Within Temptation - i mostri sacri del goth olandese *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bivio
     
    .

    User deleted


    Probabilmente hai ragione, anche perchè non ho mai assistito a nessun concerto, ma l'amore per gli evanescence mi rende cieca xD
     
    Top
    .
  2. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Credimi ti capisco, e non sono mai obiettiva sulle mie band: ci riesco solo perchè confrontandole tra loro cieca per cieca fa cieca al quadrato XD

    Quello che rende i wt e th superiori agli eva in live è che sono più "band"....gli eva sono Amy..e questo sul palco si sente.

    Comunque dai, vedrai anche tu un concerto e poi, sta tornando anche l'Angelo ;) stanno lavorando a termina il nuovo album quindi magari ti fai wt ed eva a poca distanza. E' molto probabile *-*
     
    Top
    .
  3. Bivio
     
    .

    User deleted


    Ahhhha *w* Lo spero davvero, sarebbe un sogno <3
     
    Top
    .
  4. wesindtraumer
     
    .

    User deleted


    Topic del genere mi fanno veramente male ç.ç ç.ç

    Comunque,concordo con Simo per quanto riguarda il discorso sul live.
    Purtroppo non potrò mai andare ad un concerto,però ho su internet ne ho visti parecchi e gli Evanescence non rendono quanto i WT,proprio per quello che dici tu e poi perchè Sharon è più abile di Amy nel modulare la voce (naturalmente questo è dovuto all'esperienza,io adoro Amy,ma Sharon...........).
    Ciao buon concerto a chi ci andrà!! <3<3<3 ç.ç
     
    Top
    .
  5. madeleine.
     
    .

    User deleted


    Owww ancora non c'era una pagina su di loro??
    Io i within li ascolto dal 2008, veramente mi piacciono molto e ancora non riescono a stufarmi come di solito mi succede XD
    Sharon ha una voce bellissima e poi mi piace come intrattiene il pubblico, vedendo i concerti sul tubo XD
    Non li ho mai visti dal vivo, ho saputo che vengono a milano, all'alcatraz, e l'ho letto anche qui adesso ma mi sa che anche per quest'anno salta, purtroppo a me piacerebbe andare ad un loro concerto ma a quanto so l'alcatraz è tutto parterre tranne qualche lato che è un pò più rialzato (?) ma niente tribune, io non riesco a stare in mezzo alla gente spiaccicata XD è proprio un problema mio, rischierei di perdermi tutto il concerto ed è inutile XD quindi spero in un altro concerto più avanti magari in qualche posto più grande *-* di certo, non credo smetterò di ascoltarli e posso aspettarli ancora XD
     
    Top
    .
  6. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    No in realtà non è propiamente esperienza, ma una questione naturale di dote.

    Sharon ha uno strumento vocale assurdo in gola e può anche correre e saltare che non sbaglia un acuto e questa è una dote di natura.

    Amy ha un timbro fantastico e il suo talento è l'intepretazione, non il vocalizzo; Amy è cantante come lo è Bill...se salta o corre si stanca e la voce va giù..ma canta di cuore. E questo è importante come la voce ;)

    CITAZIONE (madeleine. @ 24/8/2010, 12:10)
    Owww ancora non c'era una pagina su di loro??
    Io i within li ascolto dal 2008, veramente mi piacciono molto e ancora non riescono a stufarmi come di solito mi succede XD
    Sharon ha una voce bellissima e poi mi piace come intrattiene il pubblico, vedendo i concerti sul tubo XD
    Non li ho mai visti dal vivo, ho saputo che vengono a milano, all'alcatraz, e l'ho letto anche qui adesso ma mi sa che anche per quest'anno salta, purtroppo a me piacerebbe andare ad un loro concerto ma a quanto so l'alcatraz è tutto parterre tranne qualche lato che è un pò più rialzato (?) ma niente tribune, io non riesco a stare in mezzo alla gente spiaccicata XD è proprio un problema mio, rischierei di perdermi tutto il concerto ed è inutile XD quindi spero in un altro concerto più avanti magari in qualche posto più grande *-* di certo, non credo smetterò di ascoltarli e posso aspettarli ancora XD

    Vero ti dico due cose per convincerti:

    - intanto è vero, l'alkatraz ha una parte rialzata dove la gente sta comoda e larga e vedi comunque benissimo ;)

    - il pubblico dei WT non spinge neanche in prima fila ;)
     
    Top
    .
  7. madeleine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 24/8/2010, 12:21)
    CITAZIONE (madeleine. @ 24/8/2010, 12:10)
    Owww ancora non c'era una pagina su di loro??
    Io i within li ascolto dal 2008, veramente mi piacciono molto e ancora non riescono a stufarmi come di solito mi succede XD
    Sharon ha una voce bellissima e poi mi piace come intrattiene il pubblico, vedendo i concerti sul tubo XD
    Non li ho mai visti dal vivo, ho saputo che vengono a milano, all'alcatraz, e l'ho letto anche qui adesso ma mi sa che anche per quest'anno salta, purtroppo a me piacerebbe andare ad un loro concerto ma a quanto so l'alcatraz è tutto parterre tranne qualche lato che è un pò più rialzato (?) ma niente tribune, io non riesco a stare in mezzo alla gente spiaccicata XD è proprio un problema mio, rischierei di perdermi tutto il concerto ed è inutile XD quindi spero in un altro concerto più avanti magari in qualche posto più grande *-* di certo, non credo smetterò di ascoltarli e posso aspettarli ancora XD

