Idea balenata stupidamente nella mia testolina.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    Il titolo spiega tutto ciò che è necessario sapere prima di procedere nella lettura.

    Volevo scrivere questo messaggio per esporre una mia idea e vedere, magari, se qualcuno è d'accordo.
    Io scrivo in questo forum, una fan fiction, alcune one-shot, ma nella vita io amo scrivere in generale, anche senza includere necessariamente i Tokio Hotel nei miei racconti. Alcune sono vere e proprie esplosioni di sensazioni, piccole e dolici Drabble di qualche frase.
    Perchè non creare, magari, al fianco di one-shot, twc, ecc. un'altra sezione dove ficcarci dentro pensieri o racconti, brani, che non riguardano i Tokio?
    Se pensate tutto ciò sia troppo evasivo, io scompaio e non ripropongo più una cosa del genere.
    A mio parere è un'idea carina; ci sono tante ragazze in questo forum che secondo me hanno molto da scrivere e dire.

    Fatemi sapere! (:
    Miri
     
    Top
    .
  2. DiANaReN
     
    .

    User deleted


    carina l'idea... magari una sottosezione piccina piccina!! XD
     
    Top
    .
  3. Redda
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo io; allora anche a me è sempre piaciuta come idea, perché come te mi piacerebbe anche postare FF che non riguardano i TH, visto che non ho voglia di crearmi un portfolio XD Lo avevamo creato in passato, ma ci aveva postato solo una ragazza, e poi aveva anche smesso di farlo. Potrei riproporlo, vediamo cosa ne dice lo staff
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Se non ricordo male (non mi sembra ) tempo fa avevano aperto una sezione del genere, perché una ragazza aveva postato una ff che non riguardava i tokio, ma i Green day, poi però successivamente questa sezione è stata chiusa per mancanza di materiale, e anche perché col passare degli anni le sottosezioni della gallery fotografica e media aumentano, e se non sbaglio la piattaforma forumcommunity da un numero limitato di sezioni per ogni forum!
    Certo è una bellissima idea, ma già in passato è fallita e, secondo me (forse sono troppo pessimista), fallirebbe di nuovo. Scusa ç.ç
     
    Top
    .
  5. Redda
     
    .

    User deleted


    L'apriremmo solo nel caso ci fosse realmente del materiale, per non fare la fine dell'altra volta. Purtroppo è vero, abbiamo a disposizione solo 100 sezioni ed ognuna è preziosa, dunque dobbiamo usarle con parsimonia. Se altre ragazze sarebbero disposte a postare i loro racconti che non riguardano i TH penso non ci sarebbe problema (se ci è avanzata qualche sezione XD)
     
    Top
    .
  6. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Quoto Tati e Redda in tutto ç.ç
     
    Top
    .
  7. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    Secondo me è anche giusto sottolineare che non ci finirebbero solo Fan fiction, anche piccoli racconti, poesie.
    Qualsiasi cosa fosse creativo a livello di "scrittura" ma che non necessariamente riguardasse i Tokio.
    Secondo me molte persone posterebbero e si interesserebbero, perché - ad esempio - io amo scrivere, come ho già detto, anche piccoli racconti di 100 parole o poco più, ed è molto più sbrigativo e comune rispetto una fan fiction.

    Potrebbe avere dei buoni risultati se la si presenta in questo modo.
    Poi non saprei. (:
     
    Top
    .
  8. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Tempo fa (nemmeno poi tanto, veramente) avevo io stessa aperto un topic nella sezione del sito, chiedendo di inviare materiale simile per poi pubblicarlo sul Tokio Hotel Italia. Risultato? Una poesia, un paio di disegni e un pugno di mosche in mano ç_ç
     
    Top
    .
  9. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Idem, è da tanto che ogni tanto lo dico ma usare una sottosezione che al 95% resterà vuota, tu capisci che per motivi logistici sarebbe un po' infattibile.
    Comunque se c'è adesione...ci proveremo in futuro.
    Ripeto l'idea non è male io e Redda ne abbiamo parlato tante volte.
    Grazie comunque dell'idea la terremo sempre presente ;)
     
    Top
    .
  10. ‚alyssa
     
    .

    User deleted


    Sì, ho gestito un forum in passato e posso capire cosa voglia dire progettare, fare e vedere la sezione rimanere vuota.

    Comunque ok! Io scrivo mini pazzie tipo quattro volte a settimana, quindi la mia presenza c'è e ci sarà.
    Mi auguro che altre aderiscano senza nascondersi dietro ipocrisia e poi staremo a vedere.

    Grazie di tutto, comunque! (:
     
    Top
    .
  11. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chamaleon. @ 27/6/2010, 19:26)
    Se non ricordo male (non mi sembra ) tempo fa avevano aperto una sezione del genere, perché una ragazza aveva postato una ff che non riguardava i tokio, ma i Green day, poi però successivamente questa sezione è stata chiusa per mancanza di materiale, e anche perché col passare degli anni le sottosezioni della gallery fotografica e media aumentano, e se non sbaglio la piattaforma forumcommunity da un numero limitato di sezioni per ogni forum!
    Certo è una bellissima idea, ma già in passato è fallita e, secondo me (forse sono troppo pessimista), fallirebbe di nuovo. Scusa ç.ç

     
    Top
    .
  12. ~Zoom~
     
    .

    User deleted


    Per me va bene, non posso stare senza scrivere, scrivo ogni genere di cosa, e questa è un ottima proposta..l'adoro!
     
    Top
    .
11 replies since 27/6/2010, 18:19   162 views
  Share  
.