Radio FM TU 103.7 - RADIO Interview, Messico (14.10.2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Ecco decisamente i problemi della vita sono altri (compresa la presenza o meno di ge e gu, non vedo cosa cambi visto che non parlavano mai più dei k mi pare).
    Se per stavolta c'è stato un malinteso amen comunque se mandate mp agli admin e non rispondono mandate a chi vedete in linea od almeno 2/3 admin.
    Sul DB siamo tutta gente che la mattina spesso non può proprio esserci quindi comunque, per non incasinare il forum, cercate di capire e collaborare.
    Non abbiamo 50 occhi e 50 mani e spesso postare anche una sola riga per me o Sil o altre è veramente un miracolo. Io in queste settimane faccio fatica a riuscire ad aprire il forum.

    Comunque, tornando alle cose serie XD (il video)...io di loro amo sempre due cose:
    - essere l'incarnazione di quello che dicono e del credere nei sogni
    - puntare alto, anche con i sogni stessi. per me la frase di Bill sull'altro pianeta è bellissima. è questo che li rende diversi "di testa", è quello che mi piace <333
     
    Top
    .
  2. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    essere l'incarnazione di quello che dicono e del credere nei sogni
    - puntare alto, anche con i sogni stessi. per me la frase di Bill sull'altro pianeta è bellissima.

    io amo questa donna e continuerò ad amarla all'infinitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.................!!
     
    Top
    .
  3. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Continuiamo a non capirci, ho mandato l'mp ad una persona in "Linea" , e ribadisco non cè bisogno di spiegazioni o motivazioni, le cose le sò da me partecipando attivamente quà dentro tutti i sacro santi giorni, "vedendo ciò che costantemente fate come lo fate!",siete piene e senza mai tregua,ragion per cui ho voluto contruibuire, non considerando questa frase ;

    "Le utentesse, non devono tradurre perchè non è loro compito ma compito delle interpreti!" , Questo, non lò considerato, ora lo farò mi è venuto spontaneo farlo oggi,ho semplicemente postato una traduzione da qui ci siamo traslati ad un altro tipo di argomento.

    CITAZIONE
    - essere l'incarnazione di quello che dicono e del credere nei sogni

    Ooooooh Questo solo importa, i dissapori della vita sono ben altri, l'importante è essersi chiarite cosa indiscussa perchè hanno prevalso i fraintendimenti . Ehh mòò festeggiamo, stòòò benedettooo topicc perchè l'abbiamo imbrattato dagli affaracci nostri

    Sintesi della questione , ;) quando mai sono sintetica io !!

    Edited by *DIA'S GOTH TH* - 15/10/2010, 16:44
     
    Top
    .
  4. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    okkey tutto è bene quel che finisce bene ^^
    il punto era proprio questo! :D


    e cmq si: io andrei a a fare la fansssss anche su marte..o giove...o qualsiasi altro pianetaaaa ^^
     
    Top
    .
  5. † e c l i p s e †
     
    .

    User deleted


    grazie ^^
     
    Top
    .
  6. Lecker;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: E ci piacerebbe essere il primo gruppo a suonare su un altro pianeta ... da qualche parte. Abbiamo tanta voglia di viaggiare nell'universo e di esibirci da qualche parte su un altro pianeta.

    ahahahahah
    stima
     
    Top
    .
  7. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 15/10/2010, 16:04)
    Ecco decisamente i problemi della vita sono altri (compresa la presenza o meno di ge e gu, non vedo cosa cambi visto che non parlavano mai più dei k mi pare).

    Quanto mi mancava una tua critica (indiretta) su quel che scrivo **

    LOL
     
    Top
    .
  8. DesyTH
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Infine, vorrei chiedervi ... molte band europee hanno il sogno di conquistare l'America. È anche il vostro sogno? E 'importante per voi conquistare l'America?

    Bill: E' molto difficile, specialmente per una band tedesca è incredibilmente difficile "impiantarsi" (nel senso di consolidare il successo) in America ... sì, iniziare in qualche modo. Abbiamo fatto già alcuni grandi concerti laggiù, ci siamo stati in tour due volte ... ma ovviamente diventare famosi in America, per una band tedesca, è la sfida più grande.

    avanti Bill...non fare il modesto... .-.
     
    Top
    .
  9. newrante(aipe)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bill: E ci piacerebbe essere il primo gruppo a suonare su un altro pianeta ... da qualche parte. Abbiamo tanta voglia di viaggiare nell'universo e di esibirci da qualche parte su un altro pianeta.

    dream on, dream on, dream on until your dream come true ò.ò
    xDDD
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (Silvy___YEAH! @ 15/10/2010, 17:49)
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 15/10/2010, 16:04)
    Ecco decisamente i problemi della vita sono altri (compresa la presenza o meno di ge e gu, non vedo cosa cambi visto che non parlavano mai più dei k mi pare).

    Quanto mi mancava una tua critica (indiretta) su quel che scrivo **

    LOL

    sinceramente per la cronaca non ho neanche guardato chi l'avesse scritto. il mondo è bello perchè è vario XD
     
    Top
    .
  11. DINDYLI
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 15/10/2010, 16:04)
    Comunque, tornando alle cose serie XD (il video)...io di loro amo sempre due cose:
    - essere l'incarnazione di quello che dicono e del credere nei sogni
    - puntare alto, anche con i sogni stessi. per me la frase di Bill sull'altro pianeta è bellissima. è questo che li rende diversi "di testa", è quello che mi piace <333

    ciao cara , non so se ti ricordi di me( ci siamo conosciute a Padovina), comunque non posso non quotarti.
    Proprio per quello che dici anche io li ritengo speciali.
    ciao
     
    Top
    .
  12. wesindtraumer
     
    .

    User deleted


    Bellissime risposte, come al solito!Penso che Bill (ma anche gli altri,quando parlono) riesca a dare delle risposte veramente ricche di significato che,naturalmente,per anti e non-fans risultono banali e stupide -.-"

    P.s A me però Gustav e Georg,anche se non parlano,mancano quando non ci sono.....
     
    Top
    .
  13. ( ireheydu )
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Tom: A Tokyo ... e questo sogno si avvererà presto, perché a dicembre voleremo a Tokyo.

    *coro da stadio*
    Tokyo, Tokyo, Tokyo ♥
     
    Top
    .
  14. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    oddio come cavolo dice tokio hotel? LOL
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    My SunShine

    Group
    Tom fan
    Posts
    3,478
    Location
    Dall'aria che respirano i Kaulitz -.-

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shee; @ 15/10/2010, 15:16)
    CITAZIONE (morgana17_69 @ 15/10/2010, 09:23)
    Ditemi, dove vorreste suonare e non siete mai stati prima?
    Tom: A Tokyo ... e questo sogno si avvererà presto, perché a dicembre voleremo a Tokyo.


     
    Top
    .
29 replies since 15/10/2010, 08:23   304 views
  Share  
.