Sexgott

OS su Tom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. queen_of_your_nightmares
     
    .

    User deleted



    Sexgott



    Apro gli occhi infastidita dalla luce che penetra dalla finestra...ti vedo accanto a me semi-coperto da fresche lenzuola di lino binco...hai il respiro regolare...stai ancora dormendo profondamente.

    Mi sollevo leggermente per mettermi seduta sul letto scostandomi le lenzuola di dosso e sbadiglio ancora insonnolita guardandomi intorno.

    I nostri vestiti sparsi negli angoli più improbabili della camera raccontano la notte che abbiamo passato insieme...se devo essere sincera io non lo ricordo molto bene e scommetto neanche tu , eravamo un pò troppo brilli, nella discoteca ieri sera quando ci siamo incontrati al bancone del bar mi sa che abbiamo esagerato un pò con gli alcolici...quando mi hai chiesto di salire con te in camera non ho avuto il coraggio di dire di no...non potevo rifiutare una proposta del genere dal ragazzo che sogno da anni che per di più è il sogno erotico delle adolescenti di mezza germania ti pare?

    Metto i piedi a terra cercando di mettere a fuoco la stanza nella penombra e mi alzo per recuperare la biancheria ,alla mia destra ti sento parlare convulsamente e divincolarti nel sonno e sorrido...sai essere così sensuale e così buffo allo stesso tempo...

    Cerco a tentoni i vestiti e le scarpe imbattendomi ogni tanto nei tuoi indumenti che mi riportano alla mente il ricordo confuso di quando ieri notte nella foga li hai tolti e lanciati chissa dove...

    Mi rivesto completamente e approfitto dello specchio del bagno per darmi una sistemata ai capelli arruffati...sul mio collo sono ancora indelebilii segni della nostra passione...dei tuoi baci...ma non cerco di coprirli...non m'importa.

    Recupero la borsa e mi avvicino cauta alla porta cercando di non svegliarti con il rumore dei miei passi, con delicatezza faccio scattare la serratura e apro la porta attenta a non farla cigolare.

    Mi giro verso il letto e mi soffermo a guardarti per l'ultima volta...nel sonno sei angelico , mi viene quasi voglia di baciarti ma non lo faccio per il bene di entrambi.
    Ti giri ancora scansando ancora di più le lenzuola dal tuo corpo nudo e desiderabile...non riesco ancora a credere che ieri sera eri tra le mie braccia.

    Esco dalla tua stanza e dalla tua vita per sempre...forse è meglio così...ti ho sollevato dal compito di mandarmi via dopo esserti svegliato...perchè so che l'avresti fatto...lo fai sempre , ho evitato l'imbarazzo ad entrambi.

    Stranamente questa notte non mi sono sentita usata...abbiamo fatto ciò che i nostri corpi ci hanno chiesto di fare.

    Se mi concentro riesco ancora a sentire il sapore metallico del tuo pearcing sulle labbra...il tuo tocco forte e deciso sulla mia pelle incandescente...il profumo delle tua pelle...il rumore dei tuoi gemiti.

    Una cosa te la devo riconoscere...la tua fama è meritata...sei un bravo amante, passionale e premuroso...sono stata bene stanotte.

    Forse un giorno ci incontreremo ancora ma saremo troppo imbarazzati per parlare...o forse neanche ti ricorderai di me... ma di quello che abbiamo fatto stanotte non credo ce ne pentiremo mai...

    END
     
    Top
    .
  2. *Stern!*
     
    .

    User deleted


    :ècosìbellochemitraumatizzo:

    Eccomi qui a commentare anche quest'altra OS!
    è su Tomi, come potevo mancare?!

    L'argomento è molto 'solito': è un classico scrivere su una delle milioni one-night-stands di TK!
    Ma leggerle è sempre emozionante!
    Hai scritto bene, ti faccio di nuovo i miei complimenti, mi è piaciuta tanto!

    Un abbraccio...<333
     
    Top
    .
1 replies since 3/1/2011, 14:32   54 views
  Share  
.