prima dell'inizio

i protagonisti sono georg e gustav !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    O___O
    Ca**o, questa non me l'aspettavo proprio ò.ò
    Cioè, wow, io pensavo che Jorg avesse fatto tutto in regola XD
    Poveracci, così si sono pure dovuti fare una corsa e scavalcare un cancello *si immagina la scena e ride nella sua testolina* XDDD
    CITAZIONE
    E si Georg ci sarebbe tornato. Voleva conoscere quella ragazza!

    Oddio, non so quanto gli conviene tornare, rischia di essere pestato a sangue se lo riconoscono XD
    *regala passamontagna a Georg per salvargli il bel faccino*
    La ragazza dalla descrizione sembra bella però, quindi ha la mia approvazione u.u
    Bel capitolo amore, posta presto!!! ^w^
    Love you <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  2. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Jorg ma non ti vergogni?
    Ahahaha Georg xD
    CITAZIONE
    *regala passamontagna a Georg per salvargli il bel faccino*

    Brava Lalla *-*
    Dai che s'è trovato una ragazza da rincorrere xD
    Bravissima Yaya, continua presto!
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze saprete presto cosa immagina la mia mente malata XD
     
    Top
    .
  4. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Voglio sapereeeee X333
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 8



    -incognito

    :-Gustav devo rivedere quella ragazza!:- esclamò Georg appena vide l'amico davanti scuola.
    :- ma sei pazzo? Se ci riconosce qualcuno ce la fanno pagare!:- Dice Gustav tentando di far tornare in se l'amico.
    :- Se non mi vuoi aiutare ci andrò da solo, mi camufferò, voglio conoscerla:- disse convinto Georg; Gustav sbuffò e non acconsentì ad andare con lui: meno erano e meglio poteva agire e poi era una cosa sua.
    Georg stette tutto il giorno scazzato per via della discussione con il biondo.
    Non gli importava nulla: lui quella sera sarebbe andato al Jocker, costi quel che costi.

    /----/



    Aveva una felpa nera e dei pantaloni neri.
    Tra tutti quei metallari vestiti di nero sarebbe passato inosservato.
    Entrò nel locale e valutò il posto: Aveva i tavoli lungo i lati e il palco proprio al centro, su alcune isole difianco il palco c'erano due bar con ogni alcolico possibile.
    Eccole lì le ragazze dell'altra sera sedute sul palco in attesa del gruppo di quella sera.
    E lei: un vestito viola sopra il ginocchio tipo tubino e scarpe tacco 110.
    Georg attratto come una calamita si diresse dalla ragazza.
    :- Ciao ti ricordi di me?:-
    :- ma che ci fai quà? Se ti vede qualcuno!:- Esclamò la ragazza.
    :- Valeva la pena tornare per rivederti non ti ho mica dimenticata:- Disse trasognato fissandola negli occhi e avvicinandosi pericolosamente al suo viso.
    :- Nemmeno io:- gli sussurrò all'orecchio.

    /----/



    Si erano appartati fuori dietro il locale dove nessuno poteva disturbarli.
    Lei, che si chiamava Melany, era poggiata al muro e Georg la baciava sul collo.
    Ansimava piano Melany e faceva venire i brividi al ragazzo,
    :- sei stupenda:- Le diceva all'orecchio e lei sorrideva facendolo andare in un brodo di giuggiole.
    Era avido di lei la voleva se ne era innammorato nonostante avessero parlato poco lui ebbe un colpo di fulmine.
    Anche a lei piaceva e dopo alcuni baci si dissero che non sarebbe finita lì si dovevano rivedere.
    :-Vediamoci davanti il bar della perentastasse domani alle 4:- Disse Georg mentre le accarezzava i capelli. Lei annuì e pultroppo si dovevano lasciare perchè lei doveva rientrare.

    /----/



    Appena tornato a casa Georg si rese conto di quello che era successo, della sua follia, la sua dolce follia che aveva un nome: Melany.
    Non era una semplice pomiciata; era cotto di lei che era semplicemente divina!
    Non stava più nella pelle per il giorno dopo....

    note:
    Ma che boni!!
     
    Top
    .
  6. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Uhhhh ma che duo intraprendenteeeeee!!!
    Mi sta simpatica sta tipa comunque :) e direi che ha degli ottimi gusti *sisi*
    Bella bella bella questa FF!!
    Bravissima Yaya ^^
    Kiss
     
    Top
    .
  7. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie :)
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    *o*
    Il piccolo Giorgio si dà da fare XD
    Melany sembra una figa, quindi non ho nulla da dire su di lei ù.ù Basta che sia fedele *prepara mazza per ucciderla se dovesse far male a Giorgio*
    Dai, ora voglio di più!!!! Cosa faranno quando si incontreranno??? Voglio sapere! Posta presto amoWe <3
     
    Top
    .
  9. lastay
     
    .

