Skin

help me, please ç_ç

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Murkiness.
     
    .

    User deleted


    So che la domanda è un pò stupida, (o forse tanto .-.) ma non so se quello che chiedo sia possibile. Mi spiego.
    Io non sono mai stata "pratica" nell'usare i forum, infatti è stato questo il problema.
    Il DB è stato uno dei primi ed io, non sapendolo usare per niente, cercando tra le opzioni, ho cambiato la skin.
    Però poi, quando non mi andava più u.u, ho cercato di cambiarla. Avrei voluto quella, diciamo "ufficiale" (non so quale altra parola usare) del forum, quella che a tutte voi, che non l'avete MAI cambiata, appare. Ho cercato ancora, ma le uniche che potevo applicare erano le altre e non quella.
    Ora la domanda è...posso riavere quella iniziale? L'aspetto grafico del forum può tornare come quello di prima?
    Se sapete qualcosa, vi prego rispondete perchè avendo la skin modificata, a volte non riesco a rendermi conto di alcune cose (lunghezze dei commenti, dei capitoli di una FF ecc..)
    Spero risponda anche lo staff, forse loro sapranno qualcosa in più. (:
    Grazie in anticipo! Un bacio
     
    Top
    .
  2. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Scusami, ma non ho ben capito >.<

    A quanto ne so, non è possibile cambiare la skin di un forum in cui non sei l'amministratrice. Quindi, tu non avresti potuto in alcun modo cambiarla in questo forum, non essendo parte dello staff XD mi spiego: il cambio skin può essere effettuato solo da coloro che ne possiedono i permessi necessari, ovvero le amministratrici.

    Forse ti sei confusa con il cambio improvviso di skin che ho effettuato io ieri! Non appena appresa la notizia della morte di Francesca, ho pensato immediatamente di cambiare colori al forum, e "vestirlo" con una skin più scura e semplice possibile. E' un segno di lutto e vicinanza alla famiglia di Fra.

    Non sei stata tu a cambiare skin per sbaglio, se è questo che intendi ;-)
     
    Top
    .
  3. Murkiness.
     
    .

    User deleted


    No no, io non ho cambiato quella del forum, ma solo la mia. Cioè se io esco dal forum mi appare quella che avete tutte voi. Io ho modificato SOLO ED ESCLUSIVAMENTE la mia (:
    Ti spiego come ho fatto. Sono andata in opzioni, skin e linguaggi e l'ho modificata.
    Lo so, forse non mi sono spiegata bene...mi dispiace >.<
     
    Top
    .
  4. smilesun.
     
    .

    User deleted


    Prova ''Default Skin'',ti dovrebbe uscire questa skin che c'è nel forum *-*
     
    Top
    .
  5. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Devi andare su Default Skin, era successo anche a me molto molto tempo fa e ci stavo uscendo fuori di testa x°D
     
    Top
    .
  6. Murkiness.
     
    .

    User deleted


    Riprovato per l'ennesima volta, e ci sono riuscita ='D
    Grazie mille!! :nonèbellissimo?:
     
    Top
    .
  7. smilesun.
     
    .

    User deleted


    E di che?*-*
     
    Top
    .
  8. Murkiness.
     
    .

    User deleted


    Erano settimane che ci provavo :s
    Non immaginavo che fosse tutto qua, però intanto se non me lo avreste detto io avrei continuato a scervellarmi xD
    Che stupida >.<
     
    Top
    .
  9. smilesun.
     
    .

    User deleted


    Ahahah XDDD
    L'importante è che finalmente è ritornato tutto a posto (;
     
    Top
    .
  10. Murkiness.
     
    .

    User deleted


    Oh si ^^
     
    Top
    .
  11. smilesun.
     
    .

    User deleted


    (:
     
    Top
    .
10 replies since 9/8/2010, 13:52   134 views
  Share  
.