Consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gì_
     
    .

    User deleted


    Scusate apro questa discussione per chiedervi un consiglio su un programma per scaricare musica.
    Allora io ho Limewire, però adesso non va più e non so perchè!
    Non so dove scaricare le canzoni, alcuni mi dicono che le scaricano da youtube ma non ho ancora capito come si fa.
    So che iTunes è comunque il migliore, ma non mi va di pagare la musica. xD
    Ho provato Emule ma non mi trovo.
    Insomma voi che programma avete? Quale mi consigliate di scaricare?

    Grazie per la pazienza!
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Guarda, so che non ti va di pagare la musica, ma rubarla è peggio xD almeno dal mio punto di vista.

    Comunque sia, c'è un programma che io ho, anche se non so come funziona. Si chiama Ares Tube, è molto famoso, puoi scaricarti le canzoni dai video di YouTube inserendo semplicemente il link (: comunque poi c'è tutto nelle "istruzioni" al programma.
     
    Top
    .
  3. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Io usavo Limewire, ma mi ha portato un sacco di virus, e quindi ora non lo uso più! Prima scaricavo musica con Bittorrent/uTorrent, ma non trovavo granchè. Ti consiglio uTorrent per quando devi scaricare interi cd o discografie, è il migliore.

    Io per la musica, ultimamente, utilizzo un metodo tutto mio che sconsiglio vivamente: scrivo su Google il nome della canzone che mi interessa, con il nome della band, e aggiungo "free mp3 download" e scarico dai link che riportano ad un sito che si chiama beemp3 (se non ricordo male >_<) oppure dai link di 4shared.net, oppure dai link di mediafire.
    Ma sicuramente porta virus anche questo sistema per scaricare, quindi in realtà non so esattamente cosa consigliarti °_°
     
    Top
    .
  4. Gì_
     
    .

    User deleted


    Okk, grazie ragazze.
    Adesso provo!
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;tokiaholic @ 7/11/2010, 18:50) 
    Guarda, so che non ti va di pagare la musica, ma rubarla è peggio xD almeno dal mio punto di vista.

    A me non è che non va di pagare la musica. Non ho i soldi per comprarla XD
     
    Top
    .
  6. ‚chanel
     
    .

    User deleted


    io uso ares. xD
     
    Top
    .
  7. Gì_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 7/11/2010, 18:59) 
    CITAZIONE (;tokiaholic @ 7/11/2010, 18:50) 
    Guarda, so che non ti va di pagare la musica, ma rubarla è peggio xD almeno dal mio punto di vista.

    A me non è che non va di pagare la musica. Non ho i soldi per comprarla XD

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Io scarico le canzoni da Youtube con Real Player e poi le converto con Format Factory, ma come ha detto _TrApNeSt_, c'è un sito che si chiama beeMP3 che è davvero molto fornito.
    (:
     
    Top
    .
7 replies since 7/11/2010, 18:32   27 views
  Share  
.