COMET 2010, Oberhausen DE - 21.05.10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana17_69
     
    .

    User deleted


    Best LiveAct HQ


    traduzione by millie. - se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/
    THE BEST LIVEACT - And the winner is ...


    Detlef D! Soost: Oberhausen, come va? Okay! La farò breve: Le Nomination per il Comet Award della categoria - potete già immaginarvela - "Best Liveact" sono ...

    *Dan, dan, dan. Nomination.*
    Tokio Hotel nel video:
    Tom: La cose più importanti sono i concerti live, essere insieme ai fans e semplicemente rockeggiare!


    Detlef D! Soost: Bene ... io sono rilassato, voi siete emozionati... per il Best Liveact 2010 - i proprietari del Comet Awards sono ... TOKIO HOTEL!

    *urla a non finire e mentre i ragazzi salgono sul palco, l'uomo che gli presenta continua a parlare*

    Detlef D! Soost: Yeah! Era chiaro che ci sarebbero state ancora le grida in questa sede. Una storia di puro sucesso! 6 milioni di dischi venduti, 12 Comets, (tra cui il Comet Ungherese), nel 2008 hanno battuto il record di quattro Comet in una sola notte. Inoltre hanno ottenuto anche tre Echo's e i premi MTV internazionale. Qui ad Oberhausen hanno vinto il loro primo premio, e anch'esso fu un Comet! Felicitazioni ai quattro di Magdeburgo, congratulazioni a Bill, Tom. Georg e Gustav!

    Bill: Grazie davvero, graziee mille! Grazie! Ci avete resi così orgogliosi stasera. Le nostre fans lo hanno fatto di nuovo, grazie mille per il premio! Mhm ... grazie per i grandiosi concerti, abbiamo avuto dei concerti sensazionali, grazie mille per tutto questo! Vogliamo ovviamente ringraziare tutta le gente che ci ha aiutato, un doveroso ringraziamento va al nostro equipe-live, grazie a "The Office Production", grazie alla William Morris Agency, grazie a Salomon Parker per il sostegno, grazie ai i nostri fan, grazie! Dankeschön!

    TRADUZIONE by morgana, se prendi credita il forum!



    Collien: I Tokio Hotel: fantastici!. Le fans stanno diventando "matte" (parla di Tom) Bene, dimmi, da quando sei tornato da Taiwan si sentono un sacco di storie su di te, mi riferisco alle "pillole blu"...che è successo?
    Tom: Che? Non capisco...Che cosa? (i fans urlano, Tom non sente )
    C: Non mi senti?
    T: No (ride)
    C: Immagino ... vieni, avvicinati, cerchiamo di comunicare, vieni vicino a me: che ti è successo con le pillole blu?
    T: Non lo so, ma sicuramente è stato divertente.
    C: E' stato divertente, ma ne avevi bisogno? non "funziona" senza?
    T: Probabilmente ne avrei bisogno con te! ^^
    C: (ride)
    T: no, no ...
    C: ma allora questo spiegherebbe il motivo perchè indossi sempre i pantaloni larghi
    T: Sì, assolutamente è questo il motivo, perché li indosso sempre!
    C: (cambia argomento) Bene, andiamo avanti ... Sono molto contento che abbiate vinto il Comet....

    BILL & TOM presentano "Stars der Stars" HQ


    PRESENTATORI KAULITZ.
    traduzione by millie. - se prendi credita il forum: https://tokio-hotel.forumcommunity.net/


    Voce di sottofondo: Ecco qui la band tedesca che ha ottenuto più Comet Awards (di tutti gli altri artisti): Ecco i Tokio Hotel!

    Bill: Bello! Buona sera! Tom ed io siamo qui stasera per presentare l'unico Comet che - è un'eccezione - perchè non è stato votato dal pubblico, bensì dagli stessi musicisti. Questa volta si tratta di un premio molto speciale. E onestamente: in Germania non esistono molte persone che hanno l'onore di essere inseriti in questa lista, ma l'uomo che vincerà ora questo award, ha fatto davvero buona musica negli ultimi anni e ha fatto davvero un ottimo lavoro. Noi siamo realmente felici del vincitore in questione.

