;Una notte con Tom Kaulitz.

" L'amore chiede tutto, ed ha il diritto di farlo" Van Beethoven.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. __RaveN__
     
    .

    User deleted


    Ok sono un pochettino in ritardo lo ammetto ma..devo commentare questa fan fic.
    Innanzitutto devo dire che il tuo modo di scrivere è decisamente sublime. Mi cattura davvero molto e questa è una delle cose fondamentali per un racconto.
    Passando alla storia come ti avevo detto già nella shot mi piace davvero molto il tema su cui si basa. Credo che Samantha in parte faccia bene a rimanere così,con i piedi per terra perchè altrimenti la darebbe vinta troppo facilmente a Tom che di per sè è un osso duro e un orgoglioso.
    In un certo senso però trovo che lei sia decisamente succube della sua personalità e solo del fatto che Tom le sia davanti. Riesce sempre a scombussolarla e sento quasi che lei fa fatica a negare sempre l'evidenza. Mi sarebbe piaciuto vederli uscire a cena ma Tom non si arrenderà così facilmente quindi presto spero di vederli fuori a cena.
    Ho apprezzato una parte precisa del secondo capitolo che è proprio il momento in cui riescono ad avere più dialogo e proprio la parte in cui lui le chiede di andare a cena insieme. Samantha è..orgogliosa ma anche un po' romantica e penso che se Tom ci si mette di impegno riuscirà a conquistarla.
    Concludo dicendo che devi postare presto altrimenti qui noi lettrici crepiamo v.v
     
    Top
    .
  2. scialla483
     
    .

    User deleted


    eccomi qui. anche io devo scusarmi per il ritardo ma non mi ero accorta del ciappi! -.-
    (lo so sono leggermente un'impiatro xD)

    detto questo passiamo al ciappi. che devo die la verità: mi è davvero piaciuto.
    grrrrr quei due mi piacciono proprio, anche se Tom a volte sarebbe da strozzarlo ahah.
    è un pò stupidino.
    =)
    posta presto e complimenti
     
    Top
    .
  3. sere96*
     
    .

    User deleted


    wow!!! e da quando tom è così gentile?? secondo me troppa nicotina mischiata al catrame e al tabacco gli fa un pò troppo male... non so che altro dire oltre che è bellissima soprattutto per il filo da torcere che samantha da a tom... posta presto!
     
    Top
    .
  4. .Enigmatic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Concludo dicendo che devi postare presto altrimenti qui noi lettrici crepiamo v.v

    Come non quotare questa donna? u.u
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    uppo :woot: la storia è davvero originale per questo già mi piace
     
    Top
    .
  6. __RaveN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enigmatic @ 16/8/2010, 18:08)
    Oddiiiiiiio quanto mi piace!
    No, cioè, tu sei pazza a scrivere certe cose e pretendere che a me non venga un infarto!
    Dunque, a inizio capitolo io penso che tu abbia descritto alla perfezione l'essenza di Tom. Non ho potuto fare a meno di concordare con ogni minima frase. Io credo che sia davvero così... Che cerchi l'amore ma non lo dia a vedere e siceramente l'ho sempre detto. (Detto all'abbruzzese: non me sta a stunà lu cazz u.ù)
    Per quanto riguarda Samantha, adoro questo suo lato orgoglioso e perennemente incentrato sul lavoro. Dovrebbe infastidirmi, ma io lo trovo anche divertente. Rende il tutto più bello da leggere.
    Tom è il solito playboy e ovviamente anche questa volta non può fare a meno di mettere in mostra il suo lato affascinante e seduttivo. Personalmente mi stavo facendo dei pensierini poco casti, sia quando si è tolto la maglietta incamera sua, sia quando ha raggiunto Samantha dietro la cucina e le ha chiesto di cenare assieme a lui. Io gli avrei detto subito di sì, ovvio, ma gli uomini in fondo è meglio farli bollire nel proprio brodo, prima di passare all'azione (e per azione intendo un qualcosa di molto poco casto u.u).
    Sam, sei bravissima, questa storia mi prende sempre di più e sono proprio curiosa di sapere quando la deliziosa protagonista accetterà un invito di Tom =)
    Un bacio.

