Mmm.. Wow ;-p

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LucryBill97
     
    .

    User deleted



    Mmm.. Wow.. Adoro quella stella!!!!! E' un Figo Vero???? ;-p *_*
     
    Top
    .
  2. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Senti, evita di aprire tutti questi topic inutili, ok? (: Quelli dello staff lavorano davvero tanto per tenere il forum pulito, e credo sia rispettoso fare altrettanto.
    Se vuoi parlare delle foto, puoi farlo in tag, dove si discute del più e del meno; o al massimo in off topic, ma non qui!
    Non è un rimprovero, ma solo un richiamo: ripeto, il nostro staff si fa in quattro per noi, e non mi pare carino peggiorare la situazione.
    Detto questo, passo e chiudo (:
    Spero tu abbia capito che non volevo degradarti :3
     
    Top
    .
  3. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    Scusa.. non conosco ancora bene tutte le regole!!!!!! image
     
    Top
    .
  4. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Leggi il regolamento u.u
     
    Top
    .
  5. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    sisi.. ho fanito di leggerlo proprio adesso!!! scusa ancora!!! image
     
    Top
    .
  6. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Perfetto.
    Figurati (:
     
    Top
    .
  7. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    image XD
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ohshit! @ 10/1/2011, 19:12) 
    Senti, evita di aprire tutti questi topic inutili, ok? (:

    Quoto, compreso tutto il resto.
    Non teniamo di certo il conto di tutti i topic che apri, nel momento in cui hanno motivo d'esistere, ma in casi come questi bisogna dirtelo che sì, questo è un topic inutile. Mi suona strano che tu apra due topic nei quali affermi, dopo essere stata ripresa più volte, di aver appena finito di leggere il regolamento.
    (Qui, per esempio, o qui)
    Di regolamento ce n'è uno solo: ti pregherei di leggerlo, ma seriamente stavolta. Perchè non ha senso dirci che l'hai fatto, quando dalle tue azioni in forum sembra tutto il contrario

    Questo è il secondo richiamo, e ti consiglio con tutto il cuore di tenerne conto. Banniamo per molto meno, di solito.
     
    Top
    .
  9. LucryBill97
     
    .

    User deleted


    Nono.. il regolamento l'ho letto.. infatti su questo topic ho scritto di averlo letto alle 20:16.. e in quel altro l'ho scritto poco dopo.. alle 20:34.. ma veramente.. ho risposto dopo aver letto il regolamento!!!!! ;) comunque adesso è tutto chiaro!!!
     
    Top
    .
8 replies since 10/1/2011, 19:06   99 views
  Share  
.