prima dell'inizio

i protagonisti sono georg e gustav !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Uhhhhh questo Jorg mi sta tremendamente sul posteriore per essere garbata!!
    Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia allora!
    Anche perchè per ora mi piace molto, figuriamoci dopo!
    Brava Yaya *___*
    Kiss tesò e posta presto!!
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (lastay @ 31/7/2010, 15:24)
    grazie ragazze domani posto oggi mi prendo una pausa per riflettere bene sul chappy XD grazie siete mititche voi 2 lo sapete che amo le fostre ff! sono le mie preferite.

    Tesò...ma ti riferisci alla mia??
     
    Top
    .
  2. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Uuuuh dai dai, che le cose cominciano a farsi serie qui!
    :ossì:
    Voglio vedere come andrà a finire con Jorg, se riusciranno a mettere su il gruppo u.u
    Posta presto tesoro <3
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  3. lastay
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Ale_Bl@cK_Forever_ @ 1/8/2010, 15:55)
    Uhhhhh questo Jorg mi sta tremendamente sul posteriore per essere garbata!!
    Non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia allora!
    Anche perchè per ora mi piace molto, figuriamoci dopo!
    Brava Yaya *___*
    Kiss tesò e posta presto!!
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (lastay @ 31/7/2010, 15:24)
    grazie ragazze domani posto oggi mi prendo una pausa per riflettere bene sul chappy XD grazie siete mititche voi 2 lo sapete che amo le fostre ff! sono le mie preferite.

    Tesò...ma ti riferisci alla mia??

    SPOILER (click to view)
    alla tua e a quella della lalla!
     
    Top
    .
  4. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    :ècosìbellochemitraumatizzo: grazieeeeee!
     
    Top
    .
  5. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 5



    imbarazzo e guance rosse

    Quella mattina di sabato la scuola era chiusa per dei lavori e i due ragazzi erano tranquillamente addormentati.
    Dormivano a casa di Georg perchè la mattina di quel sabato sarebbero dovuti andare insieme alla sala prove ad una ventina di minuti da casa dove li aspettava Jorg, per fargli questo famoso "test di livello musicale".
    :- Si lo penso anch'io, si sei bellissima:- brontolò nel sonno Georg che svegliò Gustav.
    Come al solito parlava nel sonno di non si sa quale bella ragazza che aveva visto al pub o a qualche festa di amici.
    Gustav si voltò svogliatamente verso la sveglia e i suoi occhi divennero due palle da golf.
    :-AAAAAAAAAA Georg sono le 11.00 sveglia:- si mise ad urlare come un pazzo strattonando l'amico avevano 20 minuti di ritardo e ne stavano per avere 40.
    Georg saltò dal letto rintontito e prese una maglietta ed un pantalone (tra i mucchi di vestiti sparsi per la stanza come un inno al disordine) e si diresse in bagno.
    Gustav si vestì anche lui al volo e in 10 minuti erano fuori:affamati e rimbambiti.

    /----/



    :-ce l'avete fatta! mi stavo preoccupando ma fortuna che anch'io ho fatto 15 minuti di ritardo altrimenti non vi aspettavo!:- gli disse Jorg un pò scocciato.
    Gustav si voltò alla sinistra di Jorg e vide Alyssa in tutto il suo splendore:una maglietta nera con degli strass argentati e una minigonna di pelle anch'essa nera.
    Divenne rosso e si sentì avampare. Non poteva pensare che sarebbe successo quello che stava per succedere!
    :- vi presento la mia ragazza Alyssa:- lei allungò una mano verso i due ragazzi che si presentarono.
    Gustav la strinse piano aveva quasi paura di rompergliela e si godette quell'istante di contatto fisico con la ragazza dei suoi sogni.
    Entrarono nella sala e Georg e Gustav si consultarono un momento
    :-facciamo holiday dei green day credo sia il pezzo che se spacchiamo, soprattutto tu, siamo dentro:- Gustav rispose con un cenno di assenso e iniziarono.
    Inutile dire che Mike e Tre dei green day sarebbero stati fieri di loro.
    Jorg rimase di stucco e si congratulò dicendogli che accettava di stare nel loro gruppo.
    :-Ragazzi vado un attimo in bagno:- aggiunse uscendo.
    :-wow adoro i green day siete stati grandi adesso ci rivedremmo più spesso ora che suonate con Jorg:- disse con un sorriso smagliante Alyssa.
    Gustav realizzò che l'aveva davanti a se e che le stava sorridendo. Doveva cogliere l'attimo.
    :- bè si senza la tua presenza come si fa ha suonare sei davvero bellissima Jorg è fortunato!:- esclamò Gustav ma subito dopo perse un battito, ma che cacchio diceva? O santo cielo si stava esponendo troppo.
    :- Grazie sei gentile:- disse lei dolcemente anche se un pò sorpresa.
    Jorg tornò e Georg riuscì a congratularsi con Gustav.. a modo suo
    :- bravo mandrillone:- e stava per scoppiare a ridere quando Gustav gli diede una gomitata in pancia.

