CTI TV - University Interview, Taipei TW (05.05.2010)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted



    traduzione by millie. - se prendete credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/


    Mati: La giovane band rock tedesca dei Tokio Hotel si trova in questo momento dentro a questo edificio. Abbiamo preparato molte performance per interagire con loro, quindi... Andiamo!
    Voce: Proprio oggi, l' "University students connect with the world" è andata a questo hotel in Taipei, perchè faremo un'intervista alla popolare band: Tokio Hotel. Gli studenti universitari hanno allistito molte pazze performance e regali per loro. Rockeggieranno con TH.
    Mati: Ciao a tutti, oggi siamo molto contenti di rappresentare la "University" nel dare il benvenuto ai Tokio Hotel!
    Voce: I Tokio Hotel sono proprio difronte a noi. Lasciamo che Mati ci dica qualcosa su di loro.

    Mati: Bene, vogliamo sapere, ragazzi, come siete entrati in questo mondo.
    Bill: Nel mondo dell'industria? Bè, credo ...
    Tom: Abbiamo avuto molta fortuna.
    Bill: Si, perchè siamo cresciuti in una città molto piccola ed eravamo semplicemente una band scolastica, fare musica era la nostra passione. Quando uscivamo da scuola, ci dirigevamo a casa nostra e, sai, suonavamo le nostre canzoni e ogni week-end eravamo in viaggio e suonavamo dei piccoli concerti.
    Tom: Suonavamo molti live.
    Bill: Molti live e una volta la fortuna ci venne incontro: c'era un produttore nel nostro paesino che ci stava tenendo sott'occhio. Sai, si stava solo bevendo una birra mentre vedeva qualche band, noi eravamo sul palco e stavamo preparando il tutto, sai, avevamo anche qualche fans, e allora lui disse "Oh, wow. Mi piace. Andiamo nello studio e proviamo qualcosa!". Di conseguenza abbiamo lavorato insieme per due anni e si ... una cosa tira l'altra, alla fine abbiamo firmato un contratto discografico e poi è uscito il nostro primo disco e ... si, ora siamo insieme da 10 anni.

    Mati: Wow, dimmi un cosa: in quanti paesi siete stati? Avete avuto qualche esperienza indimenticabile?
    Bill: Ehm ... siamo stati in molti paesi.
    Tom: Per tutta l'Europa.
    Bill: Si, per tutta Europa ...
    Tom: Stati Uniti, America del Sud ... e, sai, Asia. Ora Malesia, quindi puoi capire: molti paesi.

    Mati: Oh, splendido. E ci sono differenze tra i vostri fan di tutto il mondo?
    Bill: Sai, è difficile da spiegare perchè credo sia fantastico quando incontri i fans per la prima volta, siamo arrivati qui e c'erano un sacco di fans nell'aereoporto. Ci piace vedere per la prima volta i fan, sai, puoi vederli di persona per la primissima volta ed è sempre emozionante ed ... è difficile dire quale sia la differenza tra le fans di tutto il mondo. In verità, è sempre geniale e possiamo dire che i nostri fan dell'Asia - in particolare - ci sostengo davvero tanto, ci hanno mostrato tanto amore, è fantastico.

    Mati: Grazie. Ditemi: andate daccordo nel gruppo, tra di voi?
    Tom: Oh, molto daccordo. Voglio dire: siamo una band da ormai 10 anni, a volte litighiamo ma credo che in una buona band sia importante avere qualche dibattito di tanto in tanto. Abbiamo due tourbus diversi e credo sia stato molto importante per il tour ... abbiamo appena finito il nostro tour Europeo e avevamo, si, due tourbus diversi: Bill ed io condividevamo uno, Gustav e Georg condividevano un'altro. Questo è importante e credo vada molto bene. Sono dieci anni che siamo insieme e queste cose capitano.

