Tokio Hotel - Chilevisión Noticias- 28/11/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «eli.LovesBì»
     
    .

    User deleted




    traduzione by millie. - se prendi, credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    I seguenti esponenti della musica non sanno nemmeno una parola di spagnolo ma i loro fans sembrano capire tutti i testi delle loro canzoni. Loro sono la band che suscitano isteria tra i Cileni, sopratutto tra la gioventù Cilena, per la loro immagine, per la loro presenza scenica e anche per la loro ambiguità sessuale.
    Fans per tutti i gusti.
    Cantano in coro le loro canzoni in giapponese o in tedesco oppure in inglese.
    Arrivano alla fine del mondo e trovano una marea di sostenitori, per la maggior parte adolescenti, che gli seguono per i testi e per la loro immagine e cantano in coro le loro canzoni in giapponese, tedesco o in inglese.
    [...]
    Tokio Hotel in Cile.
    Isteria al loro arrivo.
    Un fenomeno che si ripete un'altra volta con l'arrivo in Cile del quartetto tedesco, Tokio Hotel; suscitando l'isteria di centinaia di giovincelle disperate nell'aereoporto.
    Bill Kaulitz (leader dei Tokio Hotel): Da una parte, dato che le fans cilene ci vedono di meno, loro gioiscono molto di più di quelle che sono abituate a vederci molto più spesso.
    Nel quadro del loro tour, Humanoid City live Tour: il primo nelle terre sudamericane da quando si sono formati nel 2001.
    Tokio Hotel in Cile: Si esibisce questa sera nel 'Movistar Arena'.
    Sulla scena i Tokio Hotel sono conosciuti per la loro immagine futuristica, per l'uso di effetti speciali pirotecnici e le ondate di fuoco. Oltre all'ambiguità sessuale da parte del vocalist della band, Bill Kaulitz.
    Bill: Mi piace molto la moda e ... sì, mi diverte molto! E' una forma di divertimento e adoro girare con tutte le mie cose. Mi viene spontaneo vestirmi ogni giorno in modo speciale perchè mi diverte.
    E' previsto che il loro show durerà un'ora e mezza con la presentazione di tutti i loro successi che gli hanno collocati al primo posto del podio della scena musicale.


    traduzione by millie. - se prendi, credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/

    Un'ondata di fans si è radunata, ieri, all'aereoporto di Santiago aspettando il quartetto tedesco che si esibirà questa domenica per la prima volta nel nostro paese.

    Ora vi raccontiamo che il quartetto tedesco, Tokio Hotel, ha portato isteria all'arrivo nel nostro paese facendosi aspettare da centinaia di giovincelle nell'aereoporto. Questa domenica la band tedesca si esibirà per la prima volta in Cile e si stima che saranno più di 15,000 fan ad assistere nell'Arena.
    Band dei Tokio Hotel in Cile: Quartetto tedesco ospitato dai fans.
    Urle ed euforia hanno ospitato i ragazzi, la band tedesca Tokio Hotel, all'arrivo nell'aereoporto Cileno, dopo la loro tappa - piena di successo - in Perù, dove il fenomeno si è ripetuto. La band ha offerto un'abbagliante presentazione nella tappa del loro tour, Humanoid City live Tour: il primo (tour) in queste terre sudamericane e questa domenica, 28, si esibiranno a Santiago. I tedeschi, membri dei Tokio hotel, sono una delle più popolari band nel mondo giovanile in quanto le loro fans sono pressochè giovincelle. Sulla scena sono anche conosciuti per la loro immagine futuristica, per l'uso di effetti speciali pirotecnici e per le ondate di fuoco. Oltre all'ambiguità sessuale da parte del vocalist della band, Bill Kaulitz. E' previsto che il loro show durerà un'ora e mezza con la presentazione di tutti i loro successi che gli hanno collocati nel podio della scena musicale e, inoltre, sono visti come uno degli esperimenti con maggior successo della Germania in quest'ultima decade.

    Edited by millie. - 30/11/2010, 16:55
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    bellooo.....voglio l'HQQQQQ....ma intanto gioisco lostesso....*ciccini lorooo*
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Criaturaaaaas del montaje Olympus
    ¿Qué sucede en ese brazo hay?
     
    Top
    .
  4. fèh.
     
    .

    User deleted


    Ma quanto può essere meraviglioso Bill? ç__ç
     
    Top
    .
  5. millie.
     
    .

    User deleted


    Lindos, aww. ♥
     
    Top
    .
  6. Louder!
     
    .

    User deleted


    Che cari *w*
     
    Top
    .
  7. !buzzah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (millie. @ 29/11/2010, 16:54) 
    Lindos, aww. ♥

     
    Top
    .
  8. Partypoison;
     
    .

    User deleted


    Loro...Io...Lui...
    Troppo. ç__ç
     
    Top
    .
  9. *_GoTHica_*
     
    .

    User deleted


    in questo video Bill non ha il livido sul braccio......ma alora non è un livido....boh O.o
     
    Top
    .
  10. *Nessa*
     
    .

    User deleted


    O mio dio *ççç*
     
    Top
    .
  11. alyssamirii
     
    .

    User deleted


    El vocalista de la banda... Bill Kauzli! Haha (:
     
    Top
    .
  12. Licht.
     
    .

    User deleted


    Ma com'è possibile che Tomi diventi sempre più bello?????
     
    Top
    .
11 replies since 29/11/2010, 14:32   108 views
  Share  
.