PRO7, RTL & RTL2 - 23.11.2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Regen;;
     
    .

    User deleted


    Traduzioni di Regen;; se prendi credita il forum:
    https://tokio-hotel.forumcommunity.net/



    PRO7 – Taff


    Sembra una prigione, ma è Peta. I gemelli dei Tokio Hotel Bill e Tom Kaulitz sono impegnati nella nuova campagna del gruppo per i diritti degli animali Peta, conto gli animali che si esibiscono nei circhi e che molto spesso, come in questa foto, sono messi in catene. Ma un secondo per favore, non è strano che i modelli di Peta siano nudi? Forse la prossima volta, come vegetariani molto giovani.


    RTL Exklusiv


    I gemelli Kaulitz dietro le sbarre negli USA. Macchiati di sangue e messi in pesanti catene. Un combattimento, o cosa è successo? Jasmin Ratioro con le foto e le risposte.
    Speaker: Cosa stanno facendo Bill e Tom Kaulitz lì? Guanti, collari, pronto? I Tokio Hotel sono nella Sm-trip (?) ? Sbagliato, questo è un servizio fotografico per il gruppo per i diritti degli animali Peta.
    Bill: “Io e Tom siamo vegetariani, ma più di tutto non vogliamo che gli animali vengano torturati che gli animali che vivono nei circhi non siano responsabili del divertimento delle persone.”
    Speaker: Come animali in gabbia, ecco come i gemelli Kaulitz devono essersi sentiti. La paura costante delle bande di stalkers, è una ragione per la quale hanno lasciato la Germania per trasferirsi negli Stati Uniti. Per mesi sono stati seguiti da fans fantastiche e sono stati persino minacciati.
    Tom: “C'era gente che era, sì, poco normale. Che aveva grossissimi problemi con la propria vita e che ovviamente aveva bisogno di aiuto.”
    Speaker: Ma ora i Tokio Hotel gridano aiuto per una causa differente. No, Bill non è affamato, nonostante sia diventato molto magro. I gemelli stanno lottando con questa azione per gli animali.
    Bill: “Un animale viene ingabbiato e non lo posso sopportare. Se ci penso mi viene quasi da piangere.”
    Speaker: Ma questo potrebbe mettere un sorriso sulla faccia di Bill, è stato eletto vegetariano più sexy del 2010.


    RTL2 News


    E ora ad un argomento del tutto diverso. Non abbiamo mai visto prima Bill e Tom così. Per il gruppo per i diritti degli animali Peta i gemelli si sono fatti mettere in catene e fotografare. Con questo vogliono mostrare il loro supporto agli animali sofferenti nei circhi e anche provocare.
    Se i loro fans sperano, questo non è il making of di un nuovo video dei Tokio Hotel. E' un servizio fotografico per l'organizzazione Peta ad Amburgo. Con le mani macchiate di sangue e incatenate, Bill e Tom vogliono mettere l'accento sulle condizioni di vita e il dolore degli animali da circo.
    Bill: “In un primo momento la gente pensa, è divertente e gli animali si divertono, ma la realtà è ovviamente diversa. Ovviamente gli animali non sono specie adatte, e per correre nel cerchio è necessario l'allenamento e qui e là qualche frustata.”
    Specialmente in musica c'è stata molta quiete negli ultimi tempi. Bill ha riempito nuovi titoli con la sua elezione a vegetariano più sexy del 2010 tramite Peta. A causa di fans pazze che li hanno perseguitati per mesi, si sono trasferiti negli USA. Quindi sanno cosa significa vivere in gabbia.
     
    Top
    .
  2. Bibi71
     
    .

    User deleted


    grazie per la traduzione
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non è strano che i modelli di Peta siano nudi?

    Nooooooon aspettiamooo altrooo
    Stòòò pesantemente or*******o dopo tutto stòò pòpòò

    Questa come qualunque altra causa c'abbiano sposato è davvero di gran peso ed importanza, qualunque abuso sugli animali, privo d'ogni irragionevole,ingiustificabile, deplorevole scusante, la disumanità và sanzionata,condannata alla peggior pena mortale (Amio parere) che si possa infliggere ad umano,sia da parte di un nostro simile che non, fare quello che è stato fatto, pagare fino al ultimo respiro che tèè rimasto in corpo,ribadisco sia per quanto riguarda un nostro simile che un animale. Siamo tutti carne al macello ma non quando lo decide qualcun altro, ci deterioriamo per cause naturali non imposte dalla disumanità, quel che ti viene fatto dev'esser fatto.
     
    Top
    .
  4. ‚Dark_Sephiroth'
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  5. Licht.
     
    .

    User deleted


    Penso che abbiano fatto una cosa bellissima *-*
    io amo gli animali in un modo assurdo..perchè penso che loro siano veramente esseri speciali che riescono a sentirci e capirci meglio di chiunque altro. So che esistono che esistono fatti sconcertanti riguardo a ciò che gli vanno ma io evito sempre di ascoltarli perchè poi ci sto davvero male x giorni.

    Bill e tom sono due persone eccezionali <3 Li ho sempre stimati oltre che per la loro musica, anche per il loro modo di essere!

    kmq grazieee x le traduzioni :)
     
    Top
    .
  6. billinafurimmer97
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
5 replies since 28/11/2010, 16:42   130 views
  Share  
.