prima dell'inizio

i protagonisti sono georg e gustav !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lastay
     
    .

    User deleted


    raitings:pg,
    genere:romantico
    avvisi:lime

    haloa a tutte/i,
    questa storia spero vi piaccia è diversa salle altre perchè i protagonisti sono georg e gustav. vi cercherò di raccontare la loro storia...prima dell'inizio.

    i tokio hotel non mi appartengono, la storia è di fantasia e senza scopo di lucro.


    prologo




    prendete due ragazzi di 15 anni che vivono nella germania est in un paesino che l'anno messo sulla cartina solo perchè è vicino a Magdeburg, un paesino come tanti, pieno di verde e di tedeschi intenti a coltivare i propri giardini e di gente che fa sempre le stesse cose. Proprio in un paesino così questi due ragazzi perdutamente annoiati riescono a trovare un modo totalmente anticonformista di proseguire la loro vita. vi avverto non sono ragazzi del tutto normali perchè sono Georg Listing e Gustav Schafer prima di diventare le celebrità che noi tutti conosciamo, prima di fare le canzoni che ci fanno sognare e prima di conoscere i gemelli Kaulitz.

    la loro vita proseguiva come tutti i giorni ma, da una fredda mattinata di dicembre, niente sarebbe stato lo stesso per questi due amici.
    a Georg balzò in testa un'idea che avrebbe condizionato la loro vita per sempre....



     
    Top
    .
  2. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Eccomi Yaya a commentare!!
    L'inizio mi incuriosisce, anche perchè di FF tutte dedicate a Ge e Gu ce ne sono poche!!
    Continua presto con il primo capitolo!
    Kiss
     
    Top
    .
  3. Oo_.Fè._oO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 28/7/2010, 11:38)
    a Georg balzò in testa un'idea che avrebbe condizionato la loro vita per sempre....

    sai che mi ispira anche solo da questa frase??
    dai continua che sono curiosaa!!!
     
    Top
    .
  4. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 1



    -PRESENTAZIONI

    :-odio la sveglia con tutto me stesso:- brontola Georg rigirandosi nel letto mentre era al calduccio del suo piumone.
    doveva proprio alsarsi perchè il dovere di nome scuola lo chiamava.
    non c'era nulla da invidiargli anche se dormiva al calduccio perchè di lì a 20 minuti sarebbe reiniziata la routine di quella orribile scuola con i prof peggiori del mondo.
    Georg si decise ad alzarsi dal letto.
    era un ragazzo mediamente alto ma muscoloso, con due forti braccia e i capelli castani tendenti al rosso lunghi fino alle spalle.
    la cosa più bella del suo aspetto erano i vispi occhi verdi che non mancavano mai di sorridere.
    suonava il basso da un paio di anni ed era stato subito amore.
    amava i red hot chili peppers e i foo fighters;insomma non ci andava proprio piano con il rock.
    sentiva dentro di se da qualche tempo che il suo amore per la musica dovesse diventare una relazione seria per questo un'idea gli balzò in quella testolina capellona....non sarebbe stato solo.
    era un tipetto davvero buffo ma mai imppacciato;analizzava attentamente le persone che incontrava.
    :- ciao mamma io vado:- disse non molto convinto ma il dovere chiama e lui uscì da scuola e andò a prendere l'autobus.

    /-----------/



    una testa bionda faceva capolino dalla doccia.
    ecco Gustav un ragazzo un pò cicciottello ma ci stava lavorando su.
    aveva anche lui un grande amore:la batteria.
    da quando aveva 4 anni sembravano sposati e aveva sempre le bacchette nello zaino.
    tra l'altro il suo gruppo preferito erano i metallica e potete immaginare la potenza che questo ragazzo aveva dentro..ancora da sprigionare.
    portava degli occhiali neri che gli esaltavano il bel viso da tedesco.
    era un ragazzo molto rapido di decisone anche se di poche parole.
    non e che la scuola lo attirasse molto ma doveva andarci quindi...poco male.
    fece come sempre la sua ricca colazione prendendosi il suo tempo; per lui mangiare era sacro.
    uscì salutando la mamma e si diresse verso l'autobus.