    ...sei abrussese? anche io AHAHAH XD!
     
    Top
    .
  7. .Enigmatic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__RaveN__ @ 17/8/2010, 13:51)
    CITAZIONE (.Enigmatic @ 16/8/2010, 18:08)
    Oddiiiiiiio quanto mi piace!
    No, cioè, tu sei pazza a scrivere certe cose e pretendere che a me non venga un infarto!
    Dunque, a inizio capitolo io penso che tu abbia descritto alla perfezione l'essenza di Tom. Non ho potuto fare a meno di concordare con ogni minima frase. Io credo che sia davvero così... Che cerchi l'amore ma non lo dia a vedere e siceramente l'ho sempre detto. (Detto all'abbruzzese: non me sta a stunà lu cazz u.ù)
    Per quanto riguarda Samantha, adoro questo suo lato orgoglioso e perennemente incentrato sul lavoro. Dovrebbe infastidirmi, ma io lo trovo anche divertente. Rende il tutto più bello da leggere.
    Tom è il solito playboy e ovviamente anche questa volta non può fare a meno di mettere in mostra il suo lato affascinante e seduttivo. Personalmente mi stavo facendo dei pensierini poco casti, sia quando si è tolto la maglietta incamera sua, sia quando ha raggiunto Samantha dietro la cucina e le ha chiesto di cenare assieme a lui. Io gli avrei detto subito di sì, ovvio, ma gli uomini in fondo è meglio farli bollire nel proprio brodo, prima di passare all'azione (e per azione intendo un qualcosa di molto poco casto u.u).
    Sam, sei bravissima, questa storia mi prende sempre di più e sono proprio curiosa di sapere quando la deliziosa protagonista accetterà un invito di Tom =)
    Un bacio.

    ...sei abrussese? anche io AHAHAH XD!

    I miei nonni e mio padre lo sono xD
    Ormai la parlata mi è entrata nelle orecchie da mia nonna che vive praticamente con me xD
     
    Top
    .
  8. __RaveN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Enigmatic @ 17/8/2010, 13:54)
    CITAZIONE (__RaveN__ @ 17/8/2010, 13:51)
    ...sei abrussese? anche io AHAHAH XD!

    I miei nonni e mio padre lo sono xD
    Ormai la parlata mi è entrata nelle orecchie da mia nonna che vive praticamente con me xD

    ahaha la nonna vince! XD
     
    Top
    .
  9. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    Mia zia si è sposata con un'abruzzese, vivono a Chieti (:
    E ogni volta che vado da lei e la suocera parla in dialetto io rispondo in tedesco, così non ci capiamo in due.
    AHAHAHA.
    Vado a mangiare ù.ù
    Appena finito vengo e commento, baci donzelle.

    P.s: Ho appena postato "I Hate You" in One.Shot per la gioia della Sara.
     
    Top
    .
  10. __RaveN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 17/8/2010, 14:00)
    Mia zia si è sposata con un'abruzzese, vivono a Chieti (:
    E ogni volta che vado da lei e la suocera parla in dialetto io rispondo in tedesco, così non ci capiamo in due.
    AHAHAHA.
    Vado a mangiare ù.ù
    Appena finito vengo e commento, baci donzelle.

    P.s: Ho appena postato "I Hate You" in One.Shot per la gioia della Sara.

