Tokio Hotel intervista Telehit (Mexico) 02.12.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted




    traduzione by millie. - se prendi, credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    Intervistatore: Amici di Telehit ci troviamo in un momento di lusso, difatti, siamo insieme alla Band, la preferita da molti di voi, e hanno nelle loro mani molto materiale discografico che saranno grandi successi. Ho l'oppurtunità di parlare con i Tokio Hotel. Prima di tutto, grazie mille per averci concesso questa intervista.
    Bill: Grazie a voi.
    Intervistatore: E' passato ormai un anno dall'ultima volta che vi ho intervistato e proprio ora avete fatto un 'Best Of': come vi sentite a riguardo? Personalmente penso che siate molto giovani per rilasciare un disco con i vostri migliori successi.
    Bill: Sì, questo è stato esattamente ciò che pensammo noi, ma è davvero meraviglioso avere la possibilità di farne uno così presto. Per noi questo è un grande disco, tutti i nostri singoli si trovano all'interno, oltre ad alcune dei nostri pezzi preferiti. E si, è molto bello.
    Intervistatore: Ed è anche un bel modo per ringraziare tutte le vostre fans che sono state presenti sin dal principio.
    Tom: Si, voglio dire: il disco è eccellente per concludere l'anno. Torneremo in studio nel 2011 per ricominciare con la creatività.
    Intervistatore: Bene, per quanto riguarda le nuove canzoni, stavo visualizzando il vostro sito internet e ho visto il videoclip di 'Hurricanes and Suns': raccontateci dell'esperienza di girare il video e il significato (la storia) dietro la canzone.
    Bill: Nel video, la storia torna indietro, e l'idea era chiara: volevamo registrare tutto ciò che abbiamo fatto dal principio fino alla fine, e proprio per questo va nel senso opposto, mi piace tanto.
    Tom: Possiamo anche notare il nostro 'cambiamento', per esempio: Gustav ora è vecchio, brutto e ciccione, cinque anni fa invece era ritenuto intelligente e sexy.
    Bill: Si può vedere ciò che abbiamo passato, credo sia una delle cose che vale la pena mostrare al mondo, tutto ciò che rappresenta i Tokio Hotel, abbiamo messo il meglio di noi. Per questo abbiamo deciso di inserire 'Madschen aus dem All' nel disco.
    Intervistatore: Che è stata la prima canzone che avete registrato nella vostra carriera. Giusto?
    Bill: Esattamente. Potete vedere quanto e come siamo cambiati. Credo che sia una bella cosa da far vedere alle fans.
    Intervistatore: Per quanto riguarda l'ultimo album 'Humanoid': quale potrebbe essere la migliore 'lezione' che questo disco vi ha insegnato?
    Bill: Penso che la cosa più importante sia stata che abbiamo avuto tempo, non volevamo nessuna pressione da parte della casa discografica, volevamo rendere questo disco perfetto. Volevamo trasformarlo in qualcosa che ci potesse mettere sicurezza, con la quale - dalla prima occhiata - ci facesse pensare: ' Bene, questa è la miglior cosa che potessimo fare', abbiamo registrato molte canzoni ed è stato un buon anno per noi nello studio, è stato importante ottenere il tempo per poter sperimentare cose nuove, è stato un disco diverso (dagli altri), un po' più elettronico. Penso sia stato molto importante per noi come band crescere con la musica, tornare in studio e vedere quello che volevamo fare ... si, credo sia stata questa la nostra miglior lezione nello studio.
    Intervistatore: Ieri sono stato nel luogo dove si terrà il concerto, in cui si sono anche presentati gli Stone Temple Pilots, e già da ieri si era formata una gran fila di fans che hanno dormito lì per il vostro concerto. Come vi sentite (a riguardo) ?
    Tom: Ah, lo sai. Proviamo una sensazione incredibile ogni volta che ci sentiamo dire cose di questo genere ...
    Bill: Per noi è sempre bello sapere che c'è così tanta gente emozionata di vederci. Ci mandano meravigliosi brividi per il concerto.
    Tom: Il mio unico dubbio è riguardo a quanta gente riuscirà a tener duro sino all'inizio del concerto.
    Intervistatore: Ti garantisco che ce la faranno, le ascolterai ... stai a vedere. Haha. Parlando, appunto, dei fans: qual'è stata la cosa più importante che avete imparato da loro?
    Bill: Credo che il rapporto speciale fra i Tokio Hotel e le fans sia una specie di connessione, sì, siamo connessi: come fossimo una famiglia. Abbiamo sempre voluto portare in viaggio i nostri fans per far vedere loro quello che facciamo tutti i giorni e per farli interagire con la nostra vita. Molto spesso abbiamo delle telecamere (Tokio Hotel Tv) che registrano tutto quello che facciamo tutti i giorni.
    Tom: (Queste telecamere) sono sempre state con noi, nei nostri tour, ad esempio in Europa ci siamo esibiti molto e tanti fans ci seguivano ovunque: in ogni singola città, percorrendo migliaia di kilometri ...
    Bill: ... e quando ascolti cose di questo genere: le fans accampate per comprare un biglietto del concerto, ti senti molto più motivato ad andare avanti. E' incredibile!
    Intervistatore: La cosa più interessante sono i successi che riscuotono i ragazzi in ogni continente: siete stati in Asia ed è stato incredibile, ovviamente ritornerete in Giappone. Non è vero?
    Tom: Ci andremo per la prima volta a Giappone. Siamo però stati in Asia, in Malesia.
    Intervistatore: Cosa si possono aspettare i fans per il 2011? Avete detto che state già preparando un nuovo album?
    Tom: Non siamo sicuri che uscirà nel 2011.
    Intervistatore: Nel 2012?
    Tom: O forse nel 2030, non lo sappiamo. Vogliamo solo essere creativi, comporre nuove canzoni e attuare un paio di progetti che abbiamo in mente per il prossimo anno, o per i prossimi anni, quindi, staremo a vedere.
    Bill: Per noi è molto importante fare sempre una specie di 'pausa' e così alla fine dell'anno potremmo dire: ' Ok, ecco fatto. Questo è stato l'anno di "Humanoid" '. Ora possiamo essere - di nuovo - creativi, pensare a nuove cose, sebbene - per me - sia sempre difficile comporre durante i concerti o i tour, è difficile trovare nuove idee perchè continui a pensare al disco vecchio, dunque per noi è sempre molto importante avere questo taglio alla fine.
    Tom: Molti artisti rilasciano un disco alla fine dell'anno e molti di essi si rivelano dei pessimi dischi: senza qualità. Per noi la cosa più importante è avere la qualità migliore.
    Intervistatore: Avete mai percepito una certa 'pressione' di dover mantenere il successo?
    Bill: Abbiamo superato questa 'pressione', ma abbiamo percepito questa sensazione ... specialmente con il secondo album, è stato davvero difficile. Perchè il primo disco ha avuto un enorme successo, dunque il pubblico aveva così tante aspettative per il secondo, per questo motivo abbiamo avuto molta pressione nello studio. Ma, credo, che sia qualcosa che abbiamo ormai superato. L'ultimo cd è stato molto importante ed ha riscosso molto successo. Siamo molto orgogliosi del risultato perchè possiamo 'rilassarci' per il prossimo disco.
    Intervistatore: E' importante essere rilassati. Molte grazie per l'intervista!
    Tokio Hotel: Grazie a te!
    Intervistatore: Buona fortuna per i grandi successi che avrete in futuro e molta fortuna per il concerto di stasera!
    Tokio Hotel: Grazie mille.

