Quel bacio.. Lo aspettavamo da tanto tempo. Ci ritrovammo uno sopra l’ altro sul divano. Ero al settimo cielo. Quando Bill si fermò mi sussurrò all'orecchio:
    “mi sono innamorato di te. Mi piaci tantissimo e non riuscivo a dirtelo con le parole”
    Io sorrisi e risposi:
    “anche io mi sono innamorata di te, dal primo istante in cui ti ho visto”
    B:”ti prego torna a casa mia, resta con me”
    Io:”vorrei tanto ma come faccio con i miei?… aspetta. Ho un idea!”
    Lasciai un biglietto ai miei con scritto: “sono da Cristina torno domani pomeriggio ciao un bacio”. Ovviamente avevamo avvisato Cristina e lei mi aveva promesso che ci avrebbe aiutati nel piano. Presi le mie cose e saltai in macchina. Ero felicissima di passare un po’ di tempo con Bill. Appena arrivata a casa Tom intuì cos’ era successo anche grazie al braccio di Bill che avevo attorno al collo.
    Tom sussurrò a Bill:
    “ce l’ hai fatta! grande fratellino.”
    B:”già! Sono felicissimo! dopo ti racconto tutto.”
    T:”voglio tutti i particolari.”
    Bill mi portò in camera e mi aiutò a sistemare le mie cose.
    Mi abbracciò e mi strinse forte, forte a se.
    Tom ci sorprese:
    “ops! Scusate… vi lascio soli. Bill non me la mettere incinta!”
    B:”Tooom!"
    B:”devo parlare con Tom, torno subito. Non scappare”
    Io:”ti aspetto!”
    Bill raggiunse Tom in camera…
    T:”rieccoti finalmente!”
    B:”si. Sono strafelice!”
    T:”racconta!! Voglio sapere tutto!”
    B:”allora: siccome non riuscivo a dirglielo con le parole, ho deciso di farglielo “vedere”. Sono andato a casa sua e quando lei ha aperto la porta non le ho dato il tempo di salutarmi che l’ho subito baciata! Non scorderò mai questo meraviglioso bacio!!”
    T:” wow! grande fratellino! E poi?
    B:”ci siamo baciati a lungo, fino al divano dove…
    Tom lo interruppe
    T:”dove lo avete fatto no?
    B:”Tooom! smettila! Fammi finire… ci siamo buttati sul divano ed eravamo uno sopra l’ altro che ci baciavamo e poi…
    Tom lo interruppe nuovamente
    T:”e poi lo avete fatto?”
    B:”la vuoi smettere! E poi le ho detto che cosa provavo per lei e anche lei me l’ho ha confessato. Tom è stato bellissimo”
    T:”si ma cavolo, dovevate farlo! Sarebbe stato più eccitante!!”
    B:”Tom per favore! Pensi soltanto a questo!
    T:”ok va bene.. comunque sono tanto felice per te!! Hai visto che avevo ragione”
    B:”si, se non ci fossi stato tu non so come avrei fatto! Ti voglio tanto bene!
    T:”io di più”
    I due fratelli si abbracciarono.
    B:”torno da Laura… a dopo”
    T:”ciao”
    Bill tornò in camera.
    Io:”ma ciao! Rieccoti”
    B:”ti sono mancato?”
    Io:”si, tanto”
    B:”oggi voglio portarti in un posticino carinissimo, ti và ?”
    Io:”certo che mi và”
    B:”Allora preparati, partiamo tra un’ ora...

    To be continued (:

     
    Top
    .
21 replies since 13/2/2011, 14:16   137 views
  Share  
.