Within Temptation - i mostri sacri del goth olandese *-*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Aw aw awwwwwwwwwww *-*

    image

    tutte le volte che parlo dei WT mi partono i cuoricini dagli occhi.

    QUI la pagina Wiki ;)

    so che c'è qualche fan del gruppo sul DB, ed apro il post (forse ce n'er uno loro ma non l'ho trovato ù.ù) per due notizie importanti:

    - la prima è che quest'anno i WT torneranno a fare il Fan Club Day, in Olanda come sempre, il 10/10/2010 in una cittadina poco a nord di Amsterdam. Il programma come sempre prevede signing session per tutti, lotteria, 4 chiacchiere con la band e........concerto *______________* Io vado e chi volesse più informazioni può rivolgersi al Fc ufficiale olandese (per andare bisogna iscriversi, l'iscrizone minima al FC costa 5 euro (solo online) e il biglietto del FC day costa 5.00 euro per i membri con possibilità di portare un ospite che paga 7.00 euro. prezzi bassissimi come sempre *-*.
    per l'organizzazione dall'Italia potete fare riferimento al forum del FC italiano. di cui IO sono Admin :) (mi trovate al nick *FallenAngel* lì):
    http://within-temptation.forumitalian.com/...y-2010-t347.htm

    - la seconda grande notizia è che i WT saranno in ITALIA nel Tour 2011 del nuovk album in uscita il
    22 MARZO 2010 ALL'ALKATRAZ DI MILANO
    Anche qua per organizzazioni ecc potete seguire il forum: vi anticipo che forse organizzeremo un pullmann per la tratta roma/milano almeno e/o venezia/milano visto che hanno molti fan del lombardi/veneto da noi.
    Vi anticipo anche che visto che abbiamo un contatto con l FC olandese (che scrive anche nel nostro forum) è nostra intenzione ottenere un M&G per Milano. Ovviamente non c'è nulla di certo, ma abbiamo buone speranze ;)
    IMPORTANTE: i biglietti al momento sono in promozione, tra poco il prezzo si alzerà! correte a prenderli se contate di venire!!

    per chi non sapesse chi sono i WT, nel sito trovate bografia e discografia, e sul Tubo si trovano tutti i video ;)
     
    Top
    .
  2. Bivio
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
    Io adoro i WT!!! **
     
    Top
    .
  3. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    devo ancora trovare chi, conoscendoli, non finisca per adorarli *-*
     
    Top
    .
  4. Ema‚
     
    .

    User deleted


    ma io li conosco!
    solo che con WT non capivo che parlavate di loro °-° sarò idiota.
    sono bravissimi, mi piacciono molto ♥ la cantante ha una voce fantastica, è molto armoniosa.
    ci piacciono assai u.u
     
    Top
    .
  5. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Dico una cosa che sembrerà fantascienza ma è pura verità: dal vivo sa essere anche meglio del CD. Ho detto tutto.

    <3
     
    Top
    .
  6. Ema‚
     
    .

    User deleted


    beh se i biglietti hanno un costo basso potrei anche farci un pensiero per venire, le mie amiche non obbietteranno, anzi *w* tanto non disto molto da Milano, giusto una mezz'oretta.
     
    Top
    .
  7. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Guarda Ema, fidati di me, vieni. Loro sono da vedere, e sono stupendi.

    Adesso costano 28.50, ma stiamo parlando con una band con 15 anni di carriera alle spalle...

    Copio una cosa che ho già scritto a una fan che si è presentata qui: io reputo i WT la band perfetta per quanto riguarda l'essere fan. la musica è stupenda, loro sono estremamente raggiungibili e avvicinabili, e sono persone disponibili e fantastiche. chiaramente, per evitare subito il paragone coi TH, chiariamo che i Wt possono essere così perchè hanno molti meno fan, molto più maturi e molto meno "maniaci".
    Ma tanto per dirti qualche episodio: nel 2007 a roma sono arrivati la mattina presto, eravamo in pochi, prima Stephen è uscito dal bus e s'è preso il caffè con noi e foto varie...e poi sharon s'è affacciata e ci ha detto con l'aria da quella appena sveglia "prendo un caffè e arrivo" e 10 minuti dopo è scesa tra noi a rpendersi i regali e firmare i CD, con Robert dietro di lei che girava tranquillo con Eva Luna in Braccio (la prima figlia).
    Nel 2008 a Trezzo dopo il concerto sharon era stanca e Robert non c'era (la psera prima a Bologna s'era fatto male a un dito e hanno suonato solo con la chitarra di Ruud); beh all'uscita del palazzetto ci hanno comunque visti in gruppo dal Tourbus e si sono fermati a hanno aperto il bus solo epr salutarci di persona. Io li amo *-*. E non dimentichiamo che Ruud, Joroen e Stephen erano stati a parlare con noi un'oretta buona all'angolo del merchandise subito dopo il concerto.
    Idem al FC day 2008 in olanda. Erano già stati con noi tutto il giorno, e avevano anche fatto un concerto dopo, ma alla sera Sharon è uscita comunque tra noi ed è stata un po' a parlare tra i fan arrivati da tutto il mondo.