    User deleted


    prestissimo cava domani probabilmente.
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 9



    Georg era nel panico più totale.
    Non sapeva che mettersi.
    Dopo aver provato all'incirca 5 magliette optò per una nera con delle enormi ali disegnate dietro.
    Chissà se sarebbe riuscito a volare quel pomeriggio....
    Si diresse verso la meta con lo stomaco in subbuglio per l'ansia.
    Eppure ieri sera era così tranquillo! Forse perchè le cose andrebbero sempre fatte con una certa dose di follia.
    Si incontrarono e si diedero un bacio a stampo.
    A Georg non sembrava vero. Era al settimo cielo.
    La sera prima si erano detti alcune cose.
    Lei lavorava lì come ragazza immagine e intanto studiava al liceo psico pedagogico per diventare psicologa. Allora Georg gli confessò il suo amore per la psicologia e per la musica.
    Melany era una vera rock metal girl se così la si poteva definire.

    /----/



    :-ti confesso che non mi aspettavo che saresti venuto:- gli disse ad un tratto mentre passeggiavano nel parco.
    :- Sono pieno di sorprese. Tu quando compi gli anni?:-
    :- il 10 Aprile ne faccio 16:- Disse e Georg rispose :- io ne faccio 16 il 31 Marzo, sono un pò più vecchio di te :- disse ridendo.
    Parlarono a lungo dei posti dove erano stati all'estero.
    Melany era stata in Turchia e Giappone.
    Amava molto l'Oriente e le sue tradizioni come il tè, i giardini ecc.
    Georg era stato in Italia e Francia e ammise che amava la cucina Italiana.
    :- Si l'Italia è un bel posto, pensa se riuscissi mai a suonare lì, con la band:- Sussurrò trasognato sulla nuvoletta dei suoi desideri, tanto che Melany dovette squotergli una mano davanti al viso per farlo tornare sulla terra.
    Erano molto affascinati l'uno dall'altra e lei gli promise di mettere una buona parola sul gruppo al capo del locale per farli risuonare.
    Si salutarono con un bacio vero e con la promessa di rivedersi al più presto.
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tesò *_____*
    Bello il capitolo tutto sul Giorgio, ci è piaciuto *w*
    XDD
    Questa ragazza mi piace sempre di più, lui è così carino poi, tutto impacciato XD
    Brava c:
    Love you <333
    *riempie di bacini*
     
    Top
    .
  12. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Dopo aver provato all'incirca 5 magliette optò per una nera con delle enormi ali disegnate dietro.
    Chissà se sarebbe riuscito a volare quel pomeriggio....

    Adoro questa fraseeeee!!!
    Si, questa girl ha la mia completa approvazione ^^
    E anche Georg, che ama l'Italia ed è così teneroooooo!!!
    Bravissima Yaya ^^ continua presto ^^
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    voi mi fate felice tesore *-*
     
    Top
    .
  14. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 10



    -un pizzico... di cinema

    I giorni di prove passavano e Gustav era sempre più triste e indisposto.
    Parlava poco e non gli andava mai di uscire.
    Georg sapeva bene il perchè: suonava con il fidanzato della ragazza che gli piaceva.
    Lei veniva spesso alle prove e lui ci stava male a guardarli così felici.

    /----/



    Gustav stava tentando di provare interesse verso il soffitto bianco della sua stanza ma proprio non ci riusciva.
    Perchè proprio a lui?, Lui che era così tranquillo e non aveva mai dato fastidio ad una mosca.
    Ma capì che l'amore era cieco come le zanzare.
    Ascoltava la musica dei Metallica nel suo ipod a palla e cercava di concentrarsi sulle parole e non sull'immagine di Alyssa.
    Dopo un paio d'ore in questo stato , gli venne un'idea illuminante: Il cinema.

    /---/



    Chiamò Georg che si stupì e disse di si senza pensarci due volte; avrebbero visto Robyn Hood.
    Adoravano l'azione!
    Come ai vecchi tempi solo loro due, il cinema e i commenti ad alta voce con, ovviamente, i battibecchi delle signore anziane su quanto siano maleducati i giovani di oggi.
    Per quelle due ore Gustav cominciò a pensare che forse non era poi così male tutti gli eventi che gli succedevano e che dovevano succedere...
     
    Top
    .
  15. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Weee, dai voglio sapere di più, voglio sapere di più X333
    *sclera*
    Povero Gustav, posso capire come si senta... ç__ç
    Trovagli una bella ragazza anche a lui o fai succedere qualcosa con Alyssa *___*
    Brava brava, ma ne voglio ancora! XD
    Love you <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
147 replies since 28/7/2010, 10:38   786 views
  Share  
.