    aahahaha l'abruzzo regna v.v comunque vado a leggere *_*
     
    Top
    .
  11. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__RaveN__ @ 16/8/2010, 22:32)
    Ok sono un pochettino in ritardo lo ammetto ma..devo commentare questa fan fic.
    Innanzitutto devo dire che il tuo modo di scrivere è decisamente sublime. Mi cattura davvero molto e questa è una delle cose fondamentali per un racconto.
    Passando alla storia come ti avevo detto già nella shot mi piace davvero molto il tema su cui si basa. Credo che Samantha in parte faccia bene a rimanere così,con i piedi per terra perchè altrimenti la darebbe vinta troppo facilmente a Tom che di per sè è un osso duro e un orgoglioso.
    In un certo senso però trovo che lei sia decisamente succube della sua personalità e solo del fatto che Tom le sia davanti. Riesce sempre a scombussolarla e sento quasi che lei fa fatica a negare sempre l'evidenza. Mi sarebbe piaciuto vederli uscire a cena ma Tom non si arrenderà così facilmente quindi presto spero di vederli fuori a cena.
    Ho apprezzato una parte precisa del secondo capitolo che è proprio il momento in cui riescono ad avere più dialogo e proprio la parte in cui lui le chiede di andare a cena insieme. Samantha è..orgogliosa ma anche un po' romantica e penso che se Tom ci si mette di impegno riuscirà a conquistarla.
    Concludo dicendo che devi postare presto altrimenti qui noi lettrici crepiamo v.v

    Ok, cara Rav... O.o potrei sapere il nome di questa dolce fanciulla? (:
    Comunque, leggere i tuoi commenti mi fa sempre piacere perchè riesco a capire cosa trasmetto e se do al lettore le giuste emozioni e sensazioni che voglio trasmettere.
    E sembrerebbe che fino ad adesso ci stia riuscendo!
    L'argomento è piaciuto anche me -Ma guarda un pò! AHAHA-, trattasi della mia vita ogni cosa che scrivo tratta temi che fanno parte della mia vita e si, dare vinta agli uomini facilmente non mi piace, devo sempre farli impazzire prima.
    AHAHAHAHA.
    Però non ho ben capito cosa intendevi dire nel fatto che lei sia succube del suo carattere trovandosi davanti Tom, non è che vuole negare l'evidenza forse non vuole entrate in quel vicolo a senso unico e più avanti capirete i perchè, capirete perchè deve rimanere per forza con i piedi per terra (:
    Si l'orgoglio è uno dei primi punti che si trova nel carattere di Samantha.
    La cena? EHEHEH.

    Credo di postare verso Giovedi o Sabato.
    Grazie/Bacio.


    CITAZIONE (scialla483 @ 16/8/2010, 22:49)
    eccomi qui. anche io devo scusarmi per il ritardo ma non mi ero accorta del ciappi! -.-
    (lo so sono leggermente un'impiatro xD)

    detto questo passiamo al ciappi. che devo die la verità: mi è davvero piaciuto.
    grrrrr quei due mi piacciono proprio, anche se Tom a volte sarebbe da strozzarlo ahah.
    è un pò stupidino.
    =)
    posta presto e complimenti

    Tranquille per il ritardo, devo essere sincera?
    Preferisco che siate in ritardo invece che leggere e non commentare, stranamente in questi casi mi piace sapere l'opinione della gente ma chi non vorrebbe sentire il pensiero degli altri sulle propie creazioni? (:
    Tom, AHAHAHA, stupidino non riesco a vedercelo è solo... il solito con la paura di impiantarsi in qualcosa di grande.
    Grazie (:


    CITAZIONE (sere96* @ 17/8/2010, 12:48)
    wow!!! e da quando tom è così gentile?? secondo me troppa nicotina mischiata al catrame e al tabacco gli fa un pò troppo male... non so che altro dire oltre che è bellissima soprattutto per il filo da torcere che samantha da a tom... posta presto!

    Ma Tom è gentile!
    Solo che gli ci vuole una martellata in testa per fargliela uscire, AHAHAHA.
    Allora la nicotina fa male anche a me? O.O
    Grazie.


    CITAZIONE (.Enigmatic @ 17/8/2010, 13:02)
    CITAZIONE
    Concludo dicendo che devi postare presto altrimenti qui noi lettrici crepiamo v.v

    Come non quotare questa donna? u.u

    Donna ù.ù
    Aspetting on the road...
    Visto che tu e Raven mi avete fatto schiattare con i finali degli ultimi vostri capitoli.
    AHAHAHAH.