    Ripeto: non hanno i numeri dei th, almeno da noi, quindi questo gli permette molta più vicinanza..comunque sono stupendi in ogni caso. Io una band così disponibile, anche nella cerchia delle "piccole" band, non l'ho mai trovata.

    Sono "speciali" ;)

    Se non stai lontana da Milano devi venire e basta e non saresti comunque sola. Io ci sono al 100%.
     
    Top
    .
  8. Ema‚
     
    .

    User deleted


    sì ho visto ora i prezzi su tiketone, non ne avevo visti mai di così bassi per delle band come loro ò_ò
    da quello che dici sembrano davvero dei ragazzi d'oro *-* mi piacerebbe molto vederli! ne parlerò con i miei sicuramente!
    grazie per le informazioni ♥
     
    Top
    .
  9. Bivio
     
    .

    User deleted


    *.* Io sono a circa una oretta e mezza da milano, direi che si può fare *w*
    Sarebbe il mio primo concerto :nghè:
    Grazie mille per aver postato questa splendida notizia!
     
    Top
    .
  10. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Bhe dio mio, fare come primo concerto quello dei WT è come cominciare un pasto dal tuo dolce preferito: il resto poi t'avviso ce sarà solo peggio (TH a parte, che sono gli unici i cui Live ci stanno a confronto, per motivi diversi, a mio parere).
     
    Top
    .
  11. nichts
     
    .

    User deleted


    splendide notizie e splendido gruppo che ascolto da anni <3
     
    Top
    .
  12. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Non saprò mai come ringraziarti! Con sta cavolo di chiave che va da schifo non riesco ad aprire mezza pagina e guarda cosa mi stavo perdendo!
    I Within sono uno dei pochi gruppi che mi fanno stare bene, mi rimettono praticamente al mondo ♥
    E se poi la sua voce è ancora meglio, non oso immaginare i brividi che potrebbero venirmi O___O
    Vedo se riesco a convincere i miei, anche se essendo del tutto da sola purtroppo non penso di ottenere risposte positive, ma DEVO assolutamente tentare. Un'occasione del genere non posso e non voglio perdermela *______*
    Non sto più nella pelle e ancora grazie (:
     
    Top
    .
  13. Bivio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*HEILIG* @ 23/8/2010, 19:07)
    Bhe dio mio, fare come primo concerto quello dei WT è come cominciare un pasto dal tuo dolce preferito: il resto poi t'avviso ce sarà solo peggio (TH a parte, che sono gli unici i cui Live ci stanno a confronto, per motivi diversi, a mio parere).

    Aspetta! :minchia!mammavoglioillatte: voglio chiamare in causa anche gli Evanescence, Amy Lee ha una voce grandiosa dal vivo, diversa da quella di Sharon ma pur sempre da mozzare il fiato.
    Adoro i WT ma pur di andare ad un concerto degli Evanescence mi staccherei un braccio a morsi.
     
    Top
    .
  14. ~ Nene •
     
    .

    User deleted


    Sì, gli Evanescence non si toccano. Sono stati il primo gruppo e sempre lo saranno <3
    Ora mi eclisso (;
     
    Top
    .
  15. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bivio @ 23/8/2010, 20:06)
    CITAZIONE (*HEILIG* @ 23/8/2010, 19:07)
    Bhe dio mio, fare come primo concerto quello dei WT è come cominciare un pasto dal tuo dolce preferito: il resto poi t'avviso ce sarà solo peggio (TH a parte, che sono gli unici i cui Live ci stanno a confronto, per motivi diversi, a mio parere).

    Aspetta! :minchia!mammavoglioillatte: voglio chiamare in causa anche gli Evanescence, Amy Lee ha una voce grandiosa dal vivo, diversa da quella di Sharon ma pur sempre da mozzare il fiato.
    Adoro i WT ma pur di andare ad un concerto degli Evanescence mi staccherei un braccio a morsi.

    Allora, chiariamo una cosa.

    La band del mio cuore, quella per cui tirerei giù dalla torre anche i Wt e i TH, sono gli Eva.

    Te lo giuro e direi che il titolo della mia FF più cara, la dice lunga (basta guardare la mia firma).
    Faccio parte del FC italiano ufficiale degli Eva dal 2003.

    Io ho un solo Olimpo musicale e ci stanno 3 Dei: Eva, Wt e TH.

    Ma io sto parlando a livello di live.

    Io ho visto molti live dei TH, molti live dei WT e parecchi live degli Eva.

    E posso dire obiettivamente senza tradire il mio amore per Amy (che credimi, è sconfinato...) che a livello di resa sul palco WT e poi TH superano gli Eva.

    Sto parlando solo di resa Live. Sia chiaro ;)

    Il timbro voale, l'anima, i sentimenti e il cuore di Amy saranno sempre inarrivabili per me, Going Under è la canzone della mia vita e Fallen è la mia Bibbia.

    Ma certe cose obiettive vanno ammesse e i WT live sono sopra.
    Tutto qui ;)
     
    Top
    .
36 replies since 23/8/2010, 15:27   345 views
  Share  
.