Nihon TV: Sukkiri live - Tokyo, JP (09.02.11)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chaneel.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;traumer @ 9/2/2011, 12:29) 
    Dio mio...
    sono a corto di parole çç

     
    Top
    .
  2. elle•
     
    .

    User deleted


    waaa, quanto mi mancavano! ç___ç
    ahah, cioè gustav fo' evah! ù.ù
     
    Top
    .
  3. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    *me morta*
    .....
    ...
    ..
    .

    *rieccomi*
    allora....Bill fa tanto...sesso!!! :Q__
    durante la canzone.... *W*
    sono felice di rivederli xD sono così felici :D
    grazie

    CITAZIONE (fèh. @ 9/2/2011, 14:58) 
    A me manca da morire il Bill vestito con jeans e magliette da 17 euro!


    CITAZIONE (fèh. @ 9/2/2011, 14:58) 
    Georg mi pare che abbia tagliato i capelli e sta da Dio! *-*

    :ossì: siii però ora fanno meno...swiiiiiish :nghè:
     
    Top
    .
  4. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Lascio spazio al silenzio per strattonarmi da queste surreali anime e visioni
     
    Top
    .
  5. leSSi
     
    .

    User deleted


    *muore*
    *rinasce*
    non posso vedere ste cose alla mia età! u.u
    Simpatiche le tipe presentatrici! *o*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fèh. @ 9/2/2011, 14:58) 
    Allora, ho da dire un paio di cose.. Dico tutto qui così evito di commentare ventordici topic.
    Ho visto le foto in giro su facebook, il photoshoot che hanno fatto, almeno per quel che ho potuto vedere fin'ora, è osceno... Bill con quella mantella rosso/arancione stile cappuccetto rosso non si può guardare ò_ò altrettanto il cappello da marinaio, per l'amore del cielo al signorino in questione sta tutto benissimo, ma perchè deve indossare certe cose? A me manca da morire il Bill vestito con jeans e magliette da 17 euro! A tal proposito da dire avrei un'altra cosa.. Quei pantaloni stile Spiderman? Oddio, non voglio essere quella che si mette a giudicare ogni cosa, così come non voglio fare la moralista, saranno pure gusti e com'è giusto che sia sto solo epsrimendo un mio parere. Il pendente, poi? La gente si lamenta se gli si da del gay, ma ragzze, è inevitabile! Bill è così bello, ma ultimamente lo conciano maluccio :/
    Georg mi pare che abbia tagliato i capelli e sta da Dio! *-*
    Comunque sia, non mi sono innamorata di loro per il modo che hanno di vestirsi, ma per quello che mi trasmettono quando suonano, quando sorridono o semplicemente quando li rivedo insieme. Per questo sono felicissima di rivederli, ancora una volta mi hanno risollevato il morale.
    Ah, non so se l'avete notato, ma quando durante l'intervista hanno mandato zoom into me erano quasi commossi! Amori :')

    Se posso permettermi, Feh, credo che Bill non si sia mai espresso più di così! Qui in Europa o in America non avrebbe mai portato cose simili, perché tutti stanno a badare alla marca; ma in Giappone arriva con un cappello da Husky, porta un cappellino da marinaio e una giacca di seconda mano - cosa che non faceva da davvero tanto tempo. Bill si è semplicemente messo ciò che negli altri paesi non si può mettere - perché se ne vergogna, se vuoi; questo non lo so. Credo di non averlo mai visto così contento e a suo agio nei suoi vestiti.
    Poi sì, la mantellina arancione è oscena XD Però prima voglio vedere gli scatti in Hq, poi ne riparliamo u.u



    Ma ora passiamo al video
    No, non ho niente da dire ç_ç L'ho rivisto giusto settemila volte ç_ç

     
    Top
    .
  7. ;bì
     
    .

    User deleted


    Sono con la bava alla bocca!
    Gustav e bellissimo davvero e lo stile Bill piu che azzeccato !
     
    Top
    .
  8. !buzzah
     
    .