     
    Top
    .
  5. Oo_.Fè._oO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lastay @ 29/7/2010, 10:05)
    aveva anche lui un grande amore:la batteria.
    da quando aveva 4 anni sembravano sposati e aveva sempre le bacchette nello zaino.

    nuuuu!!!! Gusty, mi hai spezzato il cuore!! XD
    che bella.. mi attira sempre di più sai?
     
    Top
    .
  6. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie grazie
    il secondo capitolo arriverà domani credo comunque non più tardi di domani sicuramente. :D
     
    Top
    .
  7. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 2



    l'idea

    georg si sedette davanti perchè gli piaceva guardare la strada e questo lo aiutava a pensare.
    passarono per la via principale di Magdeburg e svogliatamente si girò a guardare il grande teatro cittadino.
    si illuminò, doveva dirlo subito a Gustav!

    /------/



    Gustav era davanti scuola come ogni mattina alle 8 meno un quarto. perchè oltre che per aspettare il suo migliore amico, per vedere lei: Alyssa
    ah quella si che era una ragazza come la desiderava!
    aveva un fisico perfetto poichè ballava hip hop nel corpo di ballo della scuola e sorrideva sempre.
    Gustav non ci aveva mai parlato e lei non sapeva nemmeno che lui esistesse.
    questo faceva passare a Gustav un momento di grande felicità all'inizio ma poi come lei entrava nell'edificio si capacitava che non l'avrebbe avuta mai.

    /----/



    :- hey amico come va la vita?:- disse Georg dando una pacca sulle spalle al biondo.
    :-una noia come sempre:-rispose Gustav sospirando.
    la prima ora era matematica e Georg non aspettava altro che la ricreazion per rivelare il suo piano a Gustav.
    :-ascoltami bene ho avuto un'illuminazione stammattina! te la farò breve noi dobbiamo entrare al conseravatorio e suonare al gran teatro!:-
    enfatizzò Georg ogni parola.
    Gustav lo guardò inizialmente incredulo ma quando realizzò sorrise felice.
    stavano prendendo sul serio la loro passione per la musica niente l'avrebbe fermati.
     
    Top
    .
  8. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Hey tesoro!!!
    Ti avevo detto che sarei passata di qui e... l'ho fatto XD
    Ho già letto tutto, avevi ragione, i capitoli non sono lunghi XD
    Dunque... Cosa posso dire? Beh l'idea mi piace molto, è qualcosa che non ho mai visto in giro, quindi complimenti per l'originalità ^^ E poi riguardando in particolare Georg e Gustav è ancora più particolare, di solito ci si concentra sempre su Bill e Tom .-."
    Dal punto di vista stilistico invece, se posso permettermi, ti dico di fare attenzioni con i tempi verbali, perchè ci sono delle parti scritte al passato e altre al presente, mentre dovrebbe essere più uniforme ^^ E dopo il punto, all'inizio di un pensiero, la lettera grande ^^
    Personalmente parlando (ma questo è solo un parere mio, poi ognuno fa come vuole XD) farei dei capitoli un po' più lunghi perchè così riesci a coinvolgere maggiormente il lettore ^^ Ma ripeto, è una mia idea XD
    Beh, ora voglio vedere come vai avanti tesò, quindi posta!!! *w*
    Love <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  9. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie cara ascolterò i tuoi consigli posto presto :)
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 3


    Erano troppo entusiasti. Troppo bello per essere vero.
    Infatti appena tornati a casa entrambi i nostri protagonisti dissero la loro entusiasmante idea ai loro genitori.
    Non avevano nulla in contrario ma c'era un'aspetto importante che non avevano calcolato: i soldi.
    E si, costava un centinaio di euro al mese quel conservatorio che essendo privato aveva questo costo.
    Non potevano rinunciare al loro sogno per via dei soldi, li avrebbero trovati nel modo migliore che avevano.....suonando.

    /----/


    :-Georg ho scritto gli annunci da appendere a scuola e nelle varie bacheche delle scuole di musica:-disse Gustav che con Georg erano stati fino a notte fonda a darsi da fare per trovare una soluzione alla loro situazione.
    :-perfetto amico, vedrai che ci risponderanno!:-
    si infatti dopo una settimana il telefono di Georg vibbrò e sullo schermo comparve un numero a lui sconosciuto.