    Tom: Yeah, assolutamente. Il vincitore è - come abbiamo detto, noi personalmente siamo molto contenti di vederlo - Jan Delay!


    questi che seguono non sono di gran qualità :(

    BestLiveAct 2 - 3 - 4

    BILL&TOM presentano "Stars der Stars" 2 - 3



    Edited by millie. - 22/5/2010, 12:46
     
    Top
    .
  2. òblì.BìKèy
     
    .

    User deleted


    Grazieeee u.u io ho visto solo Bill uscire col premio ò.ò
     
    Top
    .
  3. »miky.}
     
    .

    User deleted


    Arriva la sfigata di turno che si è vista tre secondi di: abbracci, bill col premio in mano, l'uscita, e tom che parlava con la tizia. Ogni cosa 3 secondi perchè ogni link si bloccava .___.
    Aspetto la replica completa e faccio finta che è dal vivo >.>
     
    Top
    .
  4. ~Maryon‚
     
    .

    User deleted


    Oddio Tom, manglioncino e jeans stretti.
    Gustav con la camicia poi *O*
     
    Top
    .
  5. (-•-$mYL&Y!-•)
     
    .

    User deleted


    dankeee!!!
     
    Top
    .
  6. Crisps_
     
    .

    User deleted


    io non ho visto la presentazione che hannno fatto! ç_______ç
     
    Top
    .
  7. •Sally«
     
    .

    User deleted


    *-* che belli che sonoo ma cosa gli ha chiesto la ragazza a tom?? ò.ò
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Designers
    Posts
    24,914
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Grazie mille.
     
    Top
    .
  9. Silvy___YEAH!
     
    .

    User deleted


    Yeeeeah.
     
    Top
    .
  10. ~Fabi‚
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Mamma mia ho ancora l'adrenalina al massimo *_______*
     
    Top
    .
  11. lau‚
     
    .

    User deleted


    che fortuna essere riuscita a vederlo, cioè lo streaming era di una qualità straordinaria :nonèbellissimo?:
    speriamo presto anche nei video HD *ò*
     
    Top
    .
  12. LudoTH;
     
    .

    User deleted


    oh mio dio ç___ç
     
    Top
    .
  13. ‚alyssa
     
    .

    User deleted



    Ho tradotto trovando questa immagine! (:
    C: «Tokio Hotel! Forte! La sede sta impazzendo!» *Si rivolge a Tom. «Dì un pò, sei appena tornato da Taiwan e che tipo di storie ho sentito ancora riguardo te? Sto semplicemente dicendo "piccole pillole blu". Cosa stava succedendo lì?»
    T: «Non ho capito niente! Cosa?» *Non ha sentito a causa delle grida!
    C: «Non hai capito niente?!»
    T: «No!» *Ride un pò
    C: «Lo sospettavo!» *In relazione alla sua reazione, le urla erano davvero molto forti! «E allora vieni qui, da me! Così potremo parlare! Cosa è successo con te e le piccole pillole blu?»
    T: «Non lo so nemmeno io. E' stato divertente tuttavia. Decisamente!»
    C: «E' stato divertente. Ma ne hai ancora bisogno? Non funziona senza?»
    T: «Probabilmente ne avrei bisogno con te!»
    *Lei ride
    T: «No!» *Come per dire "Stavo scherzando" ;D
    C: «Ma questo starebbe pure a significare il perché tu ti vesta sempre con quei larghi pantaloni!»
    T: «Sì, assolutamente. Questo è decisamente il motivo. Questo è decisamente il motivo per cui li porto.»
    C: «Ci rivedremo ancora più tardi! Sono davvero felice che voi abbiate ottenuto il Comet!»

    Traduzione fatta da me! Non proprio letteralmente devo dire! ;D
    Fonte
     
    Top
    .
  14. mommi
     
    .

    User deleted


    «Probabilmente ne avrei bisogno con te!».... non è un gran bel complimento ...per la presentatrice dico..!
     
    Top
    .
  15. •Sally«
     
    .

    User deleted


    grazie miry *-*
     
    Top
    .
71 replies since 21/5/2010, 20:31   1736 views
  Share  
.