Lacrime

OS triste su Bill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted


    Lacrime

    I TH hanno ormai raggiunto le vette delle classifiche mondiali...migliaia di fans strepitanti li acclamano durante i concerti e li attendono davanti agli alberghi dove alloggiano ...Bill ha realizzato il suo sogno più grande ma a caro prezzo ....deve dire addio ad una persona che gli stà veramente a cuore ...non sarà facile.

    Nè Bill ne altri membri del gruppo mi appartengono e tutto ciò che scrivo è frutto della mia fantasia ( compresi i ricordi di infanzia di Bill)...

    Avvertimento: La storia è raccontata dal punto di vista di Bill e la scena del flashback è leggermente hot...siete avvertite.



    Lacrime...

    Calde lacrime scendono dai miei occhi portando via un pò di eye-liner...

    Ora che ci ripenso ho iniziato a truccarmi proprio nel periodo in cui l'ho conosciuta...diceva che il trucco mi dava un'aria più misteriosa...avrei fatto qualsiasi cosa per piacerle... poco dopo i miei compagni di scuola avevano iniziato a prendermi in giro... tuttavia non mi importava niente ... lei mi difendeva ogni volta che iniziavano a darmi del "gay" o della "femminuccia" ...li aggrediva con una violenza spiazzante che non si addiceva ai suoi lineamenti fini ...era in quei momenti che l'amavo totalmente, per la forza che io non avevo, per il suo coraggio, per i suoi abbracci, quando nell'orecchio mi sussurrava nell'orecchio -non starli a sentire Bill! non capiscono che non sei diverso...sei speciale- era allora che la stringevo e rispondevo - non ha importanza...per me conti solamente tu, quello che dicono non mi sfiora nemmeno-

    siamo seduti sul letto della mia camera ...
    fuori piove...
    la sento singhiozzare silenziosamente sulla mia spalla

    mi asciugo le lacrime col dorso della mano e la stringo più forte...alza lo sguardo e nota i miei occhi arrossati dal pianto...sa meglio di me che quella che ho preso è una decisione dolorosa ma inevitabile , fino ad ora ho potuto vederla abbastanza spesso ma so che il tour e il successo mondiale mi porteranno troppo tempo lontano da lei, non riusciremmo a resistere

    porto la mano sulla sua guancia e con il pollice le scosto una lacrima dal viso...non riesce a guardarmi negli occhi e abbassa lo sguardo...non riesco a vederla così...

    - cosa è successo Bill ? Perchè questa decisione?- mi chiede singhiozzando

    Cercando di mantenere la calma faccio un respiro profondo e con la mano le sollevo il mento costringendola a guardarmi negli occhi...nel suo sguardo leggo un misto di tristezza e stupore per il mio gesto insensato

    - è l'unica cosa da fare amore mio...la mia musica mi stà portando troppo lontano da te e non posso pensarti mesi e mesi sola ad attendere il mio ritorno , non voglio condizionarti più del dovuto - le sussurro piano trattenendo a stento le lacrime

    - ti aspetterei tutta la vita se fosse necessario - mi dice con forza - ed è quello che farò quando te ne andrai e lo sai bene -

    abbasso lo sguardo ... so che lo farà.... fa sempre quello che dice... la conosco troppo bene

    - sei assurdo Bill... come puoi pretendere da un giorno all'altro che io ti dimentichi... sono 7 anni cazzo! Sette anni che siamo l'uno l'ombra dell'altro e tu ti svegli una mattina e decidi che non possiamo più stare insieme ?!? - mi urla addosso con tutta la rabbia di cui è capace... la rabbia che ogni momento mi ricorda perchè la amo così tanto

    Non riesco a trattenermi... la afferro per i polsi per attirarla a me e la bacio... lei con tutta la rabbia che ha dentro cerca di scansarmi ma alla fine si lascia andare...è un bacio impetuoso... come una tempesta in pieno oceano , presi dalla foga ci buttiamo sul letto e ci amiamo come se fosse la prima volta...

