Secondo voi?

Help me..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Bl@ck_Moon~
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze...sto aprendo questo topic disperata...spero di non aver sbagliato a farlo...
    Mi sono da breve iscritta a FB e non sono riuscita a convalidare l'email...siccome l'ho fatta due anni fa...potrei cambiarla facilmente, ma è la stessa con la quale sono registrata ai forum...dite che cambiandola su FB cambia anche sui forum?
    Se cambia, il mio nome utente, messaggi inviati ecc vengono cancellati? Oppure devo solo aspettare l'email di convalida e procedere come se mi iscrivessi la prima volta ma ritrovando i miei dati?
    Spero di essere stata chiara...
     
    Top
    .
  2. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    Puoi aprire un altro indirizzo mail e usarlo per facebook. Se ti si apre il forum senza richiedere ogni volta il login non avrai bisogno di fare un nuovo account con la nuova mail.
     
    Top
    .
  3. ~Bl@ck_Moon~
     
    .

    User deleted


    Il fatto è che almeno una volta a settimana il login lo chiede...:(
     
    Top
    .
  4. ‚hels
     
    .

    User deleted


    Ma credo non cambi nulla. Se ti registri a Facebook con una mail diversa da quella che utilizzi per i forum ecc non cambia nulla, io ho due password differenti per i forum e facebook e non mi cambia niente. Il Login a Facebook lo fai con l'email che scriverai e il login sui forum con l'altra non cambia niente.
     
    Top
    .
  5. ~ RadioHysteria
     
    .

    User deleted


    Beh, per il login sul foro basta la password e il nick del tuo account, per cui la mail non ti serve più di tanto a meno che non dimentichi la password.
     
    Top
    .
4 replies since 14/10/2010, 20:11   19 views
  Share  
.