gallery foto twincest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    Ciaaao!
    Allora, vorrei graficare su delle immagini twincest e naturalmente vorrei creditare le autrici dei lavori.. ho solo la gallery dell'Allegator, voi ne avete altre?
     
    Top
    .
  2. !vally
     
    .

    User deleted


    ti conviene cercare su DA e poi da li chiedere alle rispettive autrici
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Georg fan
    Posts
    13,703

    Status
    Anonymous
    Aww... Twincest ♥
    Dovrei avere qualcosa, sisi.
    Iniziamo con MoreThanTwins.
    All'inizio c'erano un sacco di FanArts, tutte stupende, ma poi sono state eliminate per motivi di Copyright. Molti utenti usavano i loro lavori senza permesso o credits. Ora per accedere alle sezioni bisogna registrarsi.
    Su deviantART c'è Salv che fa parte dello Staff di MTT, li puoi trovare alcuni suoi lavori che ora sul sito non ci sono più.
    Poi c'è th-twincest che è ben fornito! Nella gallery troverai anche i nomi degli autori delle Fanarts!
    Infine ti posto alcuni utenti di deviantART:
    AmyLawrence, Petronellaa, Darkanngeltarja, rabbitskajan, TwinFantasy, Farbenfrei.

    Spero di esserti stata d'aiuto!
     
    Top
    .
  4. ´tomilicious
     
    .

    User deleted


    ti amo! che altro c'è da direeee? *_______*
     
    Top
    .
  5. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Non vorrei scassarti le uova nel paniere, però io so che recentemente le autrici dei disegni si siano lamentate parecchio riguardo al fatto che molte persone graficassero sui loro disegni. Per quanto ne so io, loro si arrabbiano lo stesso, anche se le crediti.
    Perchè è proprio vietato graficare sui loro disegni, è come fare la grafica di una cosa già graficata.
    Quindi ti conviene PRIMA chiedere direttamente all'autrice, e SE ti dice di sì, allora procedi, creditandola e poi mostrandole il lavoro. SE invece ti dice di no, oppure non risponde al tuo messaggio, ti consiglio vivamente di lasciare perdere.
     
    Top
    .
4 replies since 13/6/2010, 13:35   120 views
  Share  
.