    FLASHBACK ( 3 anni prima )

    - KAULIIIIIIIIIIIIIIIITZ ! certo che sei proprio imbranato! - Mi urla una ragazza castana con una vistosa macchia marrone sulla camicia seduta sul mio letto - era la mia camicetta preferita non potevi pensarci bene prima di farci cadere sopra mezzo chilo di gelato ?-

    - scusa sono proprio sbadato - le rispondo mortificato cercando di ripulire il disastro che avevo conbinato

    - non fa niente Bill... non preoccuparti - mi risponde sorridendo - piuttosto prestami una delle tue magliette -

    -certo...questa dovrebbe starti bene- le rispondo passandole una t-shirt a righe bìanca e nera

    - grazie- mi risponde cominciando a sbottonarsi la camicia

    Subito arrossisco vistosamente... non è proprio la situazione ideale per un ragazzo in piena crisi ormonale e piuttosto impacciato , lei se ne accorge e inizia a ridacchiare

    - che c'è Bill !?! Ti stò forse mettendo in imbarazzo?- mi chiede tirando l'ultimo bottone fuori dall'asola e mostrando i suoi seni coperti solo da un leggero reggiseno di pizzo semi-trasparente

    - n-no m-ma che dici !?!-

    le rispondo in un tono poco convincente abbagliato da quell'inaspettato spettacolo

    Lei sorride per niente convinta , sa che sono pazzo di lei ...

    - se le tue guance rosse non mentono Kaulitz direi che il nostro grande uomo stà mentendo-

    Eccomi..mi ha scoperto... nonostante cerchi di mostrarmi sempre padrone della situazione con il mio look estremo e il mio fare tenebroso lei riesce sempre ad abbassare le mie difese...ma come farà?

    Il suo sguardo si fa improvvisamente malizioso... mi guarda con occhi nuovi...i nostri visi lentamente si avvicinano ...nel momento in cui le nostre labbra si incontrano sento una scossa attraversarmi la spina dorsale che mi fa trasalire...le nostre lingue cominciano ad accarezzarsi in una danza lenta e sensuale così come le nostre mani iniziano a sfiorare ogni lembo di pelle scoperto... senza neanche accorgerci di quello che stà succedendo ci ritroviamo nudi nel mio letto e ci amiamo... per la prima volta... le sue mani delicate e inesperte mi fanno trasalire tracciando linee immaginare sulla mia schiena e sul mio torace...

    poche ore dopo mi sveglio...sento i suoi capelli che mi solleticano il collo...apro lentamente gli occhi e la vedo... è appoggiata sulla mia spalla e mi fissa con i suoi grandi occhi verdi ...sorrido lievemente e l'attiro a me baciandola

    - non è stata male come prima volta eh kaulitz ?!- mi sussura con voce roca nell'orecchio

    le sorrido ancora e catturo di nuovo le sue labbra...già ... era stata fantastica...

    FINE FLASHBACK

    apro gli occhi improvvìsamente svegliato dal rombo dei tuoni ... è notte fonda... strabuzzo gli occhi cercando di mettere a fuoco la stanza immersa nel buio... subito allungo la mano verso l'altra sponda del letto...ma avverto solo le fredde lenzuola al mio tocco...lei non c'è...

    accendo la luce sul comodino e vi vedo poggiata sopra una busta da lettera con su scritto il mio nome...la apro ed inizio a leggerla... è breve e scritta in una calligrafia minuta e frettolosa...può essere solamente sua...e in alcuni punti l'inchiostro è sciolto dalle lacrime...

    Torno a Berlino salutami Tom e i tuoi, quando tornerai sarò quì ad aspettarti ... per sempre tua Sasha

    la tengo stretta al petto qualche secondo poi la ripoggio sul comodino e mi rituffo tra le coperte ... le lenzuola e i cuscini sono impregnati del suo profumo...mi giro e mi rigiro ma ogni cosa in questa stanza mi ricorda lei...la nostra prima notte di amore proprio in quel letto...mi addormento con il sorriso sulle labbra e con una forte voglia di tenerla ancora tra le braccia


    END
     
    Top
    .
  2. jade jackson
     
    .

    User deleted


    Che bella questa one shot...anche se molto triste!!
     
    Top
    .
  3. PinguSah_Ge
     
    .

    User deleted


    Molto bella!! Davvero, complimenti
     
    Top
    .
2 replies since 3/1/2011, 14:36   29 views
  Share  
.