    User deleted


    Spider-Bill *muore* AHAHAH
    che meravigliosi! ♥
     
    Top
    .
  9. 'androìd.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Chemma« @ 9/2/2011, 14:09) 
    Quanto è bello rivederli, Dio ♥

     
    Top
    .
  10. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    Ma sono strastupendosiiiiiiii!!!!!!Che amori che sono!!!Bill non fare quelle cose col piercing che mi ingrifo ancor di più,caruccia la tovaglia da pick-nick di Tom!!!!!!XDXDXD
     
    Top
    .
  11. billintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Nightmare; @ 9/2/2011, 20:28) 
    CITAZIONE (fèh. @ 9/2/2011, 14:58) 
    Allora, ho da dire un paio di cose.. Dico tutto qui così evito di commentare ventordici topic.
    Ho visto le foto in giro su facebook, il photoshoot che hanno fatto, almeno per quel che ho potuto vedere fin'ora, è osceno... Bill con quella mantella rosso/arancione stile cappuccetto rosso non si può guardare ò_ò altrettanto il cappello da marinaio, per l'amore del cielo al signorino in questione sta tutto benissimo, ma perchè deve indossare certe cose? A me manca da morire il Bill vestito con jeans e magliette da 17 euro! A tal proposito da dire avrei un'altra cosa.. Quei pantaloni stile Spiderman? Oddio, non voglio essere quella che si mette a giudicare ogni cosa, così come non voglio fare la moralista, saranno pure gusti e com'è giusto che sia sto solo epsrimendo un mio parere. Il pendente, poi? La gente si lamenta se gli si da del gay, ma ragzze, è inevitabile! Bill è così bello, ma ultimamente lo conciano maluccio :/
    Georg mi pare che abbia tagliato i capelli e sta da Dio! *-*
    Comunque sia, non mi sono innamorata di loro per il modo che hanno di vestirsi, ma per quello che mi trasmettono quando suonano, quando sorridono o semplicemente quando li rivedo insieme. Per questo sono felicissima di rivederli, ancora una volta mi hanno risollevato il morale.
    Ah, non so se l'avete notato, ma quando durante l'intervista hanno mandato zoom into me erano quasi commossi! Amori :')

    Se posso permettermi, Feh, credo che Bill non si sia mai espresso più di così! Qui in Europa o in America non avrebbe mai portato cose simili, perché tutti stanno a badare alla marca; ma in Giappone arriva con un cappello da Husky, porta un cappellino da marinaio e una giacca di seconda mano - cosa che non faceva da davvero tanto tempo. Bill si è semplicemente messo ciò che negli altri paesi non si può mettere - perché se ne vergogna, se vuoi; questo non lo so. Credo di non averlo mai visto così contento e a suo agio nei suoi vestiti.
    Poi sì, la mantellina arancione è oscena XD Però prima voglio vedere gli scatti in Hq, poi ne riparliamo u.u



    Ma ora passiamo al video
    No, non ho niente da dire ç_ç L'ho rivisto giusto settemila volte ç_ç

    Ci sarà qualcosa in cui non siamo d'accordo? mi sa di no ò.ò
     
    Top
    .
  12. DesyTH
     
    .

    User deleted


    No cioè, e io stanotte come dormo???????? mammina mia, sono adorabili e .. vorrei gridare e avrei dato qualsiasi cosa per poter essere stata lì!!!! ç__________ç grandi ragazzi!!! ♥
     
    Top
    .
  13. [H]ysteria*
     
    .

    User deleted


    Che bello rivederli, mi mancavano tanto!
    E poi da idiota mi sono accorta solo adesso dei nuovi dilatatori del Tì e del Bì (almeno mi pare di averglielo visto!) o.o
    Ma tolto quello, sono adorabili, e volevo essere lì ç_ç *va in un angolo a disperarsi*
     
    Top
    .
  14. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeee
    Bill che compra una giacca usata mi piace di piu di Bill griffato
    bravo bibo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ciò che ti sta rendendo felice,
    rende me più triste.
    사랑해, 바보 ♥

    Group
    Member
    Posts
    9,725

    Status
    Offline
    CITAZIONE (billintheheart @ 10/2/2011, 00:35) 
    CITAZIONE (.Nightmare; @ 9/2/2011, 20:28) 
    Se posso permettermi, Feh, credo che Bill non si sia mai espresso più di così! Qui in Europa o in America non avrebbe mai portato cose simili, perché tutti stanno a badare alla marca; ma in Giappone arriva con un cappello da Husky, porta un cappellino da marinaio e una giacca di seconda mano - cosa che non faceva da davvero tanto tempo. Bill si è semplicemente messo ciò che negli altri paesi non si può mettere - perché se ne vergogna, se vuoi; questo non lo so. Credo di non averlo mai visto così contento e a suo agio nei suoi vestiti.
    Poi sì, la mantellina arancione è oscena XD Però prima voglio vedere gli scatti in Hq, poi ne riparliamo u.u



    Ma ora passiamo al video
    No, non ho niente da dire ç_ç L'ho rivisto giusto settemila volte ç_ç

    Ci sarà qualcosa in cui non siamo d'accordo? mi sa di no ò.ò





    Ho aggiunto la traduzione! *-*
     
    Top
    .
33 replies since 9/2/2011, 09:53   677 views
  Share  
.