    Vero ti dico due cose per convincerti:

    - intanto è vero, l'alkatraz ha una parte rialzata dove la gente sta comoda e larga e vedi comunque benissimo ;)

    - il pubblico dei WT non spinge neanche in prima fila ;)

    Sì, infatti dai concerti che vedo sul tubo, sono lì tutti tranquilli che non si spingono XD questa cosa l'avevo notata!
    Ma nella parte rialzata si sta sempre in piedi? Comunque l'alcatraz non ha posti a sedere o mi sbaglio?
    Non ci sono mai stata e su internet non ho trovato molto! x3
     
    Top
    .
  8. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    sì si sta cmq in piedi :)

    da qui la vedi bene la parte alzata

    image
     
    Top
    .
  9. !vally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madeleine. @ 24/8/2010, 13:13)
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 24/8/2010, 12:21)
    Vero ti dico due cose per convincerti:

    - intanto è vero, l'alkatraz ha una parte rialzata dove la gente sta comoda e larga e vedi comunque benissimo ;)

    - il pubblico dei WT non spinge neanche in prima fila ;)

    Sì, infatti dai concerti che vedo sul tubo, sono lì tutti tranquilli che non si spingono XD questa cosa l'avevo notata!
    Ma nella parte rialzata si sta sempre in piedi? Comunque l'alcatraz non ha posti a sedere o mi sbaglio?
    Non ci sono mai stata e su internet non ho trovato molto! x3

    VEDI!! VEDI!! VEDI!!!! Daiii devi venire ç_________________________ç

    Ok ehm scusate se mi sono intromessa u.u
     
    Top
    .
  10. madeleine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!vally @ 24/8/2010, 13:49)
    CITAZIONE (madeleine. @ 24/8/2010, 13:13)
    Sì, infatti dai concerti che vedo sul tubo, sono lì tutti tranquilli che non si spingono XD questa cosa l'avevo notata!
    Ma nella parte rialzata si sta sempre in piedi? Comunque l'alcatraz non ha posti a sedere o mi sbaglio?
    Non ci sono mai stata e su internet non ho trovato molto! x3

    VEDI!! VEDI!! VEDI!!!! Daiii devi venire ç_________________________ç

    Ok ehm scusate se mi sono intromessa u.u

    Pazza XD

    Ho visto simo, grazie (:
    Ma quante persone dovrebbe tenere che non ricordo?
     
    Top
    .
  11. !vally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (madeleine. @ 24/8/2010, 13:57)
    CITAZIONE (!vally @ 24/8/2010, 13:49)
    VEDI!! VEDI!! VEDI!!!! Daiii devi venire ç_________________________ç

    Ok ehm scusate se mi sono intromessa u.u

    Pazza XD

    Ho visto simo, grazie (:
    Ma quante persone dovrebbe tenere che non ricordo?

    pazza cosaaaaa io ti tormento fino a marzooo
     
    Top
    .
  12. madeleine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!vally @ 24/8/2010, 14:02)
    CITAZIONE (madeleine. @ 24/8/2010, 13:57)
    Pazza XD

    Ho visto simo, grazie (:
    Ma quante persone dovrebbe tenere che non ricordo?

    pazza cosaaaaa io ti tormento fino a marzooo

    Nooo, eviiitaaa
     
    Top
    .
  13. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Valla vai traqnua che Vero viene.

    VERO, VERO????????????????

    SPOILER (click to view)
    ti assillerò pure io fino alla morte che ancora non mi do pace che non sei rientrata a Milano è.é


    Cmq la capienza massima è intorno a 2.500. Massima proprio.
     
    Top
    .
  14. !vally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 24/8/2010, 14:19)
    Valla vai traqnua che Vero viene.

    VERO, VERO????????????????

    SPOILER (click to view)
    ti assillerò pure io fino alla morte che ancora non mi do pace che non sei rientrata a Milano è.é


    Cmq la capienza massima è intorno a 2.500. Massima proprio.

    Lo spero T_T
     
    Top
    .
  15. madeleine.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 24/8/2010, 14:19)
    Valla vai traqnua che Vero viene.

    VERO, VERO????????????????

    SPOILER (click to view)
    ti assillerò pure io fino alla morte che ancora non mi do pace che non sei rientrata a Milano è.é


    Cmq la capienza massima è intorno a 2.500. Massima proprio.

    XD sì simo, è stato un peccato aspettare tutto il giorno in coda e alla fine non riuscire neanche a vederlo, però succede .-.

    2500 massimo, poche :maa!:
    Comunque grazie (:
     
    Top
    .
36 replies since 23/8/2010, 15:27   345 views
  Share  
.