comprare i singoli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Allooooora, probabilmente questo è il topic più cretino che abbiate mai letto e, soprattutto, non so nemmeno se è la sezione giusta.
    Comunque io vorrei tanto tanto farmi regalare piano piano tutti i singoli, così da farmi la collezione originale, anche se le canzoni le ho già u.u
    solo che ho un problemino per comprarli, ehm... ho girato un po' di siti per prenderli via internet, ma non ci sono, qualche buon'anima può darmi una mano? *W*
    Grazie mille in anticipo a chiunque si avventuri in questo topic u.u (:
     
    Top
    .
  2. »Chemma«
     
    .

    User deleted


    Io ho visto 1000 oceans e Don't jump alla feltrinelli per un certo periodo ,anche se penso che ora con Humanoid e il Best of non si trovino più :/ personalmente ti consiglio Amazon, che differentemente da Ebay non è un'asta, oppure se vuoi andare sul sicuro il sito ufficiale dei Tokio Hotel, e lì dovrebbero esserci tutti
     
    Top
    .
  3. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! (:
    Comunque ho guardato già nel sito, ma a meno che non sia scema io (cosa possibile u.u) non gli ho trovati D: ora provo a guardare meglio e sennò Amazon
    Grazie ancora!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Amazon è davvero un ottimo sito. Lì ho trovato spesso quello che cercavo. Il trucco è andare non solo su Amazon.com, ma anche su .de,.fr ecc...
    Ad esempio, io ho acquistato la maggior parte dei CDs su Amazon.de. Prova a cercare "tokio hotel single". Troverai sicuramente qualcosa.
    Un consiglio: spesso c'è scritto "gebraucht" vicino al nome del singolo, lì trovi gli oggetti già usati con scritte anche condizioni in cui si trova. I prezzi saranno molto più bassi e il CD come nuovo.
    Se hai bisogno d'aiuto chiedi. Io sono qui! (:
     
    Top
    .
  5. mikibill3
     
    .

    User deleted


    i singoli, che io sappia, su amazon ci sono, ma sono quelli usati che le fan non vogliono più, quelli nuovi sono quasi introvabili XD
     
    Top
    .
  6. Gusty Fur Immer
     
    .

    User deleted


    Io alla Feltrinelli ne avevo visti alcuni un po' di tempo fa, ma non sono sicura che li vendano ancora...

    Ti conviene prenderli su Internet...
     
    Top
    .
  7. Gaf;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (N u l l @ 26/12/2010, 10:45) 
    Amazon è davvero un ottimo sito. Lì ho trovato spesso quello che cercavo. Il trucco è andare non solo su Amazon.com, ma anche su .de,.fr ecc...
    Ad esempio, io ho acquistato la maggior parte dei CDs su Amazon.de. Prova a cercare "tokio hotel single". Troverai sicuramente qualcosa.
    Un consiglio: spesso c'è scritto "gebraucht" vicino al nome del singolo, lì trovi gli oggetti già usati con scritte anche condizioni in cui si trova. I prezzi saranno molto più bassi e il CD come nuovo.
    Se hai bisogno d'aiuto chiedi. Io sono qui! (:

    aaaaw grazie mille per tutta la spiegazione e, soprattutto, per questa parolina "gebraucht" visto che io non ci capisco una ceppa di tedesco ò.ò
    proverò un po' a guardare e poi vi faccio sapere, siete tutte gentilissime! *W*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gaf; @ 26/12/2010, 13:59) 
    aaaaw grazie mille per tutta la spiegazione e, soprattutto, per questa parolina "gebraucht" visto che io non ci capisco una ceppa di tedesco ò.ò
    proverò un po' a guardare e poi vi faccio sapere, siete tutte gentilissime! *W*

    Ahah! Neanche io, ma a mio padre è bastato cliccare ovunque e tradurre con Google.
    Ovviamente c'è anche la parolina "neu" dove trovi i singoli nuovi di zecca!
     
    Top
    .
  9. Gaf;
     
    .

    User deleted


    Uhm, Sisi ho visto u.u ora sento i miei per il budget e poi acquistooo
    Grazie ancora! (:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Prego!
     
    Top
    .
  11. louder‚
     
    .

    User deleted


    Bhè anche io sto cercando di trovare i CD precedenti, non riesco a trovarli da nessuna parte! Anzi mentre che c'è questo post aperto mi potreste aiutare anche a me? Neanche ad aprire un'altro topic, che mi secca XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (louder‚ @ 27/12/2010, 12:49) 
    Bhè anche io sto cercando di trovare i CD precedenti, non riesco a trovarli da nessuna parte! Anzi mentre che c'è questo post aperto mi potreste aiutare anche a me? Neanche ad aprire un'altro topic, che mi secca XD

    Hai già provato a cercare sul sito suggerito qui sopra?
    Però, se si tratta di CDs, e non singoli, potresti chiedere in un normale negozio di dischi. (:
     
    Top
    .
11 replies since 24/12/2010, 19:31   151 views
  Share  
.