     
    Top
    .
  6. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Oh tesoro *-*
    Che carino questo capitolo... Cioè, Gustav è un amore *___________*
    Bello tutto imbarazzato *si scioglie al solo pensiero*
    E vedo che cominciano ad essere più lunghetti i capitoli, questo può farmi solo piacere *w*
    Continua presto, che ora credo proprio che i ragazzi si stiano muovendo nel verso giusto con la band
    Love <333
    kiss kiss*
     
    Top
    .
  7. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Bello e tenerooooo!!
    Ecco Gusty *____* ce ne fossero di più di ragazzi come lui *__*
    Jorg non mi sta ancora molto simpatico.
    Alyssa sembra a posto.
    Posta prestoooo Yayaaaa!
     
    Top
    .
  8. Oo_.Fè._oO
     
    .

    User deleted


    m.... la storia si fa alquanto interessante... m...
    bene bene...
    credo proprio che continuerò a leggere
     
    Top
    .
  9. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie bimbe ma eeeeeeee vedrete Jorg non è quello che sembra......
     
    Top
    .
  10. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 6



    -siete voi i gosth?

    Dopo una settimana di prove intense di alcune cover, Jorg annunciò una bellissima novità
    :-ragazzi vedo che siccome procede tutto a meraviglia sia tempo di andare a suonare da qualche parte ed io il posto l'ho trovato...Perchè volere è potere ed io ho potere:- disse risoluto mentre i due si misero a ridere.
    :- ah e quale sarebbe questo posto una cantina di qualche vecchiettan di Magdeburg:- lo sbeffeggiò Georg.
    :-hahahah molto spiritoso no mio caro capellone è il "jocker" sulla esentstrasse!:- i due amici si guardarono e guardarono di rimando Jorg ammutoliti.
    :- stai scherzando vero?Non fanno suonare i gruppetti che fanno cover in quel locale! E soprattutto è un covo di metallari assetati di sangue che con le nostre cover dei green day e dei led zeppelin ci si...:-non terminò la frase che cominciava a tendere sul volgare perchè fu interrotto da Jorg
    :- sei un uomo di poca fede, devi sapere che io sono di casa in quel locale e quindi ho chisto se sabato prossimo potevamo suonarci e il proprietario era ben felice di darci il palco:- puntualizzò Jorg.
    Gustav e Georg fecero un cenno positivo con la testa, come per dire "se lo dici in questo modo".

    /----/



    :-Salve ragazzi siete voi i Gosth giusto?:- disse con una voce sensuale la ragazza all'ingresso del locale a cui Georg non mancò di fargli un'occhiolino.
    Jorg disse di si sotto le occhiate torve dei due ragazzi.
    La ragazza sorrise e li conduesse all'entrata degli artisti.
    Appena si riuscirono a sedere, Gustav chiese a Jorg
    :- ma noi non ci chiamiamo Gosth! oh no! Jorg non mi dire che..:- Non riuscì a concludere la frase che vennero chiamati sul palco.
    Si trovarono difronte una sessantina di metallari che li guardarono storto. Inutile dire che i nostri eroi se ne fregarono altamente. Se c'è una cosa che li legava era quella: loro suonavano e basta.
    :-Ciao ragazzi che dio metal siamo con voi:- i metallari applaudirono a quella affermazione e c'è chi fece anche dei brindisi (con la birra è ovvio).
    :- Siamo i gosth e siamo felici di regalarvi alcuni brani di artisti che tanto amiamo:- urlò Jorg.
    Georg e Gustav andarono da lui e dissero:- iniziamo con i children of bodom? Perchè abbiamo provato poca robba metal ma tu ce la fai con la voce Jorg?:-
    :-State a vedere:- iniziarono e spaccarono alla grande Jorg era stato eccezionale aveva una voce multiforme e quella di Alexi gli veniva davvero bene.
    I due amici non si aspettavano che ci riuscisse perchè alle prove non aveva cantato con quel timbro di voce.
    Aveva molte sorprese questo Jorg...
    dopo un paio di brani dei bodom dei pantera e dei metallica scesero dal palco e vennero avvicinati da alcune ragazze.
    :-hei siete stati davvero grandi! Volete un pò di compagnia?:- erano delle grupie o ragazze immagine del jocker.
    Georg disse:- Tesoro siete stupende ma dobbiamo andare però può darsi che torniamo:- intanto Gustav se lo trascinava via e lui prima di scomparire dietro la porta lanciò un bacio alla grupie.
    Gli diedero ben 120 euro. Il proprietario era entusiasta e li rivoleva presto.
    Ma la serata non finì là......