    Mati: Oh e chi è il leader?
    Tom: SONO IO! Sono io.
    Georg: Si, ti piacerebbe.
    Tom: No, no. Questo lo dici ora (rivolto a Georg): io bado a questi tre, loro sanno che sono io il Boss, io prendo le decisioni.
    Bill: Noi discutiamo molto su di questo e in genere prendiamo le decisioni insieme.
    Mati: Avete opinioni?
    Bill: Opinioni?
    Georg: Ognuno di noi ha la sua propria idea e questa deve essere esposta sempre e comunque.
    Tom: Bè, tutto il mondo parla. Ma io sono il BOSS. Io prendo le decisioni ed è stato così negli ultimi dieci anni.
    Mati: E chi è il più popolare?
    Tom: Popolare? Probabilmente quello è Bill.
    Mati: Sul serio?
    Bill: Si, essendo il frontman, credo sia qualcosa di naturale, sai, quando succede qualcosa sono sempre nelle copertine delle riviste ...
    Mati: Figo!
    Tom: No, non è figo. Quello "figo" sono io. Ma quello più popolare è Bill.
    Mati: Potrebbe essere per il tuo trucco e cose di questo genere ...
    Bill: Sì, come puoi vedere, quello figo sono io.
    Mati: Bene, ora è arrivato il momento nel quale gli studenti possano esibirsi.

    Voce: Crediamo che ogni membro di questa sia importante per i loro fans. Oggi ci sono tre gruppi di studenti che vogliono mostrare il loro proprio talente da rockers. E i Tokio Hotel saranno i giudici. Al migliore sarà regalato una maglietta firmata dai Tokio Hotel e i rappresentanti dell' "Università" si scambieranno dei regali con loro. Dunque diamo la benvenuta alla prima concorrente: Summer.


    traduzione by millie. - se prendete credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/


    Nuvolette (riferito alla ragazza ballerina): *Si ricorderà le pose?*
    TH (pensano): Va bene tutto, basta che lei sia bella.

    Voce: Abbiamo sentito che Summer si è innamorata dei Tokio Hotel poco tempo fa. E' davvero nervosa per esibirsi davanti a suoi idoli. Cosa penseranno loro della sua performance?
    Bill: Penso sia stato grandioso, incredibile. A volte canto anche io così. *ridono* Il ballo è stato molto buono, ma credo ...
    Tom: Mi piace il vestito.
    Bill: Si, davvero belli.
    Voce: A parte il fatto che Summer è stata davvero nervosa, i TH hanno apprezzato il suo coraggio. La seguente ad esibirsi è la divertentissima ragazza Xiaobu. Cosa farà?
    Xiaobu: Mi chiamo Xiaobu, è cinese (il nome). E posso suonare gli strumenti tradizionali della Cina per fare la vostra ultima canzone.
    TH: Splendido. vediamo.
    Voce: Cosa? Lei utilizzerà il suo setto nasale per creare la melodia e trasformarla in una canzone rock? Vediamo la sua performce.
    Bill (pensa): WTF !?! Cos'è questo?
    Georg e Tom (pensano ridendo): Dovremmo provarlo anche noi la prossima volta.
    Nuvoletta (per Xiaobu): Sta andando alla grande!
    *Applausi*
    Bill: Incredibile! Mi è piaciuto, tanto.
    Tom: Davvero ottimo.
    *si calmano*
    Bill: E l'abbigliamento: perfetto.

    Voce: I prossimi ad esibirsi suoneranno strumenti cinesi per impressionare davvero queste persone. Il gruppo è formato da Coke e Chees. Si chiamano "Chees Coke" (x°D). Hanno tanto talento, dunque: che faranno?
    Bill (pensa): Good job! Bel lavoro!
    Tom (pensa): Devono aver provato duramente.
    Nuvoletta (riferito a Cooke): Gli riesce meglio cantare che fare battute. Sentimento profondo. Molte buone opinioni.
    Voce: Hanno davvero delle belle voci e pare che i TH hanno gradito molto l'esibizione. Chi sarà il vincitore? Lo scopriremo ora!

    Mati: Bene ragazzi, qual'è il vostro gruppo preferito?
    Bill: Si, allora, per noi sono stato loro (indica i Chees Cooke). Sono stati davvero forti e ci hanno incantato. Sono stati davver davvero incredibili, dunque ecco a voi la maglietta.
    Tom: Sono stati i migliori e si, un'esibizione davvero buona.
    Bill: ... ma dobbiamo dire che le altre sono state altrettanto brave! Non siate tristi.
    Tom: Impressionante.

