Futuristic lover

Ready for abduction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $torm
     
    .

    User deleted


    Titolo: Futuristic Lover
    Autore: $torm
    Genere: PG
    Ratings: Romantico, Malinconico, commedia
    Avvisi: Angst, Lime, Lenguage

    Note: E' la prima ff che scrivo. Non ne sono pienamente soddisfatta, ma spero di migliorare. Scusate eventuali errori. Non è sicuro che la concluderò.

    Cap.: 1

    Disclaimer: I Tokio Hote e gli altri personaggi citati non mi appartengono; inloltre non ci guadagno nulla e ciò che sarà scritto è tutto frutto della mia fantasia.


    1st Chapter



    5 novembre 2009

    Sophie posò il telefono sopra il ripiano della cucina. Era stata svegliata da un sms che l’avvertiva che quella sera avrebbe lavorato. Era registrata in un’ agenzia per modelle. Non che fosse una vera e propria mannequin però lavorava come hostess ad eventi o feste private per ricchi sfondati. Non le dispiaceva poi molto come lavoro. Doveva vestirsi bene e fare bella presenza. Veniva pagata bene e aveva molte conoscenze. L’ unica piaga erano le persone con cui era costretta a lavorare, ovvero le persone che la pagavano. Odiava con tutta se stessa le persone ricche. Erano troppo artificiali e viziate. Secondo lei. Ma alla fine non poteva lamentarsi. Aveva vent’ anni e indipendenza economica. Infatti da un anno aveva affittato un’ appartamento nel sobborgo di Berlino con altre due amiche, Lauren e Brittany. Finito il liceo decisero di non perdersi di vista e di abitare insieme in una grande città che gli avrebbe offerto più occasioni lavorative. Lauren aveva trovato lavoro in una famosa casa di moda francese. Brittany invece lavorava per un’ agenzia di viaggi ad Alexander Platz.
    Finì di bere la sua tazza di latte con i cereali e uscì dalla cucina. Oggi era il giorno libero di Lauren e Sophie ne voleva approfittare per fare un po’ di shopping. Entrò nella camera di Lauren per aprire la finestra senza preoccuparsi di fare rumore. Il cielo era nuvoloso e forse avrebbe piovuto. Prese un cd impolverato sopra la scrivania e accese lo stereo, da cui uscì musica hip- hop a tutto volume. Sembrava che casa stesse crollando.
    -E’ ancora presto. Fammi dormire.- disse Lauren con gli occhi ancora chiusi, infastidita dalla luce.
    -Dovevamo andare a fare shopping. Te lo sei dimenticato? - le domandò sedendosi su un angolo del letto distrutto. Doveva ancora capire come faceva a distruggere il letto in quella maniera!
    -Oh, è vero- Lauren si alzò tenendo le mani fra i capelli arruffati. - Fra venti minuti sono pronta.- Si avvicinò all’ armadio per cercare qualcosa.

    Quella mattina le vie della città erano più affollate del solito. Forse erano persone arrivate in città per assistere alla manifestazione musicale che si sarebbe tenuta la sera stessa. Sohie e Lauren, dopo le tante visite ai negozi, si fermarono per una pausa in un bar. - Andiamo al cinema questa sera? - chiese Lauren sorseggiando una cioccolata calda.
    - Lavoro. L’ ho saputo questa mattina.-
    -Per chi lavori?- guardò Sophie molto curiosa.
    - After- show degli Europe music awards. Detti anche EMA’s. - Sophie posò la tazza di tè sulla superficie del tavolo di marmo. - Ci saranno molte persone famose e chiedono la massima discrezione e riservatezza- le spiegò e poté notare lo sguardo perso di Lauren. Non capiva. Cosa aveva detto? - Non ci credo - disse alzando la voce. Tutti si erano voltati verso loro - Mi devi far entrare a quella festa. - la supplicò. Era così eccitata.
    - Non so. Non organizzo mica io. -
    - Ma conosci un sacco di persone. Chiedi. - Così la convinse. Il resto della mattinata trascorse in cerca di un vestito adatto per l’occasione.

