PAZZA PER ADAM!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GiLiP
     
    .

    User deleted


    Ciaoo a tutte!
    Volevo annunciarvi che ormai sono praticamente uscita di testa! xD sono diventata pazza! o.O
    bè un motivo c' è...ed è il mitico Adam Lambert!
    Volevo sapere cosa ne pensate delle sue canzoni del suo album ''For your entertainment''. Una per esempio che vi consiglio di ascoltare è ''If I had you'' (anche il video è semplicemente FANTASTICO!)

    ...come avete capito io penso che le sue canzoni siano bellissime! =) e voi? :)
     
    Top
    .
  2. _doozer
     
    .

    User deleted


    La sua musica mi piace, è molto varia, per quanto riguarda il look scopiazza diverse star ( e non lo dico per offenderlo è la verità) che conosciamo molto bene.
    La musica è fantastica ha una voce strepitosa, ho qualche canzone una più bella dell'altra, come Aftermath, o music Again, o Fever. Ha una voce sexy che può essere anche romantica e intensa, e i testi sono molto belli.
     
    Top
    .
  3. GiLiP
     
    .

    User deleted


    si, in effetti quello che hai detto sul suo look è vero! xD
    poi quello che mi piace della sua musica infatti è che è molto varia (come hai detto! =) )
    ...comunque sono felice che ti piaccia! ;)
     
    Top
    .
  4. neversaygoodbyetomk`
     
    .

    User deleted


    Ci sono alcune canzoni molto carine, lui come persona non mi piace, pero' la musica non è male almeno quelle che ho ascoltato io. (:
     
    Top
    .
  5. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    Come persona non mi piace, mi da ai nervi x) ma non nascondo che la sua musica mi piace molto **
     
    Top
    .
4 replies since 13/7/2010, 21:03   58 views
  Share  
.