Blog Splinder T___T

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Allora ragazze, sono inutile lo so, ma io tempo fa avevo il mio blog splinder, poi però l'ho cancellato perché pensavo mi desse problemi per postare nel tokiohotelgrafisc (il problema era un altro, già risolto ^^), ora però io voglio avere di nuovo il mio blog, ma non ricordo più dove andare per crearlo, o meglio non poso più ç_ç
    La prima volta che l'ho creato mi era bastato andare sul pulsante blog e lì potevo crearlo, ma ora se clicco lì mi porta a postare un topic sul thgrafics ç_ç
    Aiutatemi, ditemi come faccio per aprirne uno, ora, che faccio parte anche del thgrafics?

    Grazie a chi mi aiuterà, e anche a chi ha solo letto, insomma grazie a tutte
     
    Top
    .
  2. »».Møøðy_Møøñ.««
     
    .

    User deleted


    Dammi 2 secondi che ci guardo e te lo dico XD

    Okey ^^
    It's sooo simple ^^
    Nella pagina principale di splinder, in basso a sinistra c'è un riquadro blu con scritto "Community, Multimedia, Account e Blog" Se guardi attentamente dove c'è scritto blog c'è "Nuovo blog"...
    clicchi e crei ^^
     
    Top
    .
  3. » J u l s «
     
    .

    User deleted


    Quando vai nella home ci dovrebbe essere un box con scritto: Community, Multimedia, Account.. eccetera. Vedi che nella sezione blog deve esserci scritto CREA UN BLOG:
    SPOILER (click to view)


    Credo, che dovrebbe creartelo così
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Sono proprio inutile e cieca T_T ma ho cercato e non l'avevo visto ç___ç

    Grazie ragazze ^^
     
    Top
    .
3 replies since 5/7/2010, 18:48   63 views
  Share  
.