Tokio Vanessa

xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    Ciao gente xD girovagando su FB ecco cosa ho trovato xD purtroppo non riesco a capire il testo della canzone xD mi ha fatto morire



    che ne pensate?

    EDIT.

    Fanatica!
    Vanessa (19) attende da 120 ore i Tokio Hotel
    Image and video hosting by TinyPic





    La follia aumenta: i Tokio Hotel – il gruppo di ragazzi più famoso del mondo – mercoledì tornerà ad esibirsi a Colonia!

    Il loro primo concerto in Germania dopo oltre un anno, lo terrano al Südstadion. Concerto molto atteso da Vanessa (19) che lo aspetta, seduta lì di fronte, da 120 ore. E non ha nemmeno il biglietto.

    “Vanni” è una specie di celebrità fra i fan dei Tokio Hotel. Non parla con la madre – a causa dei Tokio Hotel. Le vacanze lavorative, le ha spese per i Tokio Hotel. Attende il concerto in macchina o con un amico. Se si addormenta, sa di poter contare sugli altri fan che le tengono il posto.

    “Molte persone mi conoscono” dice lei. Vanni tiene anche gli altri fan sotto controllo:scrive una lista di quelli che arrivano primi (e lei è sempre fra i primi)perché dovrebbero essere poi al centro del palco (NdK: ovvero ottenere una buona postazione in prima fila). Sebbene Vanni non abbia alcun biglietto, mostrerà la sua presenza. E quando passerà la macchina dei Tokio Hotel, sorriderà al “suo” Tom.

    Fonte: http://gemellikaulitztokio.forumcommunity.net

    Edited by Kill_JAJA - 8/7/2010, 19:02
     
    Top
    .
  2. idea_
     
    .

    User deleted


    è una presa per i fondelli? O_O no perchè se è convinta siamo messi male he O_O
     
    Top
    .
  3. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (idea_ @ 8/7/2010, 18:48)
    è una presa per i fondelli? O_O no perchè se è convinta siamo messi male he O_O

    io credo sia convinta '-' sul THOIF ho letto questo: "In pratica è un mini articolo che parla di una fan, che era comparsa in un documentario credo sul tour fatto da un canale televisivo tedesco e adesso ha registrato una canzone chiamata "Tokio Vanessa" ^^ "
    Fonte
    :THOIF
     
    Top
    .
  4. idea_
     
    .

    User deleted


    non so che dire....apparte che per fortuna non siamo tutte come lei noi fan xD cioè poi si per carità che faccia quello che voglia xD
     
    Top
    .
  5. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    Edit primo post !
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    ma cosa mi vuole rappresentare? non capisco
     
    Top
    .
  7. sarù.
     
    .

    User deleted


    O-o non ho capito nulla XD
     
    Top
    .
  8. x_Maida™
     
    .

    User deleted


    ò.ò
     
    Top
    .
  9. bì`
     
    .

    User deleted


    eh ? ò__ò
     
    Top
    .
  10. sara_green96
     
    .

    User deleted


    ahahahahahaha ho le lacrime dal ridere ahaha
    ma come si fà ad essere così stupide ahahaha
    sembra una Barbie svampita!!!
    va bhe... *me si riprende*
    comunque non ho capito quello che ha detto nella canzone comunque è carina ahahahaha

    ma come balla??? oddiooooo ahahahaha
     
    Top
    .
  11. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    sembra un rinoceronte xD vorrei tanto la traduzione della canzone per farmi due risate xD
     
    Top
    .
  12. _doozer
     
    .

    User deleted


    Ma questa sta da fuori come il popò di un babbuino O.O
    Non tiene nient'altro da fare nella vita?
    Se fossi in Tom la terrei lontana come la peste, non oso immaginare cosa farà Vanessa se dovesse incontrarlo... da solo... senza scorta... in un vicolo scuro O.O
     
    Top
    .
  13. Kill_JAJA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_doozer @ 9/7/2010, 09:26)
    Se fossi in Tom la terrei lontana come la peste, non oso immaginare cosa farà Vanessa se dovesse incontrarlo... da solo... senza scorta... in un vicolo scuro O.O

    *rotola*
     
    Top
    .
  14. »Lost Soul;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kill_JAJA @ 9/7/2010, 12:26)
    CITAZIONE (_doozer @ 9/7/2010, 09:26)
    Se fossi in Tom la terrei lontana come la peste, non oso immaginare cosa farà Vanessa se dovesse incontrarlo... da solo... senza scorta... in un vicolo scuro O.O

    *rotola*

    si salvi chi può :ohcielooo!:
     
    Top
    .
  15. °iL@Ry@°
     
    .

    User deleted


    No ma se io fossi Tom avrei paura ad uscire :ohcielooo!:
    Cioè, prima le stalker, poi questa :machecazzostaiadì?:
    Che razza di gente che và dietro a quel povero ragazzo xD
     
    Top
    .
16 replies since 8/7/2010, 17:45   192 views
  Share  
.