Liar

Drabble - 110 parole

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    Titolo: Liar
    Autore: >> GoccioLa;
    Genere:
    Raiting: G
    Avvisi: Drabble
    Note: Premetto che è la prima drabble che scrivo. Mi ero ripromessa di farlo, prima o poi, e mi sono ritrovata a scrivere ieri sera, verso le dieci e mezza. Sento molto mia questa piccola creazione, più delle altre one shot che ho scritto: nasce tutto da un sogno che ho fatto mesi fa e che non ha mai abbandonato i miei pensieri, per quanto era vivido.
    Pensavo che scrivere una drabble fosse più semplice e invece ho dovuto concentrare parecchio quello che volevo dire. Spero di essere riuscita nel mio intento.
    Critiche e consigli sono più che graditi! ^^


    Liar

    «Tornerò presto.»
    Me l’avevi promesso e avevi consacrato le tue parole con un bacio, uno di quelli che non avevi mai regalato a nessun’altra ragazza. Lo so. Era dolce, pudico, quasi timido; troppo sincero per essere superficiale.
    E nonostante stessi per andartene, io non avevo potuto fare a meno di sorridere genuinamente e specchiarmi nei tuoi luminosi occhi nocciola. Mi sembrava di aver scorto in essi una totale trasparenza e la stessa sincerità che mi avevi trasmesso con quel bacio, troppo fugace.

    «Tornerò presto.»

    Bugiardo.

    Hai spezzato ogni mia convinzione e hai permesso alle tue soffici labbra di fare una promessa che non avrebbero mantenuto.

    E io, ora, dovrei perdonarti?




    Note finali: Sincere, per favore!
     
    Top
    .
  2. .Enigmatic
     
    .

    User deleted


    Bella, hai saputo descrivere in poche parole l'essenza di questa vicenda. I sentimenti della protagonista arrivano forte e chiaro.
    Mi è piaciuta anche l'idea di concluderla con quella domanda.
    Brava =)
     
    Top
    .
  3. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella, hai saputo descrivere in poche parole l'essenza di questa vicenda. I sentimenti della protagonista arrivano forte e chiaro.
    Mi è piaciuta anche l'idea di concluderla con quella domanda.
    Brava =)

    Non puoi capire come mi rende felice questa tua affermazione! *w*
    Grazie davvero!
     
    Top
    .
  4. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enigmatic @ 23/9/2010, 13:47)
    Bella, hai saputo descrivere in poche parole l'essenza di questa vicenda. I sentimenti della protagonista arrivano forte e chiaro.
    Mi è piaciuta anche l'idea di concluderla con quella domanda.
    Brava =)

    Concordo!
    Avvolte bastano poche parole, ua piccola descrizione che emana forti sensazione. Come quella del bacio, timido e innocente, per far capire cosa si prova quando si viene privati del cuore.
    I miei complimenti (:
     
    Top
    .
  5. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concordo!
    Avvolte bastano poche parole, ua piccola descrizione che emana forti sensazione. Come quella del bacio, timido e innocente, per far capire cosa si prova quando si viene privati del cuore.
    I miei complimenti (:

    Ti ringrazio davvero tanto, Amelia!
    Mi sento realizzata quando riesco nel mio intento! *w*

     
    Top
    .
  6. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    AHAHAHA. Ti capisco.
    Un vortice di puro godimento mi stordisce la mente, (:
     
    Top
    .
  7. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Un vortice di puro godimento mi stordisce la mente,

    Mai parole furono più vere y.y
     
    Top
    .
  8. Linnet;
     
    .

    User deleted


    Mi piace, il concetto è arrivato chiaro, seppur è stato scritto in poche righe. Le emozioni che hai provato tu nello scrivere questa shot devono essere state intense, suppongo; i sentimenti comunque sono profondi e vivi, complimenti! (:
     
    Top
    .
  9. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi piace, il concetto è arrivato chiaro, seppur è stato scritto in poche righe. Le emozioni che hai provato tu nello scrivere questa shot devono essere state intense, suppongo; i sentimenti comunque sono profondi e vivi, complimenti! (:

    Molto intense. Pure troppo!
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  10. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    A volte bastano anche poche righe per colpire dritto al cuore, per portarti a riflettere (: Beh tu con ciò che hai scritto ci sei riuscita a pieno.
    Complimenti cara ♥
     
    Top
    .
  11. ~vampire_in_love†
     
    .

    User deleted


    Bellissima!!!
    Davvero!! Complimentissimi!! *w*
     
    Top
    .
  12. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Lost Soul; @ 23/9/2010, 21:43)
    A volte bastano anche poche righe per colpire dritto al cuore, per portarti a riflettere (: Beh tu con ciò che hai scritto ci sei riuscita a pieno.
    Complimenti cara ♥

    CITAZIONE (~vampire_in_love† @ 23/9/2010, 22:15)
    Bellissima!!!
    Davvero!! Complimentissimi!! *w*

    Grazie di cuore a entrambe!
     
    Top
    .
  13. °°Träumerin°°
     
    .

    User deleted


    Bellissima!
    Molte volte bastano poche parole scritte con emozione per saper stupire le persone.
    E' difficile riuscire a emozionare e descrivere dei sentimenti in così poche righe..e chi ci riesce è davvero fortunato.
    Scrivi veramente benissimo,complimenti ♥
     
    Top
    .
  14. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Concordo con chi ha apprezzato la domanda finale. Dice tutto, è la più sintetica e allo stesso tempo espressiva del tutto.
    Ma tu sei strabrava e io lo sooooooo :)
     
    Top
    .
  15. >> GoccioLa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°Träumerin°° @ 14/10/2010, 20:16)
    Bellissima!
    Molte volte bastano poche parole scritte con emozione per saper stupire le persone.
    E' difficile riuscire a emozionare e descrivere dei sentimenti in così poche righe..e chi ci riesce è davvero fortunato.
    Scrivi veramente benissimo,complimenti ♥

    CITAZIONE (*HEILIG* @ 16/10/2010, 14:16) 
    Concordo con chi ha apprezzato la domanda finale. Dice tutto, è la più sintetica e allo stesso tempo espressiva del tutto.
    Ma tu sei strabrava e io lo sooooooo :)

    Grazie di cuore a entrambe.
    Sono veramente contenta che quello che volevo trasmettere sia arrivato. Sul serio!
    E grazie dei complimenti *arrossisce*
     
    Top
    .
21 replies since 23/9/2010, 12:30   180 views
  Share  
.