    note:
    dedicato alla lalla che è la nostra grupie del cuore. :wub:
     
    Top
    .
  11. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Tesoro mioooooooooooo *_____________*
    Oddio, mi hai dedicato un capitolo *o*
    *muore di felicità*
    Che bellina
    E si tratta anche di un bel capitolo!
    Mi piace come si sta sviluppando la storia... Se cominciano ad avere le groupie è fatta XD I musicisti dicono che si comincia a fare sul serio quando cominci ad avere le groupie intorno XDDD
    Posta presto tesò, grazie ancora per la dedica <3
    Love you <3
    *riempie di bacini*
     
    Top
    .
  12. _Ale_Bl@cK_Forever_
     
    .

    User deleted


    Bellissimo capitolo!!! :)
     
    Top
    .
  13. lastay
     
    .

    User deleted


    grazie bellissime.molte sorprese ci saranno!
     
    Top
    .
  14. LallaLovesBassists
     
    .

    User deleted


    Bene *ride dibolicamente*
     
    Top
    .
  15. lastay
     
    .

    User deleted


    capitolo 7



    -Fuga

    Si sedettero sulle poltrone nella stanza riservata alla band e sentirono delle persone urlare dalla fine del corridoio,
    :-Siamo noi i Ghost le dico! Guardi abbiamo anche del merchandaise!:- urlò una voce acuta,
    :- ma se voi siete i Ghost allora quei tipi di prima...Li faccio neri!:- si sentì sbraitare.
    I ragazzi si diedero una rapidissima occhiata d'intesa e corsero verso l'uscita da cui erano entrati.
    Il cancello principale era occupato da persone che ostruivano il passaggio e quindi corsero attraverso il parcheggio di fronte il locale con tanto di strumenti in spalla!
    L'unico modo per uscire di lì e dileguarsi lungo la strada buia era scavalcare un cancello posteriore chiuso con il catenaccio.
    :- Cazzo! vai prima tu Gustav che prendi gli strumenti!:- disse Jorg impaurito fino al midollo.
    Così fecero e quando stavano per raggiungerli Georg essendo l'ultimo fece in appena in tempo a calarsi dal cancello.
    :- Bastardi avete fottuto i nostri soldi! Se vi incontro per strada vi spacco il culo!:- urlò una terza voce differente dalle precedenti.
    Fortunatamente non li avevano visti in faccia poichè era troppo buio.
    I ragazzi corsero come forsennati per almeno 500 metri lungo la strada deserta poichè secondaria.
    Non sapevano come tornare a casa visto che la fermata era di fianco il locale e lì li aspettavano un numero imprecisato di isterici musicisti molto incazzati.
    :- bene Jorg come avevi detto? Ha si, "io sono di casa lì sono sempre il benvenuto", mi sa che devi rivedere i saluti di congedo:- urlò infuriato Gustav con il poco fiato che gli era rimasto,
    :- scusate ragazzi, ma su insomma alla fine abbiamo spaccato no?:- Disse tentando di sminuire l'accaduto.
    :- Si è vero ma per poco non ci spaccavano loro a noi!:- Gracchio Georg.
    Dopo che si furono calmati decisero che avrebbero dovuto raggiungere il centro e prendere un taxi.
    così fecero e stanchi morti andarono a dormire.

    /----/



    Georg e Gustav nonostante tutto sognarono il successo di quella serata.
    Georg in particolare non riusciva a togliersi dalla testa quella ragazza: aveva dei lunghi capelli neri mossi fino al fondoschiena e due occhi color nocciola luminossissimi per non parlare del seno propseroso che era quella sera impreziosito da una scollatura generosa.
    E si Georg ci sarebbe tornato. Voleva conoscere quella ragazza!
     
    Top
    .
147 replies since 28/7/2010, 10:38   786 views
  Share  
.