    Il suono della porta dell’appartamento che si aprì ruppe quel silenzio che si era creato negli ultimi minuti. Difatti dopo la telefonata a Andrew, un amico di Sophie,dovevano attendere la sua risposta per sapere se era rimasto qualche invito per entrare al party. Si o No.
    Certo, lui era della sicurezza, ma così all’ ultimo minuto si era sentito anche un po’ in difficoltà. Se lo avesse saputo qualche giorno in anticipo e non qualche ora prima si sarebbe organizzato meglio. Brittany posò la giacca di pelle all’appendi abiti e subito dopo fece irruzione nel piccolo soggiorno dove trovò le coinquiline. Brittany aveva appena finito il turno in agenzia.
    - Perché questo silenzio?- gli domandò sospettosa. Non era normale sentire tutto quel silenzio in quella casa.
    -Shhh…- Lauren fece segno di stare zitta. - Stiamo aspettando una telefonata importante.-
    - Mi dite quello che state tramando?-
    All’improvviso il telefono di Sophie iniziò a cantare… “ my love’s a revolver…my sex is a killer… Do you wanna die happy..???
    Diedi un occhiata al display.
    Andrew security.
    - Novità???- risposi con una Lauren che stava morendo per l’agitazione, con l’orecchio attaccato al cell di Sophie, cercando di capire qualche parola. Brittany guardava la scena sempre più confusa.
    - Si, gli ultimi rimasti. Che fortuna!-
    Valery se ne uscì con un urlo che fece arrivare lo stomaco in gola sia a meche a Brittany. Nemmeno avesse visto un fantasma! Quando Lauren ( Lo per le amiche) era felice, lo dovevano sapere tutti. Le due coinquiline però ancora non ci avevano fatto l’abitudine, e ogni volta era uno spavento. - Non pensare strano. È solo Lauren che sta urlando per la felicità- disse Sophie a Andrew, sentendosi in dovere di giustificare l’amica. - Oh mio Dio… Spero non faccia così al party, altrimenti non potrei farla entrare con tutti i pezzi grossi che ci sono. Comunque ora ti lascio che mi stanno chiamando. Tieni d’ occhio la tua amica. Ciao. - chiuse la chiamata e Sophie non fece nemmeno in tempo a replicare.
    Appoggia il telefono sul divano e Sophie diede un’ occhiataccia - Ma sei matta! Devi stare buona , o non ti fanno entrare.-
    - Ok, quello era solo un momento di debolezza. Non lo faccio più.-
    - Mi dite che state facendo???- chiese spazientita Brittany a entrambe.
    -Vado all’after party degli EMA’s!!! - rispose entusiasta Lauren - Dimmi che vieni anche te!-
    - Cavolo no! Il mio ragazzo mi porta a conoscere i suoi» rispose la ragazza delusa.
    -Uffa. Dovrò andare sola – Lauren sembrava dispiaciuta di dover andare sola ma dopo pochi secondi sorrise ed esclamo: - Mi vado a prepare!!!-

    Cosa succederà all' after-show degli EMA's?!?

    TO BE CONTINUED...

    Note finali: Come vi sembra??? Se non verrà seguita e commentata la sospenderò. Please left a comment =)

    Edited by $torm - 4/2/2011, 14:07
     
    Top
    .
  2. Humanoid_Tomi Lover
     
    .

    User deleted


    molto interessante
    la ragazza che urla quando le arrivano belle notizie mi ricorda una che conosco e ciò mi fa sorridere

    mah chissà chi incontreranno all'after show degli EMA....*tossicchia....Tokio Hotel....tossicchia di nuovo*
    dai posta su su
     
    Top
    .
  3. $torm
     
    .

    User deleted


    non è detto che incontrino i tokio :P
    posterò quando i commenti salgono altrimenti la cancello...
     
    Top
    .
2 replies since 2/2/2011, 21:10   122 views
  Share  
.