Più di un semplice zio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexieTH
     
    .

    User deleted


    Autore: AlexieTH
    Titolo:Più di un semplice zio
    Avvisi:Fluff
    Rating: G

    Più di un semplice zio.


    Trailer.



    Le voci di mamma e papà tuonavano nella casa.
    Erano mesi che andava avanti così ormai, sapevo che tutto quello non avrebbe portato a nulla di buono.
    - “Bill non ce la faccio più!”-Continuava ad urlargli contro mia madre.
    -”Non ce la fai più di cosa?”-Il tono di papà era duro e freddo come non mai.
    -”Mia figlia ha 18 anni!”- perchè continuava a ripetere mia e non nostra figlia?
    ”E con questo?”
    -”E con questo volgio dire che tu non ci sei mai stato per lei!”-
    -”Io ci sono sempre stato quando ne aveva bisogno!”-
    -Ma davvero ne sei così convinto? Allora dimmi: dov'eri quando MIA figlia ha detto le sue prime paroline, quando ha imparato a camminare, quando le è caduto il primo dentino, quando piangeva perchè voleva te, quando ha avuto la sua prima delusione in amore? Semplicemente non c'eri!-Un silenzio di tomba calò alle affermazioni di mia madre. Ancora una volta aveva ragione ed ancora una volta Bill o meglio papà era scappato come un codardo.
    ***
    -Hey, piccolina- La sua voce mi fece uscire dai miei pensieri.
    -Zio Tom!-Gli corsi incorntro e lo abbracciai.
    Adoravo lo zio, anzi lo amavo.
    Lui mi era sempre stato vicino nei momenti peggiori, mi aveva rassicurata e tenuta con se. Quando tutti mi abbandonavano, lui c'era.
    -Vuoi che ti porti via di qui?- Chiese premuroso.
    -Si zio, non ce la faccio più!-
    Arrivammo a casa dello zio, ero stanchissima, non avevo dormito tutta la notte a causa delle urla dei miei “cari” genitori.
    Erano passate due ore, due ore passate nelle forti braccia di zio che mi davano sicurezza.
    -Zio, ma tu in questo momento cosa provi?-Chiesi rompendo il silenzio che c'era nella stanza.
    -Non lo so Corinne. È una sensazione strana che mi rende felice. Ma perchè me lo chiedi?-
    -No così, perchè credo sia la stessa cosa che provo io!-Mi strinse maggiormente a se, ma non disse nulla.
    -Zio?-
    -mmh?-
    - “Bill...Bill...non è mio padre vero?”-Chiesi con voce tremante. Già sapevo la risposta.
    “Ehm, ecco la cosa è un po' complicata da spiegare..”-
    -“Zio”-lo interruppi- “una risposta si o no!”- Questa volta le mia voce era sicura.
    - “no,Bill non è tuo padre!”-
    - “Allora non è illegale?”-
    - “Cosa?”
    - “Sono...ecco io....sono...innamorata di te zio!”- Non potevo credere di averlo detto. Era vero, lo amavo, lo avevo sempre amato.
    Di nuovo calò il silenzio tra noi.
    -”vieni qui!”- Mi tirò su di se. Quando incontrai i suoi occhi potei notare una sorta di strana luce nel suo sguardo. Si avvicinò alle mie labbra per poi posarvi sopra le sue. In un attimo tutti i miei pensieri svanirono. Non riesco a descrivere le emozioni che provai. Mille brividi si impossessarono del mio corpo ed il mio cuore sembrava volsi liberare dalla cassa toracica battendo sempre più forte.
    Le mani di zio, le mani di Tom vagavano sulla mia pelle bollente mentre mi lasciavo cullare in quel momento così magico e sbagliato allo stesso tempo.
    Con delicatezza Tom fece volare in un posto indefinito della stanza la mia maglia ed i miei jeans.- Rabbrividii al contatto con l'aria fredda- Allo stesso modo fece con i suoi indumenti. Sentii la sua pelle liscia e bollente sul mio corpo mente mi riempiva di piccoli ed umidi baci.
    Con dolcezza e delicatezza si sistemò tra le mie gambe iniziando a baciare l'interno coscia. Un brivido di paura mi fece tremare.
    “Hey, piccola non devi avere paura, non farà male!”
    “Non ho paura che faccia male!”
    “Allora cosa?”
    “Ti amo!”-Quelle parole uscirono dalle mie labbra come un soffio.
    “Corinne, la mia piccola e dolce Corinne!”
    “Tua?”
    “Mia!”
    Lo sentii dentro di me ed una sensazione di felicità immensa, come un tuffo al cuore mi pervase.
    Mi fece sentire per la prima volta nella mia vita amata e desiderata.
    Si muoveva in me con spinte dolci ma non per questo meno efficaci.
    Quando raggiugemmo insieme il lapice del piacere uscì nella stessa maniera delicata con cui era entrato ed ancora stremato mi strinse a se e si addormentò, ed io con lui.
    Mi svegliai, ancora quella casa, ancora quelle grida, ancora quel maledettissimo, stupendo sogno che mi tormentava tutte le notti.

     
    Top
    .
  2. sere96**
     
    .

    User deleted


    wow.... è stupenda!!!!
     
    Top
    .
  3. smemorandina
     
    .

    User deleted


    è stupenda davvero... non ho parole *-*
     
    Top
    .
  4. AlexieTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sere96** @ 29/12/2010, 17:39) 
    wow.... è stupenda!!!!

    CITAZIONE (smemorandina @ 31/1/2011, 22:24) 
    è stupenda davvero... non ho parole *-*

    Oh grazie davvero ragazze, ma oggi l'ho letto nuovamente dopo tanto tempo e mi sono resa conto di quanto sia orribile 0.0
     
    Top
    .
  5. sere96**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AlexieTH @ 14/2/2011, 19:56) 
    CITAZIONE (sere96** @ 29/12/2010, 17:39) 
    wow.... è stupenda!!!!

    CITAZIONE (smemorandina @ 31/1/2011, 22:24) 
    è stupenda davvero... non ho parole *-*

    Oh grazie davvero ragazze, ma oggi l'ho letto nuovamente dopo tanto tempo e mi sono resa conto di quanto sia orribile 0.0

    -.-" è bello... -.-"
     
    Top
    .
4 replies since 17/12/2010, 17:01   162 views
  Share  
.