    /----/



    lo studio della psicologia era sempre piacuto al nostro Georg ed era indaffataro nel prendere appunti su appunti quando vibbrò il cellulare.
    Quasi cadde dalla sedia ma prontamente rispose
    :-pronto:-
    :- pronto ciao sono Jorg ho letto l'annuncio in cui cercate una chitarra io sarei disponibile ma voi quanti anni avete?:-
    :-15 e tu?:-
    :-io ne ho 18 ma per voi non è un problema vero? :-
    Georg saltò davvero dalla sedia dopo aver sentito l'età del suo intelocutore,
    :-ma certo che no va benissimo ti va se ci incontriamo:- si fermò un secondo, non gli aveva chiesto dove aveva letto l'annuncio
    :-scusa ma dove hai letto il nostro annuncio?:-
    :-a scuola comunque vediamoci lì diciamo tra un paio d'ore, per te va bene?:-
    :-si si certo a dopo:- chiuse la chiamata e rimase un pò imbambolato.
    diede un urlo di vittoria e corse a chiamare Gustav.
    Dopo avergli dato la notizia, rimase un pò a pensare, ma chi era Jorg? O no, non poteva essere.....
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh bene, le cose cominciano a muoversi per quei due e la storia a farsi sempre più interessante
    Bene, bene, continua presto tesoro su! =)
    Love you <3
    *dà tanti bacini*
     
    Top
    .
  12. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Scusa il ritardooooooo!!!
    Mi piacciono i capitoli! Anche se corti...
    Posta presto ^^
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze domani posto oggi mi prendo una pausa per riflettere bene sul chappy XD grazie siete mititche voi 2 lo sapete che amo le fostre ff! sono le mie preferite.
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Grazie amor <3
     
    Top
    .
  15. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 4



    Georg era in subbuglio e dopo averlo detto all'amico si incontrarono e avanzarono verso scuola...
    :-Hai detto che si chiama Jorg, ma c'è qualcosa che non mi quadra io lo già se...:-
    non riuscì a terminare la frase che si voltò verso l'amico dicendo:-o no Georg, cazzo quello là che ci aspetta è il ragazzo di Alyssa!, io potrei anche non rispondere di me:-disse serrando i pugni.
    Georg dopo aver riflettuto un attimo tentò di convincere l'amico:-ehi magari è simpatico e poi adesso non è che giriamo i tacchi e ce ne andiamo ormai ci ha visti;sembreremmo due matti:-Gustav dovette cedere ma era nervoso a non finire.

    /----/



    Decisero di andare nel bar vicino scuola per chiacchierare un pò della faccenda riguardo il gruppo e si capì subito che Jorg era pieno di domande.
    :-Allora io canto anche quindi sono due cose in uno,ma che intenzioni avete con i soldi che ci faremo?:-diesse tutto di un fiato,
    :-bè ambiamo ad entrare al conseravotorio di Magdeburg:-rispose Georg seguito da un'occhiataccia di Gustav scocciato.
    :-A bene, sapete io però sono ad un livello alto con la chitarra quindi vorrei prima sentirvi per sapere se possiamo unire il nostro sapere diciamo;senza offesa ma non potrei suonare con dei musicisti che non sono al mio livello, sarebbe impossibile:- Georg sapeva che non poteva parlare per Gustav infatti lui era un ragazzo che se voleva dire qualcosa su di se la diceva lui medesimo, odiava che gli altri parlassero per lui.
    :-Ecco ci sentirai suonare e vedrai:- disse Georg con un tono di sfida.
    Dovevano farsi valere con un ragazzo più grande e di maggiore esperienza.
    Ma per quanto fosse "a livelli più alti" non poteva avere idea della potenza che Gustav doveva ancora sprigionare e che non era mai riuscito a farlo.
    Non poteva nemmeno immaginare la precisione di Georg.
    Non aveva davanti due pivelli....

    note:<
    grazie a tutte quelle che commentano e i capitoli si allungheranno tra poco.
    perchè la storia deve ancora iniziare davvero...
     
    Top
    .
147 replies since 28/7/2010, 10:38   786 views
  Share  
.