    Alla fine c'è lo scambio di regali.
    Bill&Tom: Grazie ...
    Mati: Vi piacciono i regali?
    Bill: Davvero belli.
    Tom: Quindi devo darlo a qualcuno e... e poi... *Tom non ha capito niente, ahaha*
    Mati: E poi ... cosa? Non volete niente? *risata*
    Tom: Ah ok. *5 secondi e il cervello connette* AH OK!
    (non chiedetemi cosa ha detto alla fine perchè il buzz si mangia le parole e io non capisco x°)
    Bill: Grazie mille!

    Edited by millie. - 4/6/2010, 17:24
     
    Top
    .
  2. L e x .
     
    .

    User deleted


    e dopo le cantanti tappati-il-naso posso anche andarmene o_o
     
    Top
    .
  3. elle•
     
    .

    User deleted


    ma quando vanno in cina mettono sempre gli stessi vestiti? o.o
    la ragazza all'inizio mi fa paura u.u
     
    Top
    .
  4. …UnendLichkeit
     
    .

    User deleted


    Non sono andati in Cina, sono puntate registrate..
    Comunque si, la ragazza che canta tappandosi il naso è il mio nuovo idolo *ç*
    UhaUhaUha, che facce i crucchi!!!! xD
     
    Top
    .
  5. barby's
     
    .

    User deleted


    Non ho capito nulla, ma non per via della lingua, ma perchè mi sono persa dietro quella magnificenza
     
    Top
    .
  6. tokiotellina995
     
    .

    User deleted


    ahahahaahahah le loro facce erano spettacolari ahaha
    che tipi quelli
     
    Top
    .
  7. *DIA'S GOTH TH*
     
    .

    User deleted


    Bhèèèè bhèèè bhèèè , qui ci sarebbee parecchia carne sul fuoco da stridere ehh ,,.. sisi decisamente ma mi limiteròò a fare i miei più vivacissimi complimentoni e sentite condolianze all'ingeniosa principiante "!nun tapparsi solo il naso , fidati , consiglio d'un esperta!" Maaaaaaaaaaaaa atteniamooociii ad interagiire con qualcosa di sensazionalmente più opportunoo , .. wùùùààà quantàà diplomaziaaa oggi me sento gradiosa lol ! Le puntate sòò registrate , .. ehh di nuovooo comee sempre mi inchino alla professionalità Morganoosa !
     
    Top
    .
  8. Bibi71
     
    .

    User deleted


    no, la faccia dei ragazzi mentre la cinesina canta col naso tappato è impagabile..
     
    Top
    .
  9. (neversaygoodbyetomk)
     
    .

    User deleted


    Sto morendo dal ridere ahahahahahahaha.
     
    Top
    .
  10. i'm automatic
     
    .

    User deleted


    No vi prego, sopprimetele xDD
     
    Top
    .
  11. *HEILIG*
     
    .

    User deleted


    Aiuto non ce la posso fareeeeeeeeeeeeee X°°°°°°°°°°°°°D

    SPOILER (click to view)
    ora sappiamo che l'asia sarà la loro scorta di risate a crepapelle
     
    Top
    .
  12. Unendlichkeit;
     
    .

    User deleted


    Ahahahhahahahah XDDDDD
     
    Top
    .
  13. Attention.TK ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibi71 @ 3/6/2010, 23:40)
    no, la faccia dei ragazzi mentre la cinesina canta col naso tappato è impagabile..

    Ahahahaha sono riuscite a far ridere Gustav daìì XD
     
    Top
    .
  14. freiheit -
     
    .

    User deleted


    nel primo video sbaglio o hanno scambiato il nome dei gemelli? xDD
    SPOILER (click to view)
    almeno quello di G&G li hanno messo bene *-*

    comunque
     
    Top
    .
  15. † v e l e n o †
     
    .

    User deleted



    oddei ma io al posto di quei ragazzi/e sarei morta di vergogna O_______O

     
    Top
    .
28 replies since 3/6/2010, 21:50   576 views
  Share  
.