Wanna Dancing?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Tokio Hotel fan
    Posts
    5,149

    Status
    Anonymous
    Titolo: Wanna Dancing?
    Autore: »Souseiseki•
    Genere: Commedia romantica
    Raiting: G
    Avvisi: What if?
    Note: \\
    Cap:





    Prologo  -


    -No , no , no e ancora..-

    -Tom…-

    -Bill! No! Ti prego… So che stai tentando di capire come funziona l’interazione tra i sessi- mi porto una mano al petto –E lo apprezzo , lo apprezzo tantissimo , sono fiero di te ma questo…-

    -E andiamo , Tom! I matrimoni capitano una volta sola , no? E ancor di più quello del tuo adorato gemellino- mi pizzica la guancia.

    -No Bill! Dai , ti aiuterò a uscirne , sul serio! Puoi ancora tirarti indietro- . Si , sono disperato , sull’orlo di piangere.

    -Un momento…- mi guarda circospetto –Sei disperato per me o perché dovrai prendere lezioni di ballo?-

    -Fottiti- lo mando educatamente a quel paese ed esco dalla sua stanza.

    Siamo a casa e , fra tre mesi , mio fratello si sposa. Con chi? Bhè certamente con una ragazza. Già , una splendida ragazza.

    No , no , no ma che dico!

    Una vipera , una strega , una pignola , una rottura di palle! Ecco cos’è Daisy , una rottura di palle!

    -Ciao Tom- scendendo in cucina , mi rendo conto che quella serpe sta comprando mia madre offrendosi di cucinare per pranzo. Che ricattatrice , che..che... –Tutto bene?- mi sorride , che visione.

    Ha lunghi capelli biondi , mossi in piccoli e morbidi boccoli. I suoi occhi sono di un azzurro intenso e trasmettono amore e tanta dolcezza.

    No , Tom , che stai dicendo? Scuoto la testa –No , non va tutto bene! Che ci fai nella mia cucina?- sbotto acido sbattendo una mano sullo stipite della porta.


    -La tua cucina?- si scambia uno sguardo con mia madre che si stringe nelle spalle dicendo –Ha le sue cose , lascialo perdere- facendola ridere.

    -Mamma!- la richiamo. –Sai con chi stai parlando? Io sono Tom Kaulitz , famoso chitarrista ventiquattrenne , splendido, super..-

    -Umh sai Daisy forse sono meglio le lasagne… sai cucinarle?-

    -C’è sempre una prima volta-

    -Brava , anche perché Bill è un pozzo senza fondo- ridacchia.

    Stupendo , non vengo più neanche considerato!

    -Mamma!-

    -Oh scusa caro , stavi dicendo qualcosa?-

    -Si che…-

    -Vado a vedere cosa sta combinando Bill- Daisy sorride. Vuole proprio farmi irritare? Mi sorpassa come se nulla fosse , prima di fermarsi al primo gradino delle scale –Proposito Tom- mi guarda –Shelly-

    -Shelly?- inarco un sopracciglio –Cos’è , hai deciso di fare la lista nozze alla Mattel?-

    -Idiota- scuote la testa –La tua insegnante di ballo si chiama Shelly e ti aspetta questo pomeriggio , alla palestra centrale , alle quattro in punto- sta per salire ma si ferma nuovamente –Sii puntuale… è un po’ pignola- mi sorride e riprende a salire.

    ……COSA?

    La mia nuova insegnante di CHE COSA? No , no , no , no e no! Io sono Tom Kaulitz , il bello e dannato chitarrista , il sexgott per eccellenza non un… misero , finocchio , ballerino!


    Promemoria : uccidere Daisy con una mannaia , parlare con questa Shelly e spiegarle che non mi chiamo Ken , che non sono gay e che mai , ripeto mai , prenderò lezioni di ballo.










    E dunque... sono tornata a impestare il forum u.u E shi shi shi u.u
     
    Top
    .
0 replies since 10/1/2011, 22:49   34 views
  Share  
.