    CITAZIONE (lastay @ 17/8/2010, 13:46)
    uppo :woot: la storia è davvero originale per questo già mi piace


    Grazie


    Baci a tutte (:
     
    Top
    .
  12. __RaveN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 17/8/2010, 20:56)
    CITAZIONE (__RaveN__ @ 16/8/2010, 22:32)
    Ok sono un pochettino in ritardo lo ammetto ma..devo commentare questa fan fic.
    Innanzitutto devo dire che il tuo modo di scrivere è decisamente sublime. Mi cattura davvero molto e questa è una delle cose fondamentali per un racconto.
    Passando alla storia come ti avevo detto già nella shot mi piace davvero molto il tema su cui si basa. Credo che Samantha in parte faccia bene a rimanere così,con i piedi per terra perchè altrimenti la darebbe vinta troppo facilmente a Tom che di per sè è un osso duro e un orgoglioso.
    In un certo senso però trovo che lei sia decisamente succube della sua personalità e solo del fatto che Tom le sia davanti. Riesce sempre a scombussolarla e sento quasi che lei fa fatica a negare sempre l'evidenza. Mi sarebbe piaciuto vederli uscire a cena ma Tom non si arrenderà così facilmente quindi presto spero di vederli fuori a cena.
    Ho apprezzato una parte precisa del secondo capitolo che è proprio il momento in cui riescono ad avere più dialogo e proprio la parte in cui lui le chiede di andare a cena insieme. Samantha è..orgogliosa ma anche un po' romantica e penso che se Tom ci si mette di impegno riuscirà a conquistarla.
    Concludo dicendo che devi postare presto altrimenti qui noi lettrici crepiamo v.v

    Ok, cara Rav... O.o potrei sapere il nome di questa dolce fanciulla? (:
    Comunque, leggere i tuoi commenti mi fa sempre piacere perchè riesco a capire cosa trasmetto e se do al lettore le giuste emozioni e sensazioni che voglio trasmettere.
    E sembrerebbe che fino ad adesso ci stia riuscendo!
    L'argomento è piaciuto anche me -Ma guarda un pò! AHAHA-, trattasi della mia vita ogni cosa che scrivo tratta temi che fanno parte della mia vita e si, dare vinta agli uomini facilmente non mi piace, devo sempre farli impazzire prima.
    AHAHAHAHA.
    Però non ho ben capito cosa intendevi dire nel fatto che lei sia succube del suo carattere trovandosi davanti Tom, non è che vuole negare l'evidenza forse non vuole entrate in quel vicolo a senso unico e più avanti capirete i perchè, capirete perchè deve rimanere per forza con i piedi per terra (:
    Si l'orgoglio è uno dei primi punti che si trova nel carattere di Samantha.
    La cena? EHEHEH.

    Credo di postare verso Giovedi o Sabato.
    Grazie/Bacio.

    mi chiamo Giulia! *-*
     
    Top
    .
  13. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__RaveN__ @ 18/8/2010, 00:09)
    mi chiamo Giulia! *-*

    Piacere. (;
    Io sono Samantha.
     
    Top
    .
  14. __RaveN__
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (;Amelia89' @ 18/8/2010, 00:42)
    CITAZIONE (__RaveN__ @ 18/8/2010, 00:09)
    mi chiamo Giulia! *-*

    Piacere. (;
    Io sono Samantha.

    che bel nome v.v il mio è troppo comune pfff.
     
    Top
    .
  15. ;Amelia89'
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (__RaveN__ @ 18/8/2010, 00:43)
    che bel nome v.v il mio è troppo comune pfff.

    (:
    Mia madre mi voleva chiamare Kim.
    Ma mio zio la informò che così ci si chiamavano delle sigarette, ma i cazzi sua no? .-.
    E così mentre mi aspettava e si abbuffava di gelato -Cazzo e non ingrassa di un etto-, vedeva "Samantha la strega" ed ecco da dove è spuntato il mio nome.
    AHAHAH, ne sono gelosa.
    Anche se è comune il tuo nome, puoi sempre dargli un certo fascino con il tuo essere *-*
     
    Top
    .
310 replies since 13/8/2010, 11:52   6644 views
  Share  
.