Vedo più piccolo e sfuocato del normale!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    Ok. Sicuramente il problema è del mio computer (imbecille). Ma non riesco a risolverlo, ed è un problema che ho solo col Die Besten .-.

    Praticamente vedo le immagini e le scritte più piccole di come erano prima °°" e visto che sicuramente non avete rimpicciolito il forum, vuol dire che o io mi sono ingrandita (e non credo) o il computer fa lo stupido (altamente probabile). Vi metto qualche stamp, così potete vedere coi stesse:

    targhette sfuocate e più piccole
    emoticon sfuocate e più piccole
    altra targhetta più immagine "new topic" e "new poll"

    se qualcuna di voi sa come risolvere il problema, mi farebbe un grande favore
     
    Top
    .
  2. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    up
    odio uppare ma non ce la faccio più co sto problema @__@ mi si incrociano gli occhi
     
    Top
    .
  3. madeleine.
     
    .

    User deleted


    Le prime due targhette sono piccole anche a me rispetto alle altre quindi forse non è colpa del tuo pc XD
    Però le scritte sfocate, non so come mai '-' idem per quanto riguarda le faccine >.<
     
    Top
    .
  4. sarù.
     
    .

    User deleted


    Io vedo tutto normale °-° Non è la risoluzione del pc?
     
    Top
    .
  5. Augenblick.
     
    .

    User deleted


    Io vedo tutto bene >_< mi dispiace ma non so come aiutarti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    8,690
    Location
    from a black hole

    Status
    Offline
    Ma quale browser usi???
    Comunque hai provato ad andare su opzioni zoom (della pagina web) magari è lì il problema, a me una volta l'ha fatto e non sapevo il perché
     
    Top
    .
  7. _TrApNeSt_
     
    .

    User deleted


    Le prime due targhette le vedo più piccole anche io, ma è un errore mio perchè quando le ho create non mi sono accorta che differenziassero di un paio di pixel rispetto alle altre, ma è comunque poco visibile! Non me n'ero nemmeno mai accorta fino ad oggi, figurati XD

    Hai per caso il mouse con la rotellina? (quella in mezzo ai due pulsanti del cursore, quella per scendere insomma..)
    Perchè se per caso hai fatto quello che è successo a me una volta, allora posso aiutarti! °A°
    Non devi fare altro che tenere premuto il tasto CTRL mentre piano piano vai su o giù con la rotellina del mouse: automaticamente dovrebbe cambiare lo zoom del display, ovvero la grandezza del carattere, delle figure, e delle immagini in generale. Prova!
     
    Top
    .
  8. ;tokiaholic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_TrApNeSt_ @ 28/5/2010, 18:45)
    Hai per caso il mouse con la rotellina? (quella in mezzo ai due pulsanti del cursore, quella per scendere insomma..)
    Perchè se per caso hai fatto quello che è successo a me una volta, allora posso aiutarti! °A°
    Non devi fare altro che tenere premuto il tasto CTRL mentre piano piano vai su o giù con la rotellina del mouse: automaticamente dovrebbe cambiare lo zoom del display, ovvero la grandezza del carattere, delle figure, e delle immagini in generale. Prova!

    grazie Ale, tutto è normale ora
    grazie a tutte per l'aiuto ^^
     
    Top
    .
7 replies since 28/5/2010, 15:48   71 views
  Share  
.