    Edited by millie. - 22/12/2010, 17:26
     
    Top
    .
  2. fèh.
     
    .

    User deleted


    Parlano dei nuovi video.. Aspetto un video di qualità migliore, magari D:
     
    Top
    .
  3. `hopeyou
     
    .

    User deleted



     
    Top
    .
  4. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  5. Gì_
     
    .

    User deleted


    Grazie (:
     
    Top
    .
  6. Licht.
     
    .

    User deleted


    grazieeee :) peccato che si veda male!
     
    Top
    .
  7. ohshit!
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  8. °Ric@
     
    .

    User deleted


    Sgnoccolaus!
     
    Top
    .
  9. VELENO;
     
    .

    User deleted


    grazie ^_^
     
    Top
    .
  10. ’liebe
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  11. ;elizicious.
     
    .

    User deleted


    Grazie *___*
     
    Top
    .
  12. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    aspettando un video migliore e una traduzione D:
     
    Top
    .
  13. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    2030? O.O speriamo di no hahahaha
    comunque belli e bravi come sempre!
     
    Top
    .
  14. Tokio Hotel Fans
     
    .

    User deleted


    Grazie mille della traduzione dopo la leggo con comodo ^.^
     
    Top
    .
  15. Pink Sniper96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (‚Dark_Sephiroth' @ 22/12/2010, 18:08) 
    2030? O.O speriamo di no hahahaha
    comunque belli e bravi come sempre!

     
    Top
    .
19 replies since 17/12/2010, 13:29